CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Mini Partition Wizard Può funzionare da spento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Credo che quando dice che ha cambiato l'ordine dei dischi sia riferito agli slot sata. Nel primo esempio "sovrascrive" il disco 0, nel secondo caso il nuovo disco +grande e' il disco 1.

    Nel video sembra che faccia tutto in automatico, anche le partizioni. Non ti so dire perche' ti dice che non trova corrispondenza con la partizione
    Anche io avevo capito che cambiasse l'ordine degli hard disk negli slot però non capisco come questo permetta un ripristino corretto, a parte il fatto che non capisco come mai chi fa questi tutorial lo faccia sempre con computer "pluri hard disk", che è il caso meno comune tra gli utenti "terrestri" e quasi mai è possibile fare lo stesso usando hard disk connessi via USB (come nel mio caso).

    Quando faccio per ripristinare, Veeam mi chiede di creare le partizioni manualmente.
    Mi sa che mi sto fissando sul problema sbagliato e alla fine devo solo creare le partizioni.
    Faccio una installazione pulita da chiavetta di Windows 10 (così crea le partizioni in automatico), poi formatto le singole partizioni senza eliminarle e poi sull' ssd partizionato (ma vuoto) provo a ripristinare il backup
    Ultima modifica di supermassiveblack; 17-03-24 alle 15:43

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Niente, non funziona. Mi rassegno e installo tutto da zero.
    Esistesse almeno un modo per salvare tutte le impostazioni in un file e poi poterle ripristinare nella nuova installazione...
    Devo di nuovo stare a perdere tempo per disattivare avvio rapido, cambiare tutte le impostazioni timeout schermo e pulsanti alimentazione, impostare Esplora risorse che si apra in Questo PC, disattivare effetti grafici, barra applicazioni, ecc ecc ecc... x(

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    personalmente quando ho dovuto spostare il SO su un nuovo SSD ho seguito una guida simile a questa https://www.youtube.com/watch?v=O7cSubbFiQM
    Se fai una ricerca ne trovi diverse di guide e personalmente mi sono trovato bene e non mi ha dato problemi.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy