Visualizzazione stampabile
-
Posso rispondere io anche se ho la versione a w quindi la dovrò sostituire, io con uso intenso ovvero durante il giorno non lo risparmio mai oltretutto ho tutte e due le sim attive WiFi ecc riesco ad arrivare dalla mattina alle 8 fino al oltre le 2 di notte con anche il 25%... Direi ottimo
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
neolamp79
ciao, vorrei chiederti quanto ti dura la batteria con la flyme 5, non ho letto su alcuna recensione se e' migliorata o no rispetto alla flyme 4.5.
Grazie
Ciao, con la 4.5 era ottimizzata un pò meglio secondo me. Comunque con la 5 non mi lamento, copro la giornata con uso medio, arrivo fino a sera, a me basta. Se invece smanetto parecchio, finisce tardo pomeriggio. Secondo me con i prossimi aggiornamenti migliorerà.
-
Grazie ad entrambi x le info, avevo letto che con la flyme 4.5 la batteria era mostruosa, ma la flyme 5 e' nettamente piu' bella (la sto testando in beta sul mx4) quindi non ci resta che sperare in qualche ottimizzazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
neolamp79
Grazie ad entrambi x le info, avevo letto che con la flyme 4.5 la batteria era mostruosa, ma la flyme 5 e' nettamente piu' bella (la sto testando in beta sul mx4) quindi non ci resta che sperare in qualche ottimizzazione...
Non c'è paragone. Ero un estimatore della 4.5 e quando è uscita la 5 (parlo di quando avevo MX5) ho storto subito il naso. Neanche 3 giorni e mi sono ricreduto, con la Flyme 5 è tutto più bello e sfruttabile, promossa a pieni voti. Per quanto riguarda l'ottimizzazione...sia della batteria che di qualche altra cosuccia...beh ancora un pò c'è da fare, ma come è stato per le Flyme passate...poco a poco verrà migliorato tutto. Flyme mon amour :D
-
Ciao,da info ufficiali fra poco ci saranno aggiornamenti anche per la versione I
Buona serata
-
Ultras, ma sei di Avellino? :D
-
appena appena + su ultras1911 ultras brescia;)
-
Ahahhahahhaha OK. Perchè sono da poco in questa città e vedo un po su tutti i muri la scritta "ultras1911"... Ma non so nemmeno cosa significa.
Scusate l'off topic.
Comunque ho fatto il reso della versione cinese e ordinato la versione internazionale... Speriamo arrivi presto.
-
Smartphone spettacolare c'è davvero poco da aggiungere
-
Io sono un appassionato di fotografia, avevo z3 e l'ho tolto perchè non mi dava possibilità di modificare il tempo di scatto... Questo meizu a volte sembra eccellente e a volte sembra pessimo... Devo studiarlo un po meglio appena mi arriverà la versione international