CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 102 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta comunque vorrei tantissimo evitare l'emulazione su macchina virtuale per quanto possa essere semplice VirtualBox

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Micky una domanda banale...hai provato a disisntallare i driver e a rimuovere il dispositivo come te lo vede ora e a rifare tutto da capo ?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tikey87, complimenti e grazie. Stavo impazzendo, ma la tua soluzione ha funzionato. Ho esitato parecchio prima, perché sul sito della Microsoft c'era scritto, nei dettagli, che il pacchetto NON è per windows 7. Invece ha funzionato e non sembrano esserci, a tutt'oggi effetti collaterali. Ma, dimmi, come hai potuto scoprirlo?

    Un saluto, Francesco

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micky007 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta comunque vorrei tantissimo evitare l'emulazione su macchina virtuale per quanto possa essere semplice VirtualBox
    O segui quello che dice RMarcoR:

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Micky una domanda banale...hai provato a disisntallare i driver e a rimuovere il dispositivo come te lo vede ora e a rifare tutto da capo ?
    oppure provi a inizializzare i driver ed il programma in retrocompatibilità o ti tocca emulare.

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    O segui quello che dice RMarcoR:



    oppure provi a inizializzare i driver ed il programma in retrocompatibilità o ti tocca emulare.
    Ho già provato a inizializzare i driver più volte e ho provato la retrocompatibilità anche con il "15 seconds ADB Installer v1.1 by Snoop05" e ho provato il"Universal_Naked_Driver_0.72" entrambi cercando su XDA e naturalmente (in retrocompatibilità) l"UniversalAdbDriverSetup6.msi" consigliatomi da "meopatacca"
    il quale aveva detto in TESTUALI PAROLE:
    hai 2 problemi:
    driver assenti e windows 8.1 64-bit

    Prova questi driver
    https://mega.co.nz/#!i9oV0TSB!5Ud7dk...U9qLof8bA_-DQ8

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framarei Visualizza il messaggio
    Tikey87, complimenti e grazie. Stavo impazzendo, ma la tua soluzione ha funzionato. Ho esitato parecchio prima, perché sul sito della Microsoft c'era scritto, nei dettagli, che il pacchetto NON è per windows 7. Invece ha funzionato e non sembrano esserci, a tutt'oggi effetti collaterali. Ma, dimmi, come hai potuto scoprirlo?

    Un saluto, Francesco
    Ciao Francesco!
    Mi fa piacere che ti sia stato di aiuto... Ormai è passato un bel pò di tempo e non ricordo quasi più il problema, ma ricordo di averci perso anche io un bel pò di tempo con ricerche infinite. Inoltre sono programmatore e prima o poi ci dovevo arrivare

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahh, beato te che sei programmatore! Complimenti! Approfitto della tua cortesia e competenza per chiederti un altro consiglio. Io trovo Kies, oltre che non molto efficiente, anche troppo rigido. Per esempio non mi fa trasferire file dal PC al Tab a mio piacimento. Ma perché?! Mi capita spesso di scaricare dalla Rete files pdf navigando con il miei PC, ma di desiderare poi di leggermi con calma dal tablet senza stancarmi troppo la vista. Ecco, Kies mi dice "tipo di file non supportato dal tablet"; che non è vero, perché se lo trasferisco con il Bluetooth, poi li leggo benissimo. Ma comunque, ti chiedo, esiste un programma che non costi € 40 come Mobile Go (Non è vero che è gratis!) che mi consenta di trasferire file a mio piacimento tramite la mia rete wireless di casa? Ovunque ho cercato, sono incorso in siti irti di virus e malware. Grazie in anticipo. Francesco.

  9. #398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao
    questa è gratis per file fino a 5MB
    https://play.google.com/store/apps/d...transfer&hl=en

    In alernativa puoi installarti un file manager tipo ES, condividere la cartella sul pc e accedervi dal cell/tablet.
    Poi dipende da te e da quello che vuoi fare...

    alla prossima

    Quote Originariamente inviato da framarei Visualizza il messaggio
    Ahh, beato te che sei programmatore! Complimenti! Approfitto della tua cortesia e competenza per chiederti un altro consiglio. Io trovo Kies, oltre che non molto efficiente, anche troppo rigido. Per esempio non mi fa trasferire file dal PC al Tab a mio piacimento. Ma perché?! Mi capita spesso di scaricare dalla Rete files pdf navigando con il miei PC, ma di desiderare poi di leggermi con calma dal tablet senza stancarmi troppo la vista. Ecco, Kies mi dice "tipo di file non supportato dal tablet"; che non è vero, perché se lo trasferisco con il Bluetooth, poi li leggo benissimo. Ma comunque, ti chiedo, esiste un programma che non costi € 40 come Mobile Go (Non è vero che è gratis!) che mi consenta di trasferire file a mio piacimento tramite la mia rete wireless di casa? Ovunque ho cercato, sono incorso in siti irti di virus e malware. Grazie in anticipo. Francesco.
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framarei Visualizza il messaggio
    Ahh, beato te che sei programmatore! Complimenti! Approfitto della tua cortesia e competenza per chiederti un altro consiglio. Io trovo Kies, oltre che non molto efficiente, anche troppo rigido. Per esempio non mi fa trasferire file dal PC al Tab a mio piacimento. Ma perché?! Mi capita spesso di scaricare dalla Rete files pdf navigando con il miei PC, ma di desiderare poi di leggermi con calma dal tablet senza stancarmi troppo la vista. Ecco, Kies mi dice "tipo di file non supportato dal tablet"; che non è vero, perché se lo trasferisco con il Bluetooth, poi li leggo benissimo. Ma comunque, ti chiedo, esiste un programma che non costi € 40 come Mobile Go (Non è vero che è gratis!) che mi consenta di trasferire file a mio piacimento tramite la mia rete wireless di casa? Ovunque ho cercato, sono incorso in siti irti di virus e malware. Grazie in anticipo. Francesco.
    Essi anche a me non piace molto... Comunque vedi che con KIES AIR non dovresti avere problemi. Sul tab dovresti avere tale applicazione, avviala e tramite wifi ti fa accedere ad una pagina web in cui gestisci i file sul tuo tab.
    Non dovrebbe essere difficile l'operazione... Fammi sapere!

    Pasquale

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie ed alla prossima.

Pagina 40 di 102 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy