CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

infatti credo sia meglio bypassare il pc per i film piu grossi! ho attaccato direttamente l'hard disk al minix! cosi amen elimino i problemi!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    infatti credo sia meglio bypassare il pc per i film piu grossi! ho attaccato direttamente l'hard disk al minix! cosi amen elimino i problemi!
    quando si dice tagliare la testa al toro...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

ferencs (25-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

si ti giuro ero stufo.. sempre scattini.. credo fosse il mac non recentissimo. parlo del 2008 cmq..credo che ne attacco uno dietro al modem e uno al minix..
    scusa ot ma la gestione del disco da netgear è semplice?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,mi dite quale sono secondo voi le applicazioni "must have" da installare assolutamente nel minix? considerate che il mio e' con il firmware ufficiale e almeno per adesso non ho nessuna intenzione di moddarlo.
    p.s. mi regalerebbero un joypad (commerciale compatibile ps2) con cavo usb,che dite lo potrei usare per i giochi? funziona secondo voi?
    grazie per la vostra disponibilita'.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho una logitech c310 e va che è una meraviglia...ovviamente con custom rom (Finless 1.2b 720p).

Ciao
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato jspposte per il post:

zope (26-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,mi dite quale sono secondo voi le applicazioni "must have" da installare assolutamente nel minix?
    Tv Launcher
    https://play.google.com/store/apps/d...awe.dev.pro.tv

Ma il mio consiglio è di provare la versione del market e subito dopo disinstallarla (cancella dati etc) e installa la beta da qui
    hxxp://www.freaktab.com/showthread.php?3375-TVLauncher-2-0&p=62768&viewfull=1#post62768
    Devi cancellare la versione del market e NON puoi semplicemente aggiornare.

Io ho fatto il pagamento in-app usando la versione del market, dopo ho cancellato tutto e installato la beta e continuavo ad avere la versione premium.

Se qualcuno ritiene di conoscere un launcher migliore di questo si faccia vivo

Ti consiglio anche rai.tv/tunein/spotify

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    Tv Launcher
    https://play.google.com/store/apps/d...awe.dev.pro.tv

Ma il mio consiglio è di provare la versione del market e subito dopo disinstallarla (cancella dati etc) e installa la beta da qui
    hxxp://www.freaktab.com/showthread.php?3375-TVLauncher-2-0&p=62768&viewfull=1#post62768
    Devi cancellare la versione del market e NON puoi semplicemente aggiornare.

Io ho fatto il pagamento in-app usando la versione del market, dopo ho cancellato tutto e installato la beta e continuavo ad avere la versione premium.

Se qualcuno ritiene di conoscere un launcher migliore di questo si faccia vivo

Ti consiglio anche rai.tv/tunein/spotify
    Le esperienze sulle app "must have" sono utilissime, ma essendo adatte a tutti i device in questione, vi invito a far confluire i vostri pensieri qui

https://www.androidiani.com/forum/mi...have-apps.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

salve ho un problema che spero mi risolviate! a causa di problemi col modem forse dovuti alla sorgente pc MAC ho deciso di collegare lhard disk direttamente al minix. fin qui nessun problema. ho installato una app per connettermi via ftp (es gestore file) e riesco ad entrare.. pero non visualizzo la perifierica esterna sul mac.. mentre se lo faccio con windows 7 entro tranquillamente.. ok direte voi.. ma il tutto deve essere gestito da mac perche lo usa mio padre..come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io uso RRooted ssh/sftp daemon e va no bene, benissimo. Funge da server ssh - sftp, siccome sftp è lo standard ti puoi connettere al Minix in 1001 modi da qualunque piattaforma. Puoi visualizzare il contenuto del Minix come se fosse una cartella del tuo PC oppure connetterti con Filezilla (x es.). Ci vuole il root

Un'alternativa è Airdroid. Ti ci colleghi via browser.

Ho testato entrambi i software da fuori (settando le porte 22 e 8888 in modo da essere collegate al Minix) e tutto funziona perfettamente.

EDIT: restando in tema, io vorrei che queste app partissero all'avvio. Qualcuno ha esperienza di problemi del genere?
    Ultima modifica di zope; 26-04-13 alle 17:49

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Io uso RRooted ssh/sftp daemon e va no bene, benissimo. Funge da server ssh - sftp, siccome sftp è lo standard ti puoi connettere al Minix in 1001 modi da qualunque piattaforma. Puoi visualizzare il contenuto del Minix come se fosse una cartella del tuo PC oppure connetterti con Filezilla (x es.). Ci vuole il root

Un'alternativa è Airdroid. Ti ci colleghi via browser.

Ho testato entrambi i software da fuori (settando le porte 22 e 8888 in modo da essere collegate al Minix) e tutto funziona perfettamente.

EDIT: restando in tema, io vorrei che queste app partissero all'avvio. Qualcuno ha esperienza di problemi del genere?
    grazie risolto con airdroid..!

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio