Si potrà aggiornare anche dalla versione a? Visto questa nuova versione denominata G ovvero globale?? Qualcuno sa qualcosa oppure c'è sempre da fare la procedura?
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si potrà aggiornare anche dalla versione a? Visto questa nuova versione denominata G ovvero globale?? Qualcuno sa qualcosa oppure c'è sempre da fare la procedura?
Flyme 5, nuove versioni del firmware: Globale, Cinese ed Indiana - GizChina.it
Sarà comunque possibile installare il firmware “A” su dispositivi con firmware “G”, anche se ciò comporterà l’assenza della lingua italiana e dei servizi Play Store, oltre alla presenza di vari servizi dedicati agli utenti cinesi, per noi inutili.
Non sarà invece possibile installare il firmware “G” sugli smartphone destinati al mercato asiatico, i quali supporteranno solamente i firmware “A”.
Stessa cosa per il passaggio da firmare “G” ad “I”, procedura che potrebbe compromettere la stabilità del vostro smartphone, con eventuale brick.
Questo è confortante ma con quale guida? Non. Voglio fare casini grazie
Ragazzi ho appena acquistato da Amazon a 549€ il Meizu Pro 64gb che come versione è denominata EU, che versione mi ritrovo la I la G o la A?
Grazie.
se è europeo dovresti avere la lettera I se ha la flyme 4.5 o la G se monta gia la nuova 5.0 (anche se dubito)
sul retro della confezione delal versione internazionale trovi la sigla Model: M576H TD-LTE (quelle cinesi hanno la H)
dovrebbe avere anche adattatore europeo
Ma la versione Cinese si può trasformare in internazionale?