CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Qualità foto pessima 5.5 beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualità foto pessima 5.5 beta

    Salve a tutti ricevuto oggi da grosshsop ordinato domenica da loro, le foto che scatta comparate al mio galaxy s6 fanno pena tantissimo rumore al buio post processing davvero fatto male almeno nellla flyme 5.5 beta, l'audio anche dei video, in più non mi piace che la fotocamera frontale scatta la foto (faccio un esempio per far capire) col ciuffo dei capelli a destra e quando la apri la faccia è girata a sinistra, che altro dire per il resto mmh... ancora in fase di test ma la fotocamera è deludente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: mentre installavo le app si è bloccato per due minuti ho dovuto riavviarlo forzatamente tennendo premuto il pulsante di accensione.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao,sono sicuro dipenda dall beta che stai utilizzando .. ...da diverse recensioni viste in rete con versione della flyme stabile le fotografie risultano di ottima fattura ..idem per la stabilità del sistema...secondo me troppo presto ed ingusto fare commenti su una beta....

    ciao ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Tyrigi volevo chiederti una cosa ..tu possiedi la versione cinese giusto? installando la beta escono tutte le lingue o solo quelle previste per la versione A della flyme?

    ciao ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras1911 Visualizza il messaggio
    ciao,sono sicuro dipenda dall beta che stai utilizzando .. ...da diverse recensioni viste in rete con versione della flyme stabile le fotografie risultano di ottima fattura ..idem per la stabilità del sistema...secondo me troppo presto ed ingusto fare commenti su una beta....

    ciao ciao
    mi sono ora accorto che l'audio registrato nei video gracchia è pessimo!!! Sto rimpiangendo lato fotocamera davvero tantissimo! i video SCHIFEZZA
    invece con la modalità manuale riesco a cattuare foto al pari dell's6, forse pretendo troppo per un cell di fattura cinese.... mah non so se provare a fare un downgrade alla sabile..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras1911 Visualizza il messaggio
    @Tyrigi volevo chiederti una cosa ..tu possiedi la versione cinese giusto? installando la beta escono tutte le lingue o solo quelle previste per la versione A della flyme?

    ciao ciao
    ciao quello asiatico di grosshop mi è uscito già con tutte le lingue e la beta si le ha tutte ita compresa

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Tyrigi per il post:

    ultras1911 (17-11-15)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    mi sono ora accorto che l'audio registrato nei video gracchia è pessimo!!! Sto rimpiangendo lato fotocamera davvero tantissimo! i video SCHIFEZZA
    invece con la modalità manuale riesco a cattuare foto al pari dell's6, forse pretendo troppo per un cell di fattura cinese.... mah non so se provare a fare un downgrade alla sabile..
    Ciao ma dici che pretendi troppo da un device cinese...parli sempre sulla base di questa beta 5 o in genrale? vorrei capire!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Tyrigi !!
    Scusami, qualche novità? hai risolto? o lamenti ancora qualità audio e fotografica scarsa???
    Ero molto curioso di questo telefono, ma leggendo i tuoi malumori mi è morta la scimmia e non so più che fare..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mrcpa per il post:

    formix89 (03-12-15)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho letto visto diverse recensioni e visto varie foto scattate con il pro5 e devo dire che ne sono rimasto entusiasta ..dal forum italiano della meizu ho visto le foto della scatola che mi arriverà a casa e di alcune foto fatte non vedo l'ora che arrivi la mia di scimmia è super viva

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche la mia è viva.. Ma dopo aver letto sto post così drammatico un po' si è stordita.. Ahaha vorrei capire se con la versione stabile l'utente ha trovato miglioramenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy