CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 116 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Giusto ieri mi è capitato qualcosa di simile.
    Causa un tablet da 25 euro comprato a bangkok (che è una "ciofeca") che uso come mouse e tastiera, devo aver "toccato qualcosa" e durante la riproduzione video mi sono ritrovato nella HOME (con relative icone) e con un QUADRETTONE grigio al centro dello schermo.
    Ovviamente l'audio in sottofondo si sentiva ancora.
    Ho dovuto spegnere manualmente il MINIX tenendo il tasto premuto, anche perchè non potevo vedere la schermata (sleep/reboot/off) che appare usando il telecomando.
    Anche andando sulla lista delle App aperte, senza un vero touch sullo schermo tv o un mouse con bottoni, è davvero un disastro gestire sti Android.
    Purtroppo l'so é un adattamento come tutti sappiamo.....di mio uso un muose USB logitec e avendo una sola USB disponibile ho un hub cui attacco la scheda audio esterna con cui entro nell'ampli in analogico....quel che non capisco é che pensavo a problemi dovuti all'utilizzo dell'hub USB ....invece il problema l'ho in riproduzione video da una SD tra l'altro.....

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid L'avatar di OraLoFrullo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve gente..
    ho tentato di fare l'upgrade per vedere se si risolveva qualche problemino..
    seguendo la procedura win non l'ha ovviamente riconosciuto.. ho caricato i driver e l'ha visto..
    rockchip pero' non dava segni di vita.. ho staccato tutto e quindi ho provato a ripartire da zero
    e al momento di inserire la otg mi sono accorto che lo spinotto sciacquava. gocciolina di sudore..
    scrollo il minix e l'inconfondibile rumorino mi conferma che il connettore si e' dissaldato.
    L'ho aperto per dare un'occhiata e reputo di non essere davvero in grado di rifare la saldatura.
    la domanda e'.. me lo tengo cosi' o c'e' una maniera per aggiornare fw senza passare per la otg??
    il minix non e' rootato e' monta un fw anteguerra.. di gennaio se non sbaglio...
    grazie!

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OraLoFrullo Visualizza il messaggio
    salve gente..
    ho tentato di fare l'upgrade per vedere se si risolveva qualche problemino..
    seguendo la procedura win non l'ha ovviamente riconosciuto.. ho caricato i driver e l'ha visto..
    rockchip pero' non dava segni di vita.. ho staccato tutto e quindi ho provato a ripartire da zero
    e al momento di inserire la otg mi sono accorto che lo spinotto sciacquava. gocciolina di sudore..
    scrollo il minix e l'inconfondibile rumorino mi conferma che il connettore si e' dissaldato.
    L'ho aperto per dare un'occhiata e reputo di non essere davvero in grado di rifare la saldatura.
    la domanda e'.. me lo tengo cosi' o c'e' una maniera per aggiornare fw senza passare per la otg??
    il minix non e' rootato e' monta un fw anteguerra.. di gennaio se non sbaglio...
    grazie!
    Ciao,
    purtroppo senza la porta otg funzionante non puoi nemmeno rootarlo,almeno credo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

    OraLoFrullo (02-08-13)

  6. #1044
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Ciao. Se il tuo teac è predisposto con ingressi HDMI come il mio onkyo allora posso dirti che colleganto il TV alla uscita HDMI out e il minix ( io ho collegato anche un DVD ) all' ingresso HDMI in potrai scegliere dall' amplificatore il tipo di audio,
    che nel mio caso tramite il tasto musica posso scegliere tra vari audio tra cui i vari Dolby, 5.1 e altri settaggi, così da avere l' audio dal ampl e il video sul TV. Spero di esserti stato di aiuto.
    Credo di aver risolto, anche se non ne sono così sicuro...
    Il MINIX l'ho collegato solo su HDMI e la mia TV ha un S/PDIF OUT che devia ciò che la TV riceve.
    Quindi utilizzando questa OUT ottica, ho collegato il mio amplificatore.
    Ora posso guardarmi i canali HD (che sono anche DolbyDigital) ed ascoltarli sia con le casse della TV che con l'impianto oltre a poter ascoltare il MINIX nello stesso modo.
    Sembra funzioni, del resto la TV è compatibile con Dolby Digital 5+1, anche se non ha le casse per farlo... usando quest'uscita ottica, l'amplificatore segnala una sorgente Dolby Digital 5+1 proveniente dalla TV per i canali HD e dal MINIX, mentre resta su Dolby ProLogic II su tutte le altre TV.

    Comunque non sono riuscito ancora a capire se alla fine i "6" canali sono davvero funzionanti o no...
    mi ci vorrebbe un file che fa suonare una cassa alla volta!!
    Ultima modifica di Cryo30; 29-07-13 alle 13:14

  7. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho da ieri un x5 Mini , per intenderci quello piccolino senza una USB e senza cuffie+mic.

    L'ho preso da Amazon (Ordine ore 16, arrivo giorno successivo ore 11... pazzesco...) per 70€ insieme ad un telecomando/airmouse Rii i 13 (a parte, altri 50€). Entrambi gli oggetti hanno una buona costruzione e sembrano abbastanza solidi, il telecomando IR si mappa facilmente ed ha dei bei tasti, anche se, per 50€ mi aspettavo qualcosa di più.

    l'X5 è molto interessante, ma pensavo fosse più scattante. Pensando che fosse un problema di launcher ho provato TvLauncher (si blocca) e ora Nova che pare andare molto bene. Peccato che non pare essere compatibile Launcher8, che ho sul telefono ed è fantastico.

    Ho preso Archos Player (pagato) + i suoi codec, quindi ho speso 10€ (non è poco) ma è davvero una meraviglia... locandine, sinossi, widget per link rapido agli ultimi contenuti visualizzati, è fluido, tiene il segno, insomma... è davvero molto piacevole. (forse però ho avuto fretta, perché oggi ho scoperto che esiste Mizuu... stasera provo).

    Con il mio HD da 2,5 pollici / 1tb tutto bene, all'inizio non veniva alimentato a sufficienza perché lo avevo collegato con un cavo USB3, forse "si aspetta" una tensione superiore. Con un altro cavo tutto ok.

    La Rii ieri mi aveva fortemente deluso, la trovavo imprecisa e difficile da controllare, poi riducendo molto la velocità del "mouse" (dalle impostazioni di Android) è diventata usabile. Peccato che alcuni tasti non corrispondano E CHE NON CI SIA UN TASTO DIRETTO PER IL PUNTO... bisogna usare Fn+altro tasto. Come telecomando va abbastanza bene. Fa quasi tutto, solo non mi funge l'accensione dell'X5, mentre lo spegnimento va. Riprogrammata 3 volte. Col telecomando di Minix nessun problema, naturalmente.

    Il difetto fondamentale della Rii è che, essendo anche un headset per skype, quando si accende l'X5 questo passa l'audio al telecomando... basta andare nelle impostazioni android (qui nova è comodo perché permette di creare una scorciatoia sul desk) e reimpostare l'audio all'HDMI.

  8. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    NEO X5 latest firmware 4.1.1 e 4.2.2

    *** N.B....personalmente utilizzo il firmware NEO_X5_4.1.1 . Il funzionamento del dispositivo con questa versione
    ha raggiunto una buona stabilità in tutte le sue funzioni. Chi non ha particolari necessità consiglio la 4.1.1
    Per la 4.2.2 meglio aspettare, sperando che lo sviluppo del firmware riesca a sfruttare al meglio le risorse hardware del
    minix ***


    http://minix.com.hk/firmware/NEO_X5_4.1.1_20130731.rar

    MINIX NEO X5 20130731 (version 013) 4.1.1 firmware
    Release Date: 2013-08-02

    1.) Updated media playback library (ffmpeg)
    2.) Fixed channel lag bug when changing online channels
    3.) Updated flash storage driver, reducing probability of firmware data corruption
    4.) Removed "Tuzi.TV" app.
    5.) Updated AirPin PRO software to MINIX edition V2.0.5
    6.) Updated Chrome browser version to fix the screen blinking issue
    7.) Fixed NEO A1+ airmouse crashing bug
    8.) RKBatchTool.exe upgraded from V1.5 to V1.6
    (Our 4.1.1 is very matured by this stage)

    http://minix.com.hk/firmware/NEO_X5_4.2.2_20130730.rar

    MINIX NEO X5 20130730 (version 002) 4.2.2 firmware
    Release Date: 2013-08-02
    Initial release on the 4.2.2 official firmware.
    No change log therefore.
    (Try this if you want Miracast, that's the major difference)
    AS USUAL, 1080 pixels frame buffer firmware will come after few days.
    From now on, MINIX team will put more focus on the 4.2.2 development.
    We want to say, even though X7 series is released, we will not ignore the G4, X5 series.
    This time, we released 2 new firmware at a time.
    Thank you all for supporting us!
    Ultima modifica di digitalinux; 05-08-13 alle 10:01

  9. #1047
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OraLoFrullo Visualizza il messaggio
    salve gente..
    ho tentato di fare l'upgrade per vedere se si risolveva qualche problemino..
    seguendo la procedura win non l'ha ovviamente riconosciuto.. ho caricato i driver e l'ha visto..
    rockchip pero' non dava segni di vita.. ho staccato tutto e quindi ho provato a ripartire da zero
    e al momento di inserire la otg mi sono accorto che lo spinotto sciacquava. gocciolina di sudore..
    scrollo il minix e l'inconfondibile rumorino mi conferma che il connettore si e' dissaldato.
    L'ho aperto per dare un'occhiata e reputo di non essere davvero in grado di rifare la saldatura.
    la domanda e'.. me lo tengo cosi' o c'e' una maniera per aggiornare fw senza passare per la otg??
    il minix non e' rootato e' monta un fw anteguerra.. di gennaio se non sbaglio...
    grazie!
    in alternativa con il tool di flash puoi premere su reboot su flash mode e vedere se funziona
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #1048
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalinux Visualizza il messaggio
    MINIX NEO X5 20130730 (version 002) 4.2.2 firmware
    Release Date: 2013-08-02
    Initial release on the 4.2.2 official firmware.
    No change log therefore.
    (Try this if you want Miracast, that's the major difference)
    AS USUAL, 1080 pixels frame buffer firmware will come after few days.
    From now on, MINIX team will put more focus on the 4.2.2 development.
    We want to say, even though X7 series is released, we will not ignore the G4, X5 series.
    This time, we released 2 new firmware at a time.
    Thank you all for supporting us!
    Ho capito bene? Ha miracast? da provare subito allora!

  11. #1049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma se ha la otg dissaldata come fa ad andare in flashmode o per lo meno a cosa servirebbe?

    Secondo me se hai Android 4.1 puoi mettere la cwm modificata poi fai il root come ho indicato nella guida (tramite i semplici .zip) .

    A questo punto o metti una rom custom da recovery oppure sul forum minix c'e un 3d dove un tizio ha creato un pacchetto .zip del nuovissimo firmware da flashare tramite cwm ma mi sembra di aver letto che non era ancora stata testata ma l'ho letto ormai già da qualche giorno.

    Facendo queste procedure non ti servirà la otg!

  12. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Secondo me se hai Android 4.1 puoi mettere la cwm modificata poi fai il root come ho indicato nella guida (tramite i semplici .zip) .

    A questo punto o metti una rom custom da recovery oppure sul forum minix c'e un 3d dove un tizio ha creato un pacchetto .zip del nuovissimo firmware da flashare tramite cwm ma mi sembra di aver letto che non era ancora stata testata ma l'ho letto ormai già da qualche giorno.
    Facendo queste procedure non ti servirà la otg!
    Mi pare di aver capito che funzionino.
    Comunque mi sa che a breve avremo qualche rom come si deve e pure in xbmc hanno incluso la accelerazione hw.

Pagina 105 di 116 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy