a me piace il movimento
sono disponibilissimo alla discussione, nelle sedi adatte
sarei anche un po' stufo di leggere solo roba in lingue straniere...ben vengano gli sviluppatori italiani, ancor piu' se di qualita' come zulu
per la facilita' di reperire materiale protetto o altro, consideriamola un male necessario e chiudiamo il discorso
@lerox penso che anche tu condivida la necessita' di remunerare, almeno il tempo impiegato nello sviluppo dell'app, da possessore di mk808 e minix posso assicurarti che rispetto a rk remote, droidmote ha una marcia in piu', forse (a parte le app "gratis") vale la pena di considerare l'acquisto di una postepay (che costa pochi euro) che ti permettera' l'acquisto oltre che di doridmote di altre, interessanti app
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
zulu99 (18-02-13)
OT n.6.........................
Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 21:45
Inviato dal mio Minix Neo X5
OT n.7.........................
Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 21:45
Inviato dal mio Minix Neo X5
Scusate, vorrei fare un proposta, anche se adesso mi fa un po' paura intervenire in questo thread...
Volevo solo dire ai moderatori che sarebbe utile per tutti noi e soprattutto per i visitatori, se si potesse riordinare il forum relativamente ai dispositivi MInix che stanno sempre più prendendo piede.
Magari creare guide sull'aggiornamento firmware, sulle app, sull'hardware, stickare i post sulle news e sui suggerimenti più significativi, evitando quindi di fare inutili ripetizioni o di intasare discussioni tecniche con argomenti OT.
Spero che condividiate con me questa necessità...