CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia da windws update (che si blocca al 73% se va bene altrimenti mi da l'errore di non ricordo il codice che riguarda la connessione), sia tramite mediacreationtool sempre facendo l'aggiornamento.
    Ora dal mediacreationtool sto creando una pen drive con l'ISO.
    Ora sorge un nuovo dubbio, facendo partire l'installazione dalla pen drive faccio un'installazione pulita e non aggiornarmento giusto?
    Ho due partizioni sul pc, una dove installo tutti i programmi e l'altra praticamente libera perchè scarico tutto su hd esterni. Ecco vorrei evitare di dover reinstallare tutti i software vari di fotoritocco e catalogazione.

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoe88 Visualizza il messaggio
    Ho provato sia da windws update (che si blocca al 73% se va bene altrimenti mi da l'errore di non ricordo il codice che riguarda la connessione), sia tramite mediacreationtool sempre facendo l'aggiornamento.
    Ora dal mediacreationtool sto creando una pen drive con l'ISO.
    Ora sorge un nuovo dubbio, facendo partire l'installazione dalla pen drive faccio un'installazione pulita e non aggiornarmento giusto?
    Ho due partizioni sul pc, una dove installo tutti i programmi e l'altra praticamente libera perchè scarico tutto su hd esterni. Ecco vorrei evitare di dover reinstallare tutti i software vari di fotoritocco e catalogazione.
    con la ISO si possono fare sia una installazione pulita che l'aggiornamento, basta che quando arrivi qui selezioni la prima opzione (la schermata sarà simile per win10) > immagine

    è possibile che il programma ti chieda di fare partire l'upgrade dal sistema, in questo caso riavvia win8.1 e inserisci la usb e fai partire il setup come amministratore
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    con la ISO si possono fare sia una installazione pulita che l'aggiornamento, basta che quando arrivi qui selezioni la prima opzione (la schermata sarà simile per win10) > immagine

    è possibile che il programma ti chieda di fare partire l'upgrade dal sistema, in questo caso riavvia win8.1 e inserisci la usb e fai partire il setup come amministratore
    OTTIMO!
    Il download è arrivato al 70% senza problemi per ora, incrocio le dita!
    Grazie davvero a tutti.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoe88 Visualizza il messaggio
    OTTIMO!
    Il download è arrivato al 70% senza problemi per ora, incrocio le dita!
    Grazie davvero a tutti.
    Come non detto!
    Download eseguito, momento della verifica il codice errore è 80070005.

  6. #245
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hola!!
    Volevo un consiglio: ho windows 7 su un PC vecchiotto (Intel Core 2 duo, 3 GB RAM, ha 7 anni di vita), ma non mi lamento affatto. Oltre a navigare su internet e leggere e/o scrivere documenti ci uso Adobe Lightroom per lo sviluppo e la gestione delle fotografie.
    La domanda è: mi conviene aggiornare a Windows 10 o lascio il 7?

  7. #246
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Microsoft Windows.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    AleMar85 (19-10-15)

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Si, conviene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    AleMar85 (19-10-15)

  11. #248
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Hola!!
    Volevo un consiglio: ho windows 7 su un PC vecchiotto (Intel Core 2 duo, 3 GB RAM, ha 7 anni di vita), ma non mi lamento affatto. Oltre a navigare su internet e leggere e/o scrivere documenti ci uso Adobe Lightroom per lo sviluppo e la gestione delle fotografie.
    La domanda è: mi conviene aggiornare a Windows 10 o lascio il 7?
    no non conviene,fatto io su pc appena formattato,ti complichi la vita! per ogni cosa dove su w7 bastava un passaggio ne devi fare 5,è più pesante,più lento e l'ho messo su un pc fisso meno datato del tuo con un buon processore e 4 giga di ram
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    AleMar85 (19-10-15)

  13. #249
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Hola!!
    Volevo un consiglio: ho windows 7 su un PC vecchiotto (Intel Core 2 duo, 3 GB RAM, ha 7 anni di vita), ma non mi lamento affatto. Oltre a navigare su internet e leggere e/o scrivere documenti ci uso Adobe Lightroom per lo sviluppo e la gestione delle fotografie.
    La domanda è: mi conviene aggiornare a Windows 10 o lascio il 7?
    windows 10 finora si è mostrato più performante e leggero di win 7/8.1, ma non in tutti i casi; in pratica perché l'upgrade ti dia dei veri vantaggi è necessario che ci siano i driver adatti per tutte le periferiche critiche, in primis la grafica (che nel tuo caso è essenziale per i programmi di fotoritocco)

    io ti consiglierei di fartene un'idea da te; puoi scegliere di aggiornare a win10 e provarlo per un mese, infatti per 30 giorni il sistema manterrà i dati necessari per tornare a win7 se vuoi. altrimenti lo puoi installare in dual boot su una partizione piccola separata, e vedere come funziona sul tuo computer
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  14. #250
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    windows 10 finora si è mostrato più performante e leggero di win 7/8.1, ma non in tutti i casi; in pratica perché l'upgrade ti dia dei veri vantaggi è necessario che ci siano i driver adatti per tutte le periferiche critiche, in primis la grafica (che nel tuo caso è essenziale per i programmi di fotoritocco)

    io ti consiglierei di fartene un'idea da te; puoi scegliere di aggiornare a win10 e provarlo per un mese, infatti per 30 giorni il sistema manterrà i dati necessari per tornare a win7 se vuoi. altrimenti lo puoi installare in dual boot su una partizione piccola separata, e vedere come funziona sul tuo computer
    Questa cosa dei 30 giorni non la sapevo! È molto utile. A questo punto potrei fare così. Grazie TheSteve

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy