CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    La schermata blu è la stessa che mi è uscita a me? Ovvero quella che dice che hai dei driver incompatibili? (Cerca l'errore che ti esce e vedi cosa dice).
    A me è uscita all'installazione, siccome era tardi ho spento il pc e la.mattina non mi è uscita. Credo che la colpa sia stata dell'aggiornamento dei driver della scheda di rete che ha tentato di fare win update. Infatti li ora mi esce 'impossibile installare". Prova a aggiornare tutti i driver attraverso un programma e vedi se te lo fa ancora. E se nel caso lo fa prova ad avviarlo in modalità provvisoria per capire quale sia il problema
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Snow92 (16-08-15)

  3.  
  4. #142
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non diceva niente a proposito di driver! Ma compariva la faccina triste accompagnato da il sistema ha riscontrato un problema e sarà riavviato! Riavvio, ovviamente, che non è mai riuscito a portare a termine!

  5. #143
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Probabile che era la stessa... sotto quella scritta però c diceva qualcosa riguardo a un errore che, cercandolo su internet perlava do incompatibilità di driver
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Snow92 (16-08-15)

  7. #144
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah sisi sotto c'era una minuscola scritta che faceva riferimento all'errore! Purtroppo però il computer non si riavviava e non avrei saputo come cercarlo! Una volta che mi esce quella schermata significa ripristino di fabbrica, perché nemmeno il ripristino del solo windows 10 funziona!

  8. #145
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Se ti riesce (ovviamente spero di no) prendi nota e quando puoi cercala... a me si è risolto solo
    Ti spiego quello che mi è successo:
    Dopo aver installato windows ha iniziato ad aggiornare i driver. Arrivato a quello della scheda di rete l'ha disinstallato ed è uscito quell'errore. Ho provato più volte a riavviarlo ma con esito positivo. Allora ho tolto l'alimentazione per spegnerlo. Al riavvio ho provato a ripristinare un punto di ripristino (però era precedente all'installazione di 10) e, ovviamente, ha fallito. Dopo si è acceso riproponendomi la procedura iniziale (quella solo un momento ecc.). Alla conclusione è uscito quell'errore. Allora ho spento togliendo l'alimentazione e la mattina quando l'ho acceso si è avviato. La connessione wifi non funzionava perché mancavano i driver della scheda di rete, gli ho installati tramite gestione dispositivi e non ho avuto più problemi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho aggiornato a windows 10 un vecchio compaq presario cq61 con processore amd. La procedura è andata perfettamente ed il sistema gira meglio di 7. Il problema è che non funziona più lo scorrimento verticale con un dito: prima (con windows 7) scorrendo verticalmente sul bordo destro del trackpad facevo scorrere su e giù la pagina, ora non riesco più. Ho già provato a reimpostare l'area di scorrimento dalle impostazioni synaptic...ma senza risultati. Come posso fare? I driver ci sono e sono aggiornati...

    Grazie mille,
    stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  10. #147
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho aggiornato a windows 10 un vecchio compaq presario cq61 con processore amd. La procedura è andata perfettamente ed il sistema gira meglio di 7. Il problema è che non funziona più lo scorrimento verticale con un dito: prima (con windows 7) scorrendo verticalmente sul bordo destro del trackpad facevo scorrere su e giù la pagina, ora non riesco più. Ho già provato a reimpostare l'area di scorrimento dalle impostazioni synaptic...ma senza risultati. Come posso fare? I driver ci sono e sono aggiornati...

    Grazie mille,
    stefa99
    È capitato and he a me su un Toshiba... ho aggiornato I driver e ora funziona, ma in modo diverso. Praticamente bisogna scorrere nel senso opposto a dove vuoi che va la pagina (tipo su un touch screen) con due dita.
    Prova così
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Stefa99 (26-08-15)

  12. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma non ha funzionato. Ho anche provato a ripristinare un driver precedente e poi riaggiornare...ma non funziona comunque

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  13. #149
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Togliete Windows 10 e fate il rool out a 8.1/ seven...ancora siete in tempo.
    Windows 10 invia a Microsoft le mail foto, video ,numero di carta se la usate , per acquistare, quello che digitate sulla tastiera, addirittura se si inserisce o meno una periferica USB si generano accessi a URL Microsoft (sperimentato tramite un firewall esterno al pc con windows) e tutto, a detta di Microsoft, per il buon nome della sicurezza.
    A voi sembrava gratis, ma la Microsoft ci guadagna benone.
    Addirittura invia informazioni se scaricate materiale pirata, e ve lo impedisce.
    Leggete qui cosa fanno alcuni tracker torrent
    http://punto-informatico.it/4266048/...indows-10.aspx
    Informatevi bene in rete.
    Io quando ho saputo tutto questo, mi sono tenuto Windows 8.1.
    Ultima modifica di Kentuchy; 26-08-15 alle 21:49

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    AleBerlo (27-08-15)

  15. #150
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Bah...sinceramente mi sembra strano
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy