CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 102 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida. Che differenza c'è tra installare un programma o un app? Ho un pc Windows 10 e vorrei installare kodi, che differenze ci sono tra installare dall'app store di Windows o scaricare il file di installazione dal sito di kodi?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    L'app di solito è costruita e ottimizzata meglio
    Quindi con Windows 10 per qualsiasi cosa sempre meglio installare l'app? Anche tipo per vlc o altri programmi?


    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  2.  
  3. #972
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei avere la possibilità di sfogliare all'occorrenza il contenuto di un HD collegato adbin portatile con Windows 7, utilizzo con successo la funzione condividi ed effettivamente lo trovo condiviso in smb, il problema è che funziona una vita su 3 e spesso smette da solo... Quando la condivisione si blocca sul telefono quando provo ad accedere al pc o direttamente al hard disk c'è una sorta di indecisione (un ritardo) come se si parlassero ma alla fine il tentativo fallisse... Se posso spiegarmi meglio utilizzo Explorer (speed sofware) come file manager e, a condivisione spenta, se provo ad accedere restituisce subito una pagina vuota, in caso di blocco la restituisce dopo dibersi secondi, in caso di funzionamento l'accesso è pressoché istantaneo.
    Non ho mai capito come funziona il gruppo home o il dlna ma fa lo stesso, su smb funziona tutto direi. Quando va.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    uppo ma da quello che ho trovato per conto mio è proprio smb che fa schifo
    ma oggi molto gentilmente il pc windows 7 64bit sta dando problemi strani alle animazioni esattamente come qui direi che è un problema generale non solo di aero in quanto anche le animazioni di chrome, per dire, sono rallentate. Non saprei, non sono state fatte modiche strane.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho qualche problema, da quche giorno ho acquistato un asus non conosco affatto windows 10 quindi vorrei chiedervi di aiutarmi per favore.
    ho una cartella con delle immagini ma se metto per esempio un immagine come sfondo desktop poi la cartella non lascia il segno sull immagine che avevo messo come sfondo ma ritorna all inizio delle immagini . e poi ogni azione che faccio tipo cancellare qualcosa o le inserzioni che compaono su windows 10 emette una notifica con un suono.
    sulle immagini per farvi capire meglio se ho 60 immagini e metto come sfondo desktop l'immag num 55 mi compare la catella posizionata sulla immagine n1 e quindi devo riscendere con il mouse fino a tornare all imag n55.
    ultimo problema ho installato avira ,malawerebytes e già nel pc c'era mcafe livesafe
    avira quando lo clicco non parte sa se sono connessa alla rete sia se non sono connessa help

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto una mano x un problema . Io ho un server Hp Proliant Dl180 G6
    Prima dell'accesso al desktop ho la password che ho perso e mi blocca l'accesso ed ho deciso di formattare tutto, tanto avevo già fatto il backup dei dati. Volevo mettere Win server 2016 x venderlo.Solo che , anche se ho fatto la copia sul dvd della Iso originale del sistema operativo e faccio partire come primo boot il cd, non succede niente e va avanti invece caricando Win server 2003 che invece è installato dentro il server , a cui non posso accedere perché non mi ricordo più la password. Avete qualche soluzione qualche aiuto per provare a installare o sbloccare il Pc? Vi ringrazio e scusate ancora del disturbo.

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AXELBLU1974 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto una mano x un problema . Io ho un server Hp Proliant Dl180 G6
    Prima dell'accesso al desktop ho la password che ho perso e mi blocca l'accesso ed ho deciso di formattare tutto, tanto avevo già fatto il backup dei dati. Volevo mettere Win server 2016 x venderlo.Solo che , anche se ho fatto la copia sul dvd della Iso originale del sistema operativo e faccio partire come primo boot il cd, non succede niente e va avanti invece caricando Win server 2003 che invece è installato dentro il server , a cui non posso accedere perché non mi ricordo più la password. Avete qualche soluzione qualche aiuto per provare a installare o sbloccare il Pc? Vi ringrazio e scusate ancora del disturbo.
    Devi abilitare il UEFI da bios, eventualmente aggiornalo prima

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frezee07 Visualizza il messaggio
    Devi abilitare il UEFI da bios, eventualmente aggiornalo prima
    Grazie a tutti e per chi mi sta aiutando. Vorrei capire dove devo abilitare il Uefi e come aggiornare il BIOS se non posso accedere al desktop perché come vi ho scritto prima non ricordo più la password Armin essendo il Pc sempre acceso e mai spento. Anche per li un metodo esiste a livello informatico? Ho scaricato programmi in USB iso in Cd ma niente non li legge come se fossero sbagliati .
    Inserisco i dvd ed è come se non li leggesse anche se il boot e cd. E il sistema operativo Windows Server 2016 è stato comprato.
    Vorrei formattarlo ma non so come si fa.Se mi potete dare una mano a questi 3 quesiti, ve ne sarei troppo grato.Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di AXELBLU1974; 29-05-18 alle 14:48

  8. #977
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Nel bios ci accedi prima che si avvii il sistema operativo. Di solito si deve premere il tasto F12, F11, F2 o simili appena accendi il computer e prima che il sistema operativo si avvii.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Nel bios ci accedi prima che si avvii il sistema operativo. Di solito si deve premere il tasto F12, F11, F2 o simili appena accendi il computer e prima che il sistema operativo si avvii.
    Ma io riesco ad accedere al BIOS ma non so ne come si abilita la modalità Uefi ne come levare la password di accesso a windows ne in caso come formattare ......

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AXELBLU1974 Visualizza il messaggio
    Ma io riesco ad accedere al BIOS ma non so ne come si abilita la modalità Uefi ne come levare la password di accesso a windows ne in caso come formattare ......
    Allora, UEFI lo abiliti dalle Boot options, guarda se lo vedi senza aggiornare. Sennò per aggiornarlo devi prima scaricarti da un po’ buono, l’aggiornamento e metterlo su chiavetta. Non puoi togliere la pw di Windows senza accedervi prima. Puoi però creare un’utenza admin da riga di comando con privilegi amministratore, e fare tutto con quel account. Trovi su internet molti video su come farlo.
    Ciao
    Frezee

  11. #980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,non so se posso chiedere qui. Come si fa a conteggiare la quantità di dati utilizzati con la linea fissa di casa? Esiste un programma? Vorrei capire quanti Gb utilizzo in un mese,grazie.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Pagina 98 di 102 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy