L'aggiornamento a Windows 8.1 verrà rilasciato tramite notifica nello store e non tramite Windows update, quindi attenzione allo store il 18 ottobre!:p
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma su Windows 8/8.1 gli aggiornamenti dei vari programmi avvengono in background o in ogni caso automaticamente (avendo una connessione a mega ,influisce molto)
Gli aggiornamenti delle applicazioni della schermata start si fanno manualmente e volendo non si aggiornano, Windows update funziona come per XP e Windows seven ovvero anche in background di default a meno che non si sono disattivati gli updates, mentre per i programmi installati dipende in fase di installazione se si è deciso di per quel determinato programma, di cercare gli aggiornamenti in automatico, ma anche in questo caso ti comparirà una finestra di dialogo che ti chiederà se vuoi aggiornare o no il programma.
Diverso è per programmi di Windows (office ad esempio) che si aggiorna in automatico, sempre che si è deciso di installare gli updates.
Windows 7 è ancora il migliore in tutto!!!
Windows 8 non è più windows, cioè non si riconosce più niente....e con le applicazioni!?!?!
Non è un tablet!!! è ancora un PC!
Poi per non parlare della libertà del sistema, windows 8 mi sembra troppo chiuso come sistema.
Windows 7 a vita!!!!!
Si io lo ho provato solo per un giorno poi lo ho fotmattato e reinstallato windowd 7.
Windows 8 mi sembra chiuso e non modificabile rispetto ai suoi predecessori.
Il migliore è Windows 3.11 for workgroup :D ahahahah
Scherzi a parte il migliore secondo me è windows 7, l'8 l'ho provato ma la schermata stile tablet non mi piace proprio -.-
Mi sa che a Natale mi regalerò un Windows 8.1 , così il mio pc riparte anche da zero ;)