CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 151
Discussione:

Meizu Pro 6 internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Stemaa

Smartphone
    Meizu Pro 6

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Il mixer dei temi è una funzione di Personalizza (nei firmware asiatici) che permette di mixare i vari elementi dei temi scaricati. Come le icone di uno, la Ui di un altro, il dialer di un altro e li fonde in un tema personalizzato tutto tuo.

Per quanto riguarda l'audio da speaker come lo senti ? Gracchiante ? O con bassi ben definiti ?

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
    La qualità dello speaker la trovo buona, molto pulita (senza tenere il volume al massimo).
    from sapiens to ludens

2.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stemaa Visualizza il messaggio
    La qualità dello speaker la trovo buona, molto pulita (senza tenere il volume al massimo).
    Ok, grazie.
    Fai un feedback più in là per vedere come va a ricezione, come si comporta nei consumi ecc...
    Ti ringrazio molto
    A presto

Smartphone
    Meizu Pro 6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok, grazie.
    Fai un feedback più in là per vedere come va a ricezione, come si comporta nei consumi ecc...
    Ti ringrazio molto
    A presto

Certo. Sembra che la ricezione sia migliorata: precedentemente avevo 2/3 tacche su 5 dentro casa, ora 4 fisse su 5. Confermerò più avanti
    from sapiens to ludens

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Certo. Sembra che la ricezione sia migliorata: precedentemente avevo 2/3 tacche su 5 dentro casa, ora 4 fisse su 5. Confermerò più avanti
    Si si questo te lo posso confermare io che ho provato questo firmware in versione A e la ricezione era migliorata di tanto. Poi ho fatto la trasformazione in G, ma ciò che non mi convinceva di questa 5.2.1.1 era l'audio, molto peggiorato rispetto al primo firmware.

Cmq... Grazie dei tuoi feedback

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si si questo te lo posso confermare io che ho provato questo firmware in versione A e la ricezione era migliorata di tanto. Poi ho fatto la trasformazione in G, ma ciò che non mi convinceva di questa 5.2.1.1 era l'audio, molto peggiorato rispetto al primo firmware.

Cmq... Grazie dei tuoi feedback

Vai tranquillo l' audio e' ok e sono stati reintrodotti i permessi di root e il mixer dei temi non è presente

Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo l' audio e' ok e sono stati reintrodotti i permessi di root e il mixer dei temi non è presente

Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
    Grazie. Nel 5.2.0.0G ho ovviato installando manualmente sia Mzaccount sia lo store dei temi (quello internazionale senza il mixer, come quello che hai tu adesso), nonché ho alzato il volume massimo in cuffia con MTk Enginering Mode, riattivato il Dirac Hd e altre cosette.
    Siccome ho fatto tutto questo ieri, dopo che, disperato, stavo tornando all'A, per ora me li tengo così com'è, ma sono molto interessato a sapere come gira il nuovo. Tienimi aggiornato.
    E grazie ancora.

Smartphone
    Meizu Pro 6

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho notato che non ho più i contatti google nella Rubrica. Cosa devo fare?
    from sapiens to ludens

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Ho notato che non ho più i contatti google nella Rubrica. Cosa devo fare?
    Hai provato a riattivare la sincronizzazione dell'account? Se non va, prova a cancellare dati e cache del PlayStore, di Google contact e di tutti i servizi Google che vedi installati nella lista delle app installate. Dopo riavvia e rifai il sign in con il PlayStore. Dovrebbe andare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho scaricato la 5.2.1.1g, apparte il fatto che le nuove app come meteo e meizu account le ho un po' in inglese e un po' in italiano, se entro in hotapps mi dice che "google play services" non è installato sul telefono, allora lo scarico, aspetto che si inatalla, mi esce il messaggio che bisogna riavviare per completare l'installazione e quando riaccendo siamo punto da capo, google play services non è installato. Allora ho scaricato google installer, aprendola mi da errore, "google framework " e "google services " sono apposto, "playstore ' e "google maps" file danneggiati. Quindi ho provato a scaricare l'apk del playstore, ma durante l'installazione mi dice che un'altra versione è gia installata. Manca poco che faccio fare un bel volo dalla finestra pro 6 e playstore incluso

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iAngel Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la 5.2.1.1g, apparte il fatto che le nuove app come meteo e meizu account le ho un po' in inglese e un po' in italiano, se entro in hotapps mi dice che "google play services" non è installato sul telefono, allora lo scarico, aspetto che si inatalla, mi esce il messaggio che bisogna riavviare per completare l'installazione e quando riaccendo siamo punto da capo, google play services non è installato. Allora ho scaricato google installer, aprendola mi da errore, "google framework " e "google services " sono apposto, "playstore ' e "google maps" file danneggiati. Quindi ho provato a scaricare l'apk del playstore, ma durante l'installazione mi dice che un'altra versione è gia installata. Manca poco che faccio fare un bel volo dalla finestra pro 6 e playstore incluso

Ti capisco e capisco benissimo la tua frustrazione.
    Il problema è tra Google e Meizu che sono ai ferri corti per le licenze e quindi i telefoni con firmware internazionale stanno tutti avendo problemi con i serviI Google.

Dammi il tempo di capirci qualcosa e ti faccio sapere cosa fare per risolvere. Nel caso ti metto in contatto con qualcuno che ti dia una mano passo passo per fare la procedura per bene.

Il bubbone purtroppo è esploso. Ieri sera sui forum ufficiali italiani e internazionali si è scatenato il putiferio, con ban a raffica, insulti e offese personali.

Purtroppo bisognerebbe avere pazienza anche perché noi utenti finali subiamo le conseguenze di una battaglia di marketing che non ha nulla a che fare con il prodotto in sé, ma più che altro con le politiche del brand e quelle di Big G.

La cosa davvero che dà da pensare è che nella versione A la sincronizzazione dei contatti google e tutto il resto funzionano normalmente. Mentre in quella G : putiferio!!

Comunque torniamo alle cose pratiche: pazienta un po' e ti faccio avere la soluzione .

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio