CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok, dopo una giornata dedicatagli ecco le mie domande su questo aggeggio. Ve le faccio in fila così non sporco il thread, non sentitevi in dovere di rispondere a tutte!

    1) Ho installato la finless 1.2b solo perché TPSparkyRoot continuava a darmi errore e volevo ottenere i permessi root. Onestamente non vedo alcun guadagno rispetto alla rom stock.. In alternativa qualcuno di voi sa enunciarmi qualche vantaggio della kirk?

    2) Consiglio a chi usi l'RKRemote "si serie" di passare a DroidMote che è certamente fatto meglio. Il problema è che con entrambi ho qualche problema di fluidità nel feedback del puntatore ai movimenti sul touch. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    3) Non esiste un modo di eliminare la comparsa della tastiera a schermo, vero?

    4) Per condividere contenuti dallo smartphone uso imediashare. Purtroppo però i video vengono letti senza sottotitoli. Strano perché persino una smart tv samsung me li leggeva. Voi usate la stessa app? Qualcuno ha lo stesso problema?

    5) Sto avvicinandomi con grande riverenza a questo mondo finora sconosciuto di xmbc. Qualcuno sa indicarmi qualche fonte utile e magari spiegarmi quali siano queste infinite possibilità che offre oltre alla funzione di media player? A quanto pare è un mondo abbastanza complesso e criptico, di materiale in italiano ce n'è poco e lo sbarco su android è molto recente. Perciò, senza impegno, qualunque indirizzamento è ben accetto! (In particolare mi piacerebbe capire meglio come installare gli addons esterni, ma soprattutto quali installare e dove pescarli!)

    Vabbè per ora mi fermo qui. Un grazie anticipato a chiunque voglia darmi un dritta!

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    ...3) Non esiste un modo di eliminare la comparsa della tastiera a schermo, vero?...
    Scarica Nullkeyboard su Playstore. Funge benissimo. Ovviamente la devi selezionare come metodo di inserimento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

    Bettico (16-04-13)

  5. #823
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Scarica Nullkeyboard su Playstore. Funge benissimo. Ovviamente la devi selezionare come metodo di inserimento
    Grazie zaxxon, era esattamente quello che cercavo!
    Eliminando la tastiera però sorge un problema col browser stock: una volta inserito un indirizzo o una parola da cercare nella barra degli indirizzi, premendo invio sulla tastiera dello smartphone non accade nulla! In pratica l'unico modo per far partire la ricerca era dare invio sulla tastiera a video!

    È così anche per voi o è un bug della tastiera/app del browser/rom?

    Ne approfitto per altre due domande prima che mi dimentichi:

    A) nella barra delle notifiche non è presente il pulsante "cancella"?? Come faccio ad eliminare le mille notifiche di applicazioni installate?

    B) A proposito di applicazioni installate, mi pare che il problema sia già stato affrontato: quando scarico un'apk e la apro, premendo sul pulsante installa non accade nulla e non c'è modo di installare l'app! C'è una soluzione?

    Ancora mille grazie a chi voglia venirmi incontro!
    Ultima modifica di Bettico; 16-04-13 alle 05:07

  6. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    da pochi giorni sono anche possessore di questo gioiellino...dopo 1 ora avevo già root, cwm e firmware custom di Kirk out (17).
    Avrei però alcune domande:

    1. Con questa ROM non mi rileva la webcam logitech c310 Stasera proverò la Finless
    2. Che differenza c'è tra una ROM 1080p e 720p? Immagino dipenda dalle specifiche della TV in possesso...Io ho un LCD Samsung HD Ready...che mi consigliate?
    3. Con l'X5 mi hanno dato un alimentatore da 3000mA....posso collegare un HDD e una WEBCAM direttamente al dispositivo senza l'ausilio di un HUB alimentato?
    4. Con la CWM Recovery 6.0.28 (credo), se eseguo un Nandroid backup, la procedura si blocca sulla generazione del checksum...mi consigliate un'altra CWM?

    Grazie mille
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

  7. #825
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jspposte Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da pochi giorni sono anche possessore di questo gioiellino...dopo 1 ora avevo già root, cwm e firmware custom di Kirk out (17).
    Avrei però alcune domande:

    1. Con questa ROM non mi rileva la webcam logitech c310 Stasera proverò la Finless
    2. Che differenza c'è tra una ROM 1080p e 720p? Immagino dipenda dalle specifiche della TV in possesso...Io ho un LCD Samsung HD Ready...che mi consigliate?
    3. Con l'X5 mi hanno dato un alimentatore da 3000mA....posso collegare un HDD e una WEBCAM direttamente al dispositivo senza l'ausilio di un HUB alimentato?
    4. Con la CWM Recovery 6.0.28 (credo), se eseguo un Nandroid backup, la procedura si blocca sulla generazione del checksum...mi consigliate un'altra CWM?

    Grazie mille
    1.prova
    2.usa la 720p (quella di default)
    3.non dovresti aver problemi
    4.installa la corretta versione da qui https://www.androidiani.com/forum/mi...08-mk808b.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    1.prova
    2.usa la 720p (quella di default)
    3.non dovresti aver problemi
    4.installa la corretta versione da qui https://www.androidiani.com/forum/mi...08-mk808b.html

    Grazie infinite per la pronta risposta ginopaneg...stasera metterò in atto i tuoi consigli!

    Buona giornata!

    P.S.: un metodo valido per vedere film ita e partite di calcio in streaming?
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

  9. #827
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jspposte Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per la pronta risposta ginopaneg...stasera metterò in atto i tuoi consigli!

    Buona giornata!

    P.S.: un metodo valido per vedere film ita e partite di calcio in streaming?
    hubi per i film, haha sport direttamente nel browser stock per le partite ed eventi sportivi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    jspposte (16-04-13)

  11. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile collegare un ricevitore DVB-T USB all'X5?
    Ho una Pinnacle PCTV e vorrei utilizzarla come PVR.

    Grazie.
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

  12. #829
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao jspposte, posso chiedere anche a te che hai la kirk se rilevi i due problemi che ho io (che non so se siano della stock o della finless 1.2b)?

    1) Assenza del tasto "cancella" quando apro la barra delle notifiche (si ammassano notifiche su notifiche e non so come cancellarle)

    2) Bug del pulsante "installa" quando si apre qualunque file apk e compare la finestra che ti chiede di installare l'applicazione: cliccare su installa non produce alcun risultato!

    Come sempre, un sentitissimo ringraziamento anticipato a chiunque voglia darmi una mano!!

  13. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Ciao jspposte, posso chiedere anche a te che hai la kirk se rilevi i due problemi che ho io (che non so se siano della stock o della finless 1.2b)?

    1) Assenza del tasto "cancella" quando apro la barra delle notifiche (si ammassano notifiche su notifiche e non so come cancellarle)

    2) Bug del pulsante "installa" quando si apre qualunque file apk e compare la finestra che ti chiede di installare l'applicazione: cliccare su installa non produce alcun risultato!

    Come sempre, un sentitissimo ringraziamento anticipato a chiunque voglia darmi una mano!!
    Ciao Bettico,
    a memoria non ricordo in effetti di aver visto il tasto di pulizia delle notifiche....ma sicuramente non ho alcun problema con il tasto "INSTALLA".

    Cmq la ROM mi sembra troppo spartana, all'avvio compare ruotata di 90° e solo dopo qualche istante si mette in landscape, non mi riconosce la webcam e la qualità delle icone e dei font è pessima.

    Stasera proverò la Finless 1.2b...tu l'hai già provata?
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy