salve ho aggiornato a win 10 ma da alcuni giorni il dowload degli aggiornamenti si bloccano al 9 % eda 10 giorni non va piu' avanti ,
cosa posso fare ' grazie
salve ho aggiornato a win 10 ma da alcuni giorni il dowload degli aggiornamenti si bloccano al 9 % eda 10 giorni non va piu' avanti ,
cosa posso fare ' grazie
Ciao a tutti ho un problema di richiesta password dopo la sospensione anche se è disattivata dalle impostazioni di windows.
Cosa posso fare? Ho cercato qui nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio SM-G850FQ usando Androidiani App
Ti sei loggato con account Microsoft o altro prima dell'ultimo spegnimento?
Se così fosse devi usare la password di quell'account.
fabietto081086 (15-09-15)
Il problema è che io non la voglio la password. E dovrebbe essere disattivata stando alle impostazioni. . Ma niente da fare.. la odio..
dovresti andare in pannello di controllo > opzioni di risparmio energetico, nella colonna a destra trovi la voce "specificare cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione", da lì premi la voce con lo scudo "modifica le impostazioni attualmente non disponibili" e sotto dovrebbe diventare modificabile la voce "protezione con password alla riattivazione", che è quella che ti interessa e devi settare a "non richiedere password"
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Già fatto anche questo.. ma la dannata password persiste..
Ultima modifica di 8thphloor; 16-09-15 alle 14:44 - Motivo: sistemazione quote
@ fabietto......downgrade???
Beh un downgrade per una password non lo vorrei fare.. anche perché è davvero bello da usare.. aspetterò un fix da Microsoft. . Pensavo che qualcuno qui aveva trovato una soluzione. .
Scusate ma qualcuno ha mai provato a disattivare windows update su windows 10?
io attualmente sto provando la Ultimate ma cavolo....possibile che non si possono disattivare gli aggiornamenti automatici come negli altri windows?
Non voglio la notifica che ci sono aggiornamenti da scaricare e non voglio neanche che li scarichi in automatico.....voglio fare in modo che sia io ad andare in windows update e cliccare "controlla aggiornamenti".
E' possibile?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare