CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Qualità foto pessima 5.5 beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ,con tutto il rispetto la tua valutazione di un telefono si basa solo sul commento negativo (anche se rispettabilissimo di Tyrigi )tutti gli altri forum blog di esperti non servono? tutte le recensioni video commenti neanche? sono uscite altri aggiornamenti per esempioquello che interessa a me è la versione internazionale I uscita ieri(chi compra la versione I dovrebbe avere a bordo quella) quindi fra una decina di giorni lo shop ufficiale italiano rilascerà il telefono...ti ho mandato un messaggio privato con un paio di link che non so se ti faranno cambiare idea ma smentiscono alla grande i commenti di Tyrigi ....fra 10 giorni vedrò con i miei occhi!!

    ciao ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la mia scimmia dopo aver fatto un overdose si è addormentata...aspetto impaziente quest'ultima settimana!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy