Dopo aver aggiornato account flyme e i temi non ci sono più.
Ma ci sono gli apk in rete per ripristinarlo
Visualizzazione stampabile
Dopo aver aggiornato account flyme e i temi non ci sono più.
Ma ci sono gli apk in rete per ripristinarlo
Ma la procedura per passare dal firmware A a quello I con la flame 4.5 funziona anche con mx5 pro?
Si funziona, tornado l'account flyme è stato momentaneamente disattivato
Io ho aggiornato il telefono è messo tutte le apk l'unica che mi manca e quella comodissima modalità che con un semplice tocco verso l'alto usciva la modalità ricerca sul telefono, nessuno sa se esiste il sistema di poterla rimettere? Grazie
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
NEWS
Flyme 5.1.3G Stable disponibile per Meizu Pro 5
tratto da gizchina 04/02/2016
"Il team di sviluppo di Meizu ha recentemente rilasciato un nuovo update per Flyme OS 5, per la precisione la versione Flyme OS 5.1.3G Stable.
L’update è disponibile per Meizu Pro 5 il download manuale" ;)
Domanda ma chi è passato dalla versione A con la procedura alla versione G per questo aggiornamento basta solo scaricare ed installare oppure va rifatto tutto da capo? Grazie
Il download è manuale quindi lo installi manualmente non via Ota, gizchina scrive: “Il file andrà poi copiato nella memoria dello smartphone ed aperto con l’app “Documenti”, in modo da avviare l’installazione.” nell’incertezza Prova a dare un occhio all’articolo o consultare chi ha fatto diventare G la vers A ;)
Ciao hai risolto poi?
No perché sembra che l'unico metodo è quello di rifare tutta la procedura e al momento non ne ho voglia hehehehhe speriamo che esca un sistema semplificato ciao