Visualizzazione stampabile
-
è uscita la versione finale su internet e fidatevi raga win 8 sarebbe vista in confronto a win8.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagino1999
Io lo sto per comprare il PRO, ma per ora ho la versione BASIC.. Ricordo che la versione beta di Windows 8 aveva qualche problema di questo tipo.. Prova un altra versione di Windows 8.. Quando hai installato Windows 8 sul pc?
È preinstallato in un pc nuovo.
-
Quote:
carist
è uscita la versione finale su internet e fidatevi raga win 8 sarebbe vista in confronto a win8.1
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si è vero....la 8.1 è più performante.
-
windows 8 perchè dopo un anno ormai e ancora reattivo come quando l'ho acceso la prima volta
-
Quote:
CriGio
La beta? Hai trovato un aumento di performance rispetto a Windows 8?
M'ha alcune differenze ci sono.. Se no a cosa servirebbe la beta? Poi in tutti i software appena usciti ci sono bug che vengono corretti col tempo..
-
Quote:
Kentuchy
È preinstallato in un pc nuovo.
Ci trovo qualcosa di strano, potrebbe essere il pc.. Prova a "comprare"(tra virgolette) un'altra versione di Windows 8, o Windows 8 pro o Windows 8.1 vedi tu.. Non ti assicuro che il problema si risolve, credo.. Oppure prova una versione scaricata dal sito della Microsoft per controllare che è quesitone di Windows. Quando hai acquistato il pc?
-
Quote:
biagino1999
Ci trovo qualcosa di strano, potrebbe essere il pc.. Prova a "comprare"(tra virgolette) un'altra versione di Windows 8, o Windows 8 pro o Windows 8.1 vedi tu.. Non ti assicuro che il problema si risolve, credo.. Oppure prova una versione scaricata dal sito della Microsoft per controllare che è quesitone di Windows. Quando hai acquistato il pc?
Ciao!
Il pc è un desktop Lenovo acquistato a gennaio di questo anno.
Per installare i driver senza firma ho usato questo metodo, il secondo per la precisione.
-
Quote:
Kentuchy
Ciao!
Il pc è un desktop Lenovo acquistato a gennaio di questo anno.
Per installare i driver senza firma ho usato
questo metodo, il secondo per la precisione.
Non mi sembra un gran chè, trovando i driver basta trovare quelli compatibili con Windows 8 oppure gli ultimi usciti per Windows 7.
Con questo tutorial rischi per la scheda grafica..
-
Quote:
biagino1999
Non mi sembra un gran chè, trovando i driver basta trovare quelli compatibili con Windows 8 oppure gli ultimi usciti per Windows 7.
Con questo tutorial rischi per la scheda grafica..
Perché rischio per la scheda grafica?
-
Ragazzi ma win 8.1 ha la lingua italiana ?
Lo chiedo perche ho recuperato un fisso ho cambiato tutti i componenti tre mesi fa ma non HD che era da 50 GB ed avevo installato win 7 oggi ho comprato uno da 500gb lo partizioni di sicuro ma metterò uno win 8 e wubi ma nell'altro meglio win 8.1 o win 7 ?
Grazie