Sisi ho scaricato la 64 bit. Cmq sono dal cellulare con taptalk non so come si usa la funzione thank qui![]()
Sisi ho scaricato la 64 bit. Cmq sono dal cellulare con taptalk non so come si usa la funzione thank qui![]()
Allora fino a qualche giorno fa ho sempre giocato a clash of clans con bluestack dal mio pc senza problemi ma dopo aver formattato il pc l'ho reinstallato e bluestack funziona correttamente ma clash of clans va lentissimo (1 ora per finire il tutorial) una cosa invivibile e inoltre non visualizzo le strutture del villaggio, posso utilizzarle ecc ma non le vedo, vedo solo gli omini che vanno in giro per il villaggio...
premetto che il mio pc è un pò vecchiotto, un pò di info:
Windows xp pro versione 2002
sp 3
intel(R) core(tm)2 duo cpu E6750 2-66GHz 2-05ghz, 2-00 gb di ram
la scheda video è un radeon x1650 series 512 mb
driver ati 8-593-100-0
ho usato lo stesso file di installazione per evitare versioni aggiornate di bluestack che avrebbero potuto darmi errori e gli stessi driver della scheda video, alcuni mi hanno detto che potrebbe essere relativo al fatto che devo aggiornare le GL dell'intel ma io non me ne intendo e non riesco a trovare soluzioni...
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto ^^
PS: mi hanno detto di chiedere aiuto qua![]()
Salve a tutti, anni fa assemblai il mio pc con un lettore di schede.
Ora si sono persi i driver e non li trovo da nessuna parte(cd windows, cd scheda madre ecc).
Non ho idea di che marca e che modello sia, e non so come ripristinare questi maledetti driver su windows 7.
Consigli? :/
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Vai su gestione dispositivi, cerca quello con il triangolo giallo, clic destro su di esso e fai proprietà...
Poi dovrebbe essere l'ultima scheda dove ci sono un menu a tendina dove puoi selezionare qualcosa e sotto informazioni relative a quel qualcosa, nel caso specifico devi selezionare sul menu a tendina una delle prime voci, dev'essere mi pare id hardware....bene ora guardi le prime voci che ti compaiono sotto, saranno tipo
/device=2468&versione=479........
Sto andando a memoria perdonami...comunque prendi tra le prime 3 o 4 quella con il nome più lungo e fai clic destro copia....
Infine vai su Google e incolli e cerchi il driver relativo a quello che trovi un po' a naso..
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Ma intendo attaccata fuoricomunque non so aiutarti allora...vediamo se qualcun'altro da darti una mano io non ho abbastanza tempo oggi
![]()
Anch'io vado a memoria, ma se in gestione dispositivi e a quello con il triangolo giallo, nelle proprietà vai a driver e li fai cercare da Windows?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: