Hmm.. la possiedo pure io e se provo a fare l'aggiornamento dei driver tramite Windows Update mi da sempre errore. Ho guardato la pagina ufficiale ma giustamente ci sono solo descrizioni e nient'altro come supporto o driver.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
ciao a tutti! ho un asus con windows 7 ultimate a 64 bit. se imposto lo screensaver non funziona. qualcuno puo aiutarmi? grazie a tutti![]()
Installare da penna usb e come installare con il cd,copi l'immagine iso sulla pen drive,riavviare il pc ,entrare nel bios,cambiare la priorita di boot mettendo in prima posizione la voce "usb" salvare e uscire...il pc si riavviera e dovrai seguire la procedura guidata...i tasti non te li so dire poiche dipende da che computer hai...se hai domande chiedi qui sotto...per i file devi trovarli te...comunque sono gli stessi dei cd..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Lo screen saver che vuoi impostare è gia presente in windows o lo hai scaricato?
è gia presente in windows.
è strano, perché se lo mando in prova mi fa vedere che funziona. se gli do l'ok e aspetto il tempo che ho impostato non succede niente.
ho un portatile asus. non capisco dove sia il problema
si, qualsiasi screensaver imposto non funziona.![]()
Holapiccolo problema con movie maker... quando importo un'immagine mi appare accanto ad essa una copia trasparente dell'immagine che non riesco ad eliminare
come posso fare???
Buongiorno, collegando il mio Samsung Tab 2 7" sul pc di casa, in risorse del computer sotto la SD card trovo due cartelle Data e Dati Multimediali che non ho creato, la prima è completamente vuota mentre nella seconda ci sono le cartelle che ho creato le quali però risultano tutte di dimensioni 0KB. Pensavo fosse un problema di aggiornamento di Windows XP e del Service Pack ma ad aggiornamenti completati il risultato è lo stesso. Sul portatile invece è tutto regolare, cosa devo fare? Grazie