CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 116 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi viene in mente un vecchio servizio delle iene in cui chiedevano ai cantanti di autografare copie pirata dei loro CD.
    Lo dico solo perchè ormai si sguazza nell'OT e presto arriverà un diluvio universale dai moderatori. Poco male, così si porterà via anche la ansimante sintassi di lerox e screen1 che ormai sono in piena campagna per l'abolizione della punteggiatura. Maledetti! Mi fate venire il mal di mare.
    Ultima modifica di lucaprove; 18-02-13 alle 21:47

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PS: tanto per non fraintenderci, l'intervento precedente è stato fatto per animare un pò questa discussione che stava diventando un pò troppo noiosa. Se continuiamo così mia moglie verrà a leggersela al posto di guardare uomini e donne!!!!
    Ultima modifica di lucaprove; 18-02-13 alle 21:50

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OT n.8.........................
    Ultima modifica di lerox; 19-02-13 alle 21:47
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ginopaneg

    Ti ringrazio per la risposta. Comunque non ho mai forzato accensioni e spegnimenti veloci. Inizialmente, sempre dopo aver atteso il led blu, alcune volte mi segnalava assenza di segnale per cui la riaccensione è stata obbligatoria. Mai fatta una recovery prima di aver avuto la scritta MINIX bloccata per molti minuti sul monitor. Quando ho riacceso in recovery mode ed è stato visualizzato l'omino android con il triangolo rosso avente al centro il punto esclamativo ho chiaramente aspettato che l'omino scomparisse e il sistema si riavviasse da solo, ma purtroppo la scritta MINIX lampeggiante sul video è di nuovo rimasta bloccata, anche dopo aver atteso molti minuti.
    Come faccio a flashare il muovo firmware se il collegandolo al computer e attivando la sequenza Tasto recovery premuto contemporaneamente al Tasto di accensione (fino a led blu) e mantenedo premuto il tasto recovery per 6, 7 secondi, il programma moborobo non riconosce il minix, ovvero è come se non fosse collegato nulla attraverso la porta usb?
    Per flashare la Rom filess occorre usere, come scrive l'autore, il programma RK Android tool, che non conosco ma sul quale mi documenterò, però se la condizione iniziale è quella di far riconoscere al sistema il MINIX, il problema permane.
    Potresti darmi più informazioni in merito?
    Ti ringrazio per la tua disponibilità.
    Ultima modifica di sweeper; 19-02-13 alle 01:00

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweeper Visualizza il messaggio
    Per ginopaneg

    Ti ringrazio per la risposta. Comunque non ho mai forzato accensioni e spegnimenti veloci. Inizialmente, sempre dopo aver atteso il led blu, alcune volte mi segnalava assenza di segnale per cui la riaccensione è stata obbligatoria. Mai fatta una recovery prima di aver avuto la scritta MINIX bloccata per molti minuti sul monitor. Quando ho riacceso in recovery mode ed è stato visualizzato l'omino android con il triangolo rosso avente al centro il punto esclamativo ho chiaramente aspettato che l'omino scomparisse e il sistema si riavviasse da solo, ma purtroppo la scritta MINIX lampeggiante sul video è di nuovo rimasta bloccata, anche dopo aver atteso molti minuti.
    Come faccio a flashare il muovo firmware se il collegandolo al computer e attivando la sequenza Tasto recovery premuto contemporaneamente al Tasto di accensione (fino a led blu) e mantenedo premuto il tasto recovery per 6, 7 secondi, il programma moborobo non riconosce il minix, ovvero è come se non fosse collegato nulla attraverso la porta usb?
    Per flashare la Rom filess occorre usere, come scrive l'autore, il programma RK Android tool, che non conosco ma sul quale mi documenterò, però se la condizione iniziale è quella di far riconoscere al sistema il MINIX, il problema permane.
    Potresti darmi più informazioni in merito?
    Ti ringrazio per la tua disponibilità.
    nel pack della finless 1.0 scaricabile da freaktab ci sono drivers, rom e tool per il flash, analogamente all'mk808, e' possibile entrare direttamente in flash mode in questo modo:

    1.alimentatore collegato alla rete
    2.cavo usb-usbmicro inserito nella porta otg (se il connenttore non entra fino in fondo andra tagliata un pelo la gomma) e nel pc
    3.ora tenendo premuto con una graffetta il bottone che si trova nel buchino "recovery" premi power, appena senti il ping di windows rilasci tutto
    4.installi i driver e riavvii il pc
    5.ricolleghi l'x5 nello stesso modo
    6. premi su erase nand e poi su flash rom, attendi, finito
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweeper Visualizza il messaggio
    Per ginopaneg

    Ti ringrazio per la risposta. Comunque non ho mai forzato accensioni e spegnimenti veloci. Inizialmente, sempre dopo aver atteso il led blu, alcune volte mi segnalava assenza di segnale per cui la riaccensione è stata obbligatoria. Mai fatta una recovery prima di aver avuto la scritta MINIX bloccata per molti minuti sul monitor. Quando ho riacceso in recovery mode ed è stato visualizzato l'omino android con il triangolo rosso avente al centro il punto esclamativo ho chiaramente aspettato che l'omino scomparisse e il sistema si riavviasse da solo, ma purtroppo la scritta MINIX lampeggiante sul video è di nuovo rimasta bloccata, anche dopo aver atteso molti minuti.
    Come faccio a flashare il muovo firmware se il collegandolo al computer e attivando la sequenza Tasto recovery premuto contemporaneamente al Tasto di accensione (fino a led blu) e mantenedo premuto il tasto recovery per 6, 7 secondi, il programma moborobo non riconosce il minix, ovvero è come se non fosse collegato nulla attraverso la porta usb?
    Per flashare la Rom filess occorre usere, come scrive l'autore, il programma RK Android tool, che non conosco ma sul quale mi documenterò, però se la condizione iniziale è quella di far riconoscere al sistema il MINIX, il problema permane.
    Potresti darmi più informazioni in merito?
    Ti ringrazio per la tua disponibilità.
    Hai provato a vedere se non sia un problema legato al cavo usb? io ho dovuto tagliare leggermente il cavo da parte della presa otg perchè il connettore non entrava abbastanza in profondità.
    avevo il tuo stesso problema e così ho risolto

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ora sono sulla finless (che ti consiglio) ma sulla mia stock datata 16/01 (hai scritto giusto, ed e' strano perche' la stock uff e' del 17...) e' bastato installare supersu
    Ho provato diverse volte, messo anche supersu, ma niente, probabilmente era stato rootato male.
    Ho rifatto il root e adesso è andato a posto e sembra tutto funzionante.
    Una cosa un po strana, comunque.
    Mi era venuto in mente che la rom si potesse essere corrotta,
    ma non riscontravo alcun malfunzionamento tranne, chiaramente, il root non funzionante.
    Comunque appena ho tempo faccio dei controlli.
    Forse, quando li testano, flashano prima la rom e solo dopo abilitano il root, in un procedimento successivo.
    E in questo caso non era stato fatto tutto per benino. Altrimenti non so che spiegazione possa essere data.

  9. #478
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    ......
    Massi' era solo una curiosita' perche' di questa fantomatica release non ho trovato traccia da nessuna parte, l'unico che me ne ha confermato l'esistenza sei stato proprio tu, considerando che l'abbiamo acquistato da due venditori differenti...bah probabilmente una sorta di beta (pero' funzionava bene, come anche la finless).
    Avevo troppa voglia di provare la finless e non ho resistito molto sulla stock, tra l'altro ho intenzione di provare un po' di giochi gameloft con droidmote e quindi la finless si sarebbe resa cmq necessaria
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Massi' era solo una curiosita' perche' di questa fantomatica release non ho trovato traccia da nessuna parte, l'unico che me ne ha confermato l'esistenza sei stato proprio tu, considerando che l'abbiamo acquistato da due venditori differenti...bah probabilmente una sorta di beta (pero' funzionava bene, come anche la finless).
    Avevo troppa voglia di provare la finless e non ho resistito molto sulla stock, tra l'altro ho intenzione di provare un po' di giochi gameloft con droidmote e quindi la finless si sarebbe resa cmq necessaria
    Si, certo, lo so che era per curiosità, ma mi piaceva capire cosa potesse essere.
    Io comunque l'avevo trovata qui, posto il link, magari qualcuno lo trova utile..
    Category:NEO X5 - Geek Gadgets

  11. Il seguente Utente ha ringraziato screen1 per il post:

    ginopaneg (19-02-13)

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivatoooo finalmente posso mettere in pensione il mio Itek, ho per ora solo una domanda mi date un consiglio per accenderlo e spengerlo purtroppo mi è arrivato senza telecomando, anche se so che faceva schifo mi sarebbe servito.

Pagina 48 di 116 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy