Visualizzazione stampabile
-
Su everbuying si trova a 390 spedito dalla Cina e nelle specifiche tecniche trovo scritto "Languages: English, French, Spanish, Russian, German, Italian, Portuguese
Notice : If you need any specific language other than English and you must leave us a message when you checkout"
Ora quello che domando a chi ne sa più di me, una volta che acquisto il telefono e dopo aver specificato che voglio la lingua italiana, secondo voi cosa mi arriva? Firmware Internazionale? Senza Google playstore?
Chiedo cortesemente di illuminarmi, dato che non sono molto ferrato sull'argomento.
Grazie mille
-
Un'altra domanda. Qualcuno ha acquistato su meizusale.com? E' un sito affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
briki8070
Su everbuying si trova a 390 spedito dalla Cina e nelle specifiche tecniche trovo scritto "Languages: English, French, Spanish, Russian, German, Italian, Portuguese
Notice : If you need any specific language other than English and you must leave us a message when you checkout"
Ora quello che domando a chi ne sa più di me, una volta che acquisto il telefono e dopo aver specificato che voglio la lingua italiana, secondo voi cosa mi arriva? Firmware Internazionale? Senza Google playstore?
Chiedo cortesemente di illuminarmi, dato che non sono molto ferrato sull'argomento.
Grazie mille
Dubito sia la versione internazionale mi sa che quella la trovi solo su meizumart. La lingua italiana è presente anche sulla versione cinese (con la flyme 4.5), il playstore non sarà installato di serie, lo potrai installare tu dall'app center di meizu
-
Quote:
skikky11
Dubito sia la versione internazionale mi sa che quella la trovi solo su meizumart. La lingua italiana è presente anche sulla versione cinese (con la flyme 4.5), il playstore non sarà installato di serie, lo potrai installare tu dall'app center di meizu
Perdona la mia ignoranza in materia, ma sono solo uno a cui piace molto questo smartphone. Ti volevo chiedere, che differenza sostanziale c'è tra la versione internazionale e quella cinese? La lingua italiana che c'è sulla versione cinese è tradotta in modo approssimativo? La Flyme 4.5 cinese e quella internazionale (che trovo sul dispositivo venduto sullo store ufficiale) che differenze hanno? Mi consiglieresti di acquistarlo su Everbuying?
Scusami per le tantissime domande, ma sei l'unico che mi può far propendere per l'acquisto di questo telefono versione cinese o meno.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua cortesia.
-
La differenza è solo (e non credo sia poco) il device totalmente in italiano ed i servizi google dedicati al mercato europeo...arriverai ad un punto se compri la versione A che la lingua italiana non sarà + supportata unico modo per averla è avere appunto la versione I(o utilizzare metodi alternativi al classico aggiornamento)..aggiungo sia io che skikky11 abbiamo comprato la versione I dallo shop ufficiale meizu in italia che comprende anche la garanzia di 2 anni
ps.ti ho inviato un link in pm che spiega per bene la differenza
ciao ciao
-
Quote:
ultras1911
La differenza è solo (e non credo sia poco) il device totalmente in italiano ed i servizi google dedicati al mercato europeo...arriverai ad un punto se compri la versione A che la lingua italiana non sarà + supportata unico modo per averla è avere appunto la versione I(o utilizzare metodi alternativi al classico aggiornamento)..aggiungo sia io che skikky11 abbiamo comprato la versione I dallo shop ufficiale meizu in italia che comprende anche la garanzia di 2 anni
ciao ciao
Grazie mille. Ora è tutto più chiaro. Meglio assolutamente avere la versione "I". Spero solo che ritorni in vendita presto sullo store ufficiale, dato che adesso non è possibile acquistarlo perché non è disponibile
-
Quote:
ultras1911
ciao ciao
ciao, potresti mandarmi il link? ;-)
grazie
-
Quote:
ultras1911
ciao ciao
Avrei una domanda da farti:
Ho intenzione di prendere questo cell da uno store di nome grossoshop e ho letto che il loro cell è in versione asiatica e vorrei sapere se magari è possibile passare dal firmware asiatico a quello internazionale.
-
Ciao ,la questione è gia stata trattata...per i modelli precedenti se leggi nelle sezioni dedicate troverai le guide su come fare...personalmente con il mio mx4 ho utilizzato un firmware I su uno A ma ho preferito cambiare non solo modello PRO5 ma anche la versione adesso ho un PRO5I
-
Quote:
ultras1911
Ciao ,la questione è gia stata trattata...per i modelli precedenti se leggi nelle sezioni dedicate troverai le guide su come fare...personalmente con il mio mx4 ho utilizzato un firmware I su uno A ma ho preferito cambiare non solo modello PRO5 ma anche la versione adesso ho un PRO5I
Hai preso la versione I per una questione di garanzia in caso di problemi?
-
Non solo, per una questione di praticità e convenienza nell'utilizzo ...leggi questo
preso dal blog di Meizu italia nonchè lo shop ufficiale italiano Meizu(io avevo preso mx4 prima dell'acccordo google-meizu) leggi
Attenzione agli acquisti in Cina - Meizu Blog Italia
-
Quote:
ultras1911
Non solo, per una questione di praticità e convenienza nell'utilizzo ...leggi questo
preso dal blog di Meizu italia nonchè lo shop ufficiale italiano Meizu(io avevo preso mx4 prima dell'acccordo google-meizu) leggi
Attenzione agli acquisti in Cina - Meizu Blog Italia
io ho un mx4 versione A (sul quale sto provando la flyme 5 in beta, una bomba:)) preso un anno fa su grossoshop, devo dire che a parte qualche app preinstallata in cinese che ogni tanto si aggiorna non ho mai avuto difficoltà, la lingua italiana assente per me non è un problema...
-
Indubbiamente nessuno mette in discussione la bontà del firmware A ma io preferisco la versione I creata appositamente per il mercato europeo ;)..
Vedi informare della differenza fra A e I è fondamentale poi ognuno sceglie ciò che vuole:D
-
Quote:
briki8070
Grazie mille
Meizu Pro 5 VERSIONE ASIATICA Smartphone Dual Sim Android 5.1 Samsung Exynos Octa Core 64-Bit 4G LTE 4/64Gb Bianco - 420,11€
Meizu Pro 5 VERSIONE ASIATICA Smartphone Dual Sim Android 5.1 Samsung Exynos Octa Core 64-Bit 4G LTE 3/32Gb Bianco - 386,11€
Su Gros....op.net ;)
-
Mi hanno sconsigliato la versione asiatica. Per svariati motivi. Meglio prendere la versione internazionale.
-
Quote:
gieffe16
Meizu Pro 5 VERSIONE ASIATICA Smartphone Dual Sim Android 5.1 Samsung Exynos Octa Core 64-Bit 4G LTE 4/64Gb Bianco - 420,11€
Meizu Pro 5 VERSIONE ASIATICA Smartphone Dual Sim Android 5.1 Samsung Exynos Octa Core 64-Bit 4G LTE 3/32Gb Bianco - 386,11€
Su Gros....op.net ;)
In questi giorni devo ordinare su grossoshop la versione 32gb e volevo sapere se per caso si deve pagare la dogana..
-
Quote:
Asder98
In questi giorni devo ordinare su grossoshop la versione 32gb e volevo sapere se per caso si deve pagare la dogana..
Bella domanda, ma penso tu debba chiederlo al loro servizio clienti, tempo fa mi sembra scrivessero "no spese ora non vedo più la scritta....... è il caso di approfondire.
se lo ordini o gli scrivi facci sapere la risposta ;)
-
Quote:
gieffe16
Bella domanda, ma penso tu debba chiederlo al loro servizio clienti, tempo fa mi sembra scrivessero "no spese ora non vedo più la scritta....... è il caso di approfondire.
se lo ordini o gli scrivi facci sapere la risposta ;)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6cb89b1578.jpg
Ho trovato questo sul loro sito
-
Quote:
Asder98
Ho trovato questo sul loro sito
Buono, molto buono è la risposta che cercavi...... tempo in dietro c'era una scritta specifica nella scheda dell'articolo visionato, ma ora con la pagina che hai trovato le cose sono più chiare. ;)
-
Quote:
gieffe16
Buono, molto buono è la risposta che cercavi...... tempo in dietro c'era una scritta specifica nella scheda dell'articolo visionato, ma ora con la pagina che hai trovato le cose sono più chiare. ;)
Ordinato oggi.. Vi farò sapere in quanto mi arriva il device
-
Quote:
Asder98
Ordinato oggi.. Vi farò sapere in quanto mi arriva il device
Grande........tienici aggiornati ;)
-
Buon 2016, a tutti voi e famiglie auguro che il Nuovo Anno inizi bene, prosegua come desideriate e termini con grandi soddisfazioni. Felicità, Felicità, Felicità.:laughing:
-
Era disponibile in versione Prime su Amazon a 545.. Penso tornerà a breve...
-
Quote:
teohellas
Era disponibile in versione Prime su Amazon a 545.. Penso tornerà a breve...
versione Prime? ............ che differenze ha dalla versione normale? :unamused2:
-
Venduto e spedito da Amazon con la conseguente garanzia... Non male...
-
Quote:
teohellas
Venduto e spedito da Amazon con la conseguente garanzia... Non male...
niente male..........a 545. :like:
-
Quote:
gieffe16
niente male..........a 545. :like:
Ma avendolo preso da grosso nella scatola trovo il caricabatterie con presa cinese? O ti danno anche l' adattatore?
-
Quote:
Asder98
Ma avendolo preso da grosso nella scatola trovo il caricabatterie con presa cinese? O ti danno anche l' adattatore?
in teoria, presa cinese con adattatore ita. ;)
-
Quote:
gieffe16
in teoria, presa cinese con adattatore ita. ;)
Speriamo bene :)
-
Quote:
Asder98
Speriamo bene :)
se si dimenticassero (di inserirlo nella confezione ma dubito) ........... l'adattatore ita lo trovi in vendita anche sotto casa .......... tipo: MediaW...d, Unie..o, ecc. ;)
-
Quote:
gieffe16
se si dimenticassero (di inserirlo nella confezione ma dubito) ........... l'adattatore ita lo trovi in vendita anche sotto casa .......... tipo: MediaW...d, Unie..o, ecc. ;)
Se il caricabatterie del meizu ha il cavetto USB che si stacca potrei attaccare quel cavo ad un altro caricabatterie finché non compro l' adattatore? Ho quello di un tablet della Samsung(note 10.1 modello vecchio) che usavo sul mio s3 e devo dire che ricaricava abbastanza velocemente quel telefono...
-
Quote:
Asder98
Se il caricabatterie del meizu ha il cavetto USB che si stacca potrei attaccare quel cavo ad un altro caricabatterie finché non compro l' adattatore? Ho quello di un tablet della Samsung(note 10.1 modello vecchio) che usavo sul mio s3 e devo dire che ricaricava abbastanza velocemente quel telefono...
Meglio sempre usare l’originale, onde evitare spiacevoli problemi (Si può fere tutto……..quando sono fuori garanzia) il cell ti arriva sicuro con mezza carica per i primi approcci, poi per il tempo che ci metti ad andare a comprare l’adattatore ;)…….. io non rischierei (ps: ma dubito fortemente che non ci sia nella confezione) :D
-
Quote:
gieffe16
Meglio sempre usare l’originale, onde evitare spiacevoli problemi (Si può fere tutto……..quando sono fuori garanzia) il cell ti arriva sicuro con mezza carica per i primi approcci, poi per il tempo che ci metti ad andare a comprare l’adattatore ;)…….. io non rischierei (ps: ma dubito fortemente che non ci sia nella confezione) :D
Telefono arrivato:)
Bellissimo e mi hanno messo l' adattatore [emoji106]
Ps: Non capisco perche le app non me le fa installare dal playstore
-
Quote:
Asder98
che errore ti dice ?
-
Quote:
riccardo859
che errore ti dice ?
Ho risolto rimuovendo e rimettendo l' account google.
-
Disponibile nuovamente su Amazon con prime..
-
Quote:
Asder98
Appena puoi posta le tue impressioni………;)
-
Quote:
gieffe16
Appena puoi posta le tue impressioni………;)
Beh è davvero un terminale ottimo :)
Sempre veloce e la batteria mi è sembrata molto buona (per essere sicuro devo aspettare un paio di giorni).
Root facilissimo da attivare e sensore di impronte che funziona molto bene.
PS: come posso evitare la ricarica veloce?
Perche mi fa diventare il cell e l' alimentatore e cavo caldi e questo mi da fastidio... anche perche ho letto che le batterie è sempre meglio tenerle al fresco.
-
Quote:
Asder98
Beh è davvero un terminale ottimo :)
Sempre veloce e la batteria mi è sembrata molto buona (per essere sicuro devo aspettare un paio di giorni).
Root facilissimo da attivare e sensore di impronte che funziona molto bene.
PS: come posso evitare la ricarica veloce?
Perche mi fa diventare il cell e l' alimentatore e cavo caldi e questo mi da fastidio... anche perche ho letto che le batterie è sempre meglio tenerle al fresco.
Ok al fresco!!!……… ma la ricarica anche se non è veloce comunque crea calore e il terminale è stato concepito con questa funzione attiva.:D
-
Io lo ho acquistato tre giorni fa su besmartphone.com con spedizione espressa dall'Italia e 2 anni di garanzia con assistenza italiana.
Versione INTERNAZIONALE CON 64GB e pellicola, cover e caricatore auto in omaggio.
Spedizione e pagamento PayPal inclusi 420€
Arrivato ieri: tutto perfetto!!
Vorrei inoltre aggiungere, che, come quasi mai viene specificato nelle descrizioni dei rivenditori, sono in dotazione anche le fantastiche cuffie in-ear di MEIZU(modello EP31), che ordinandole dalla Cina costano minimo 45€.
Se sono stato utile, ringraziatemi con un THANKS ;)