CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 102 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid L'avatar di Domutrr


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy s/s2/s3/note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi ho scaricato la 64 bit. Cmq sono dal cellulare con taptalk non so come si usa la funzione thank qui

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domutrr Visualizza il messaggio
    Sisi ho scaricato la 64 bit. Cmq sono dal cellulare con taptalk non so come si usa la funzione thank qui
    selezioni il messaggio e appare il pollice in su, in alto... Comunque vai su siederete.Net e riporta i 3 valori che ti da il sito per favore

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora fino a qualche giorno fa ho sempre giocato a clash of clans con bluestack dal mio pc senza problemi ma dopo aver formattato il pc l'ho reinstallato e bluestack funziona correttamente ma clash of clans va lentissimo (1 ora per finire il tutorial) una cosa invivibile e inoltre non visualizzo le strutture del villaggio, posso utilizzarle ecc ma non le vedo, vedo solo gli omini che vanno in giro per il villaggio...
    premetto che il mio pc è un pò vecchiotto, un pò di info:
    Windows xp pro versione 2002
    sp 3
    intel(R) core(tm)2 duo cpu E6750 2-66GHz 2-05ghz, 2-00 gb di ram
    la scheda video è un radeon x1650 series 512 mb
    driver ati 8-593-100-0

    ho usato lo stesso file di installazione per evitare versioni aggiornate di bluestack che avrebbero potuto darmi errori e gli stessi driver della scheda video, alcuni mi hanno detto che potrebbe essere relativo al fatto che devo aggiornare le GL dell'intel ma io non me ne intendo e non riesco a trovare soluzioni...
    vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto ^^

    PS: mi hanno detto di chiedere aiuto qua

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anni fa assemblai il mio pc con un lettore di schede.
    Ora si sono persi i driver e non li trovo da nessuna parte(cd windows, cd scheda madre ecc).
    Non ho idea di che marca e che modello sia, e non so come ripristinare questi maledetti driver su windows 7.
    Consigli? :/

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  6. #465
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anni fa assemblai il mio pc con un lettore di schede.
    Ora si sono persi i driver e non li trovo da nessuna parte(cd windows, cd scheda madre ecc).
    Non ho idea di che marca e che modello sia, e non so come ripristinare questi maledetti driver su windows 7.
    Consigli? :/
    Vai su gestione dispositivi, cerca quello con il triangolo giallo, clic destro su di esso e fai proprietà...
    Poi dovrebbe essere l'ultima scheda dove ci sono un menu a tendina dove puoi selezionare qualcosa e sotto informazioni relative a quel qualcosa, nel caso specifico devi selezionare sul menu a tendina una delle prime voci, dev'essere mi pare id hardware....bene ora guardi le prime voci che ti compaiono sotto, saranno tipo
    /device=2468&versione=479........

    Sto andando a memoria perdonami...comunque prendi tra le prime 3 o 4 quella con il nome più lungo e fai clic destro copia....
    Infine vai su Google e incolli e cerchi il driver relativo a quello che trovi un po' a naso..

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide136 Visualizza il messaggio
    Vai su gestione dispositivi, cerca quello con il triangolo giallo, clic destro su di esso e fai proprietà...
    Poi dovrebbe essere l'ultima scheda dove ci sono un menu a tendina dove puoi selezionare qualcosa e sotto informazioni relative a quel qualcosa, nel caso specifico devi selezionare sul menu a tendina una delle prime voci, dev'essere mi pare id hardware....bene ora guardi le prime voci che ti compaiono sotto, saranno tipo
    /device=2468&versione=479........

    Sto andando a memoria perdonami...comunque prendi tra le prime 3 o 4 quella con il nome più lungo e fai clic destro copia....
    Infine vai su Google e incolli e cerchi il driver relativo a quello che trovi un po' a naso..
    Purtroppo ID Hardware è completamente bianco :/
    Mentre ID Compatibili mi dice questo: wpdbusenum\fs

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  8. #467
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Purtroppo ID Hardware è completamente bianco :/
    Mentre ID Compatibili mi dice questo: wpdbusenum\fs
    Hai provato a cercarlo si Google? Comunque se così non trovi quale il modello ecc. l'unica è smontarlo e vedere il nome sull'etichetta stampata sul lettore...

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide136 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cercarlo si Google? Comunque se così non trovi quale il modello ecc. l'unica è smontarlo e vedere il nome sull'etichetta stampata sul lettore...
    Nessun driver in particolare. e nemmeno smontandolo si risolve, è avvolto in una protezione di alluminio che non posso aprire.......

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  10. #469
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma intendo attaccata fuori comunque non so aiutarti allora...vediamo se qualcun'altro da darti una mano io non ho abbastanza tempo oggi

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Anch'io vado a memoria, ma se in gestione dispositivi e a quello con il triangolo giallo, nelle proprietà vai a driver e li fai cercare da Windows?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 47 di 102 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy