CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Domanda su windows 10

    salve a tutti ho una domanda da farvi: Vorrei installare win 10 ma non so se supporta anche i drivers non firmati (come su win 7) .
    Sapete dirmi se sono supportati?
    Grazie
    Se ti ho aiutato clicca il tasto thanks

  2.  
  3. #122
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Quindi i driver dei componenti integrati li trova solo...anche la scheda video? Come gira rispetto a 7?
    Non ho avuto problemi con la scheda video.
    Il 10 sembra più fluido e, a mio parere, ha integrato quello che c'era di buono in win 8 con win 7.
    Devo dire che non ci gioco. Lo uso per lavoro e non lo stresso molto.

  4. #123
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimVeg99 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho una domanda da farvi: Vorrei installare win 10 ma non so se supporta anche i drivers non firmati (come su win 7) .
    Sapete dirmi se sono supportati?
    Grazie
    ..unito a thread dedicato all'argomento..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena istallato W10 su tre sistemi: ACER, TOSHIBA e ASUS; Funzionano perfettamente tutti i programmi, perfino alcuni di XP e VISTA. Sul TOSHIBA mi aveva dato incompatibile il driver del BlueTooth, è stato sufficiente disistallarlo per non farlo vedere e rieseguire il controllo dal menù "ottieni Windows 10" per avere la piene compatibilità; Ho poi reistallato manualmente il vecchio driver e tutto funziona.
    In alcuni casi ho reistallato software dichiarato incompatibile con W10 semplicemente modificando la "compatibilità" nelle "proprietà" (tasto destro sul comando o sull'eseguibile" e per ora funziona tutto bene. Dopo aver limitato un po' di automatismi (feedback, aggiornamenti, wifi condivise, cortana ....) sono soddisfatto e lo stò mettendo alla prova con vari software e dispositivi.

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvessia Visualizza il messaggio
    Ho appena istallato W10 su tre sistemi: ACER, TOSHIBA e ASUS; Funzionano perfettamente tutti i programmi, perfino alcuni di XP e VISTA. Sul TOSHIBA mi aveva dato incompatibile il driver del BlueTooth, è stato sufficiente disistallarlo per non farlo vedere e rieseguire il controllo dal menù "ottieni Windows 10" per avere la piene compatibilità; Ho poi reistallato manualmente il vecchio driver e tutto funziona.
    In alcuni casi ho reistallato software dichiarato incompatibile con W10 semplicemente modificando la "compatibilità" nelle "proprietà" (tasto destro sul comando o sull'eseguibile" e per ora funziona tutto bene. Dopo aver limitato un po' di automatismi (feedback, aggiornamenti, wifi condivise, cortana ....) sono soddisfatto e lo stò mettendo alla prova con vari software e dispositivi.
    Tu l'hai prenotato tramite l'app? Quanto ci ha impiegato?
    Io per il software incompatibile mi dice sono Office, quindi lo reinstallo...
    La cosa che mi preoccupa di più sono i driver, ma mi sembra che li trova win update o sbaglio? Altrimenti installo driver booster come consigliato da @Futurnet
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io vorrei sapere solo se i driver non certificati vengono installati normalmente come si win 7.
    Uso il PC x lavorare e devono funzionare i driver dei processori mtk Android. .. ( su win 8 i driver non andavano)
    Se ti ho aiutato clicca il tasto thanks

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho prenotata tramite l'app a forma di finestra in basso a destra (ottieni windows 10), mi ha autorizzato a scaricare e istallare dopo poche ore e l'intera procedura ci impiega circa due ore. Reistalla automaticamente tutto il tuo software, desktop, drivers, salva tutti i tuoi dati e archivi oltre a musica, fotografie, video ecc. ecc.
    In realtà la messa a punto completa impegna almeno mezza giornata (pui usare tutto subito e sistemare e ottimizzare successivamente con comodo). Driver Booster è un buon sistema per agiornare velocemente tutti i drivers, quelli che non trova però occorre scaricarli dal sito originale del computer insieme ai software specifici aggiornati. DRIVERMAX (free) aggiorna ulteriormente i drivers, con la limitazione che quello gratuito consente DUE AL GIORNO (per aggiornare 30 drivers occorrono 15 giorni, più omeno alla stessa ora.

    EDIT

    Modificando la compatibilità (in fase di istallazione o esecuzione, opzione proprietà) a me ha funzionato tutto.


    EDIT2

    Nella precedente risposta ho omesso di confermare che la maggiorparte dei drivers effettivamente li trova in automatico win update di win10.
    Ultima modifica di 8thphloor; 09-08-15 alle 20:30 - Motivo: post consecutivi

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non ho resistito e ho messo in download tramite il tool, ora sono uscito ma credo che abbia finito..
    Quando torno vedo di installarlo...sperando che vada bene
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #129
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvessia Visualizza il messaggio
    Si l'ho prenotata tramite l'app a forma di finestra in basso a destra (ottieni windows 10), mi ha autorizzato a scaricare e istallare dopo poche ore e l'intera procedura ci impiega circa due ore. Reistalla automaticamente tutto il tuo software, desktop, drivers, salva tutti i tuoi dati e archivi oltre a musica, fotografie, video ecc. ecc.
    In realtà la messa a punto completa impegna almeno mezza giornata (pui usare tutto subito e sistemare e ottimizzare successivamente con comodo). Driver Booster è un buon sistema per agiornare velocemente tutti i drivers, quelli che non trova però occorre scaricarli dal sito originale del computer insieme ai software specifici aggiornati. DRIVERMAX (free) aggiorna ulteriormente i drivers, con la limitazione che quello gratuito consente DUE AL GIORNO (per aggiornare 30 drivers occorrono 15 giorni, più omeno alla stessa ora.
    Quote Originariamente inviato da salvessia Visualizza il messaggio
    Modificando la compatibilità (in fase di istallazione o esecuzione, opzione proprietà) a me ha funzionato tutto.
    Quote Originariamente inviato da salvessia Visualizza il messaggio
    Nella precedente risposta ho omesso di confermare che la maggiorparte dei drivers effettivamente li trova in automatico win update di win10.
    ..triplo salto carpiato con avvitamento a destra

    ..per favore evita i post consecutivi, ne beneficeranno la chiarezza e la scorrevolezza del thread.

    edita invece il precedente. stavolta li unisco io.

    grazie.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcun altro ha problemi con il bluetooth? Sono riuscita a far riconoscere un paio di apparecchi il primo giorno, dal giorno dopo non riconosce nulla e non funziona neanche con gli apparecchi collegati.

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy