Hmm.. la possiedo pure io e se provo a fare l'aggiornamento dei driver tramite Windows Update mi da sempre errore. Ho guardato la pagina ufficiale ma giustamente ci sono solo descrizioni e nient'altro come supporto o driver.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! ho un asus con windows 7 ultimate a 64 bit. se imposto lo screensaver non funziona. qualcuno puo aiutarmi? grazie a tutti :)
Installare da penna usb e come installare con il cd,copi l'immagine iso sulla pen drive,riavviare il pc ,entrare nel bios,cambiare la priorita di boot mettendo in prima posizione la voce "usb" salvare e uscire...il pc si riavviera e dovrai seguire la procedura guidata...i tasti non te li so dire poiche dipende da che computer hai...se hai domande chiedi qui sotto :)...per i file devi trovarli te...comunque sono gli stessi dei cd..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Lo screen saver che vuoi impostare è gia presente in windows o lo hai scaricato?
è gia presente in windows.
è strano, perché se lo mando in prova mi fa vedere che funziona. se gli do l'ok e aspetto il tempo che ho impostato non succede niente.
ho un portatile asus. non capisco dove sia il problema
Hai gia provato a cambiare screensaver?
si, qualsiasi screensaver imposto non funziona. o_O
Hola :D piccolo problema con movie maker... quando importo un'immagine mi appare accanto ad essa una copia trasparente dell'immagine che non riesco ad eliminare :( come posso fare???
Buongiorno, collegando il mio Samsung Tab 2 7" sul pc di casa, in risorse del computer sotto la SD card trovo due cartelle Data e Dati Multimediali che non ho creato, la prima è completamente vuota mentre nella seconda ci sono le cartelle che ho creato le quali però risultano tutte di dimensioni 0KB. Pensavo fosse un problema di aggiornamento di Windows XP e del Service Pack ma ad aggiornamenti completati il risultato è lo stesso. Sul portatile invece è tutto regolare, cosa devo fare? Grazie