Allora questo cos'è??
Allegato 102724
Visualizzazione stampabile
Allora questo cos'è??
Allegato 102724
Cliccaci sopra dio santo quella frase è un link
-< Pixel Commander >-
Ho letto...
Io ho Windows 8 e sapevo che l'accensione del pc è veloce perché i dati vengono scritti sul disco e quindi corrisponde ad una ibernazione.
Ma su Windows 8 la chiamano mini ibernazione, e per fare l'ibernazione bisogna abilitare l'opzione.
In Windows 8 che differenza passa tra lo spegnimento e l'ibernazione?
Dovrebbero essere la stessa cosa, ma non è così'...
Io avevo win 8 ottimo OS per fluidità e velocita.......ma ho dovuto il downgrade a win 7 perche alcuni programmi su win 8 non sono compatibili
Windows 7 il migliore... 8 é bello e fluido ma non mi piace la mancata ottimizzazione tra interfaccia desktop e metro
Cos'è? Comunque intendevo anche l' app mail e outlook che non sono la stessa cosa. Comunque io uso 7, a scuola o 8 quindi non posso installare tutti i programmi che voglio... :D
Allora, praticamente start8 è un programma che rende il Desktop la pagina iniziale è aggiunge il classico è fantastico tasto Start al desktop.
Non è esattamente come windows 7 ma manca poco.
Per il resto.. Microsoft vuole rinnovarsi rendendo tutti i suoi OS simili (Windows, Xbox, Windows mobile) questo non so fin a che punto possa essere sbagliato, anzi, sembra una cosa ottima per il fatto della compatibilità delle applicazioni..
L idea di rendere i sistemi simili é piaciuta anche a me quando l' ho sentita ma non mi piace Che se io configuro la mia posta con l' app mail poi non la possa trovare già configurata in outlook!! Oppure che su i tablet apri office e ti si apre l' interfaccia desktop dove con un display da (esempio) 8 pollici non si riesce a cliccare o tasti! Secondo me Microsoft ha belle idee ma non le sa realizzare bene