CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vedo sul sito 2 versioni: NEO X5-116A 4.2.2 FW Release e NEO X5-116A 6th FW Release.
    Come mail l'aggiornamento a 4.2.2 non è giudicato troppo stabile?
    Qoalcuno lo ha provato? Oppure meglio aspettare una finless basata su questa nuova versione di Android?

2.  
    Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    Vedo sul sito 2 versioni: NEO X5-116A 4.2.2 FW Release e NEO X5-116A 6th FW Release.
    Qoalcuno lo ha provato? Oppure meglio aspettare una finless basata su questa nuova versione di Android?
    Onestamente dubito ci sarà molto altro supporto in fatto di rom.. Il buon bob si è comprato un bel po' di altri dispositivi e difficilmente si dedicherà più all'x5.

Quanto alle due versioni chiedo numi anch'io.. Chi conosce la differenza?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    ...
    fatto, aggiunta guida alternativa al root in prima pagina
    Ultima modifica di ginopaneg; 03-08-13 alle 13:55
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei qualche informazione dato che ho da poco acquistato il mini neo x5, e flashato con finless 1.2b, spero che qualcuno mi possa dare una mano:

1) che differenze ci sono fra la finless 1.2b e l'ultima ufficiale minix, a parte la versione di android?
    2) mi conviene tenere questa, mettere l'ultima ufficiale, o ce n'è qualcun'altra ancora migliore?
    3) se voglio cambiare firmware va fatto un ripristino o si fa un upgrade, quindi tralasciando tutte le app e le inpostazioni?
    4) la versione ufficiale ha gia il root o va fatto? Se va fatto, bastano le guide di sempre o cambia il software per aggiornare dato che è una nuova versione?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno...

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    io sto aggiornando la versione 4.1.1
    da quel che ho letto sul forum minix, la versione 4.2.2, essendo la prima, è meno stabile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!!! pareri sulla nuova versione firmware???

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da textex66 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!!! pareri sulla nuova versione firmware???
    ho provato pochissimo il nuovo 4.1.1.... per ora non mi sembra di notare nulla di fondamentale....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

salve a tutti, faccio una domanda, abbastanza sciocca e facile da rispondere, è solo un chiarimento più che altro. io sul mio x5 ho la rom stock, e voglio istallare la finless, in prima pagina dice che c'è bisogno della 4.1, io ho la 4.1.1. è la stessa cosa? se si correggete, ci sono nabbi come me che potrebbero rifare la domanda :-P se non è la stessa cosa , vi prego di aggiungere il link di download alla rom 4.1 che in prima pagina non c'è. grazie dell'attenzione, un saluto salvio
    edit 1
    ultima domanda, qual'è il sito/forum ufficiale della finless? non riesco a trovarlo ç.ç

edit 2
    salve a tutti, visto che nessuno mi ha degnato di una risposta, e visto che io sono un tipo molto spiccio, (friccicariello diremmo a napoli) ho fatto tutto a modo mio, come? partendo all'arrembaggio e vedendo che succedeva XD
    comunque, ho installato la rom, nessun errore, lo collego al tv, e lampeggia, come se si accendesse e si spegnesse, il cuore mi cade nelle pantofole (fa troppo caldo per i calzini XD) inizio a imprecare contro il minix in me stesso, lo ricollego al pc, e in fretta e furia, scarico dal sito del mini x il fw originale (il 4.1.1) e cerco di seguire la guida per il flash della rom stock, quando poi penso a come ho flashato la rom, ho selezionato il kernel e il bot a 720p, e mi so ricordato che quando selezionavo la risoluzione a 720 del fw stock , si vedeva una mezza chiavica, ma comnque funzionava. alla fine ho rifleshato la rom finless con kernel e bot a 1080p,e quando è partito il tutto, ho smesso di imprecare , e ho iniziato a PREGARE. ma alla fine è andato tutto bene , e così vissero tutti felici e contenti (non so xk non va a 720p :-S)
    Ultima modifica di ginopaneg; 22-08-13 alle 08:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Ho appena finito di settare il mio nuovo Minix NEO X5, incluso root che ho eseguito con CWM + SuperSU sulla versione di Android Preinstallata 4.1.1, ma mi sono accorto che esiste da poco anche una versione di Android 4.2.2.

Purtroppo però NON RIESCO in alcun modo ad installare il driver ADB sul mio PC dotato di Windows 8 64 bit.
    L'installazione automatica dei driver allegati al nuovo firmware 4.2.2 non da esito positivo (nessun driver trovato), mentre se forzo la procedura manuale mi dice che i driver non sono adatti per la mia versione di Windows!!

Ho provato ad installare l'SDK di Android...ma non ne sono uscito.

Devo dire che questo PC/Windows 8 64 mi ha fatto tribulare anche con il NExus 4 e il Nexus 7, però in quel caso me la sono cavata con i driver Samsung ADB interface.

Ho provato ad eseguire la procedura per ignorare la firma dei driver ma non è cambiato nulla.

In ogni caso il programmino di Flash del Firmware allegato (RKBatchTool.exe) non trova alcun device quando provo a forzare ad esempio il driver Samsung.

Vi sarei gratissimo se riusciste d aiutarmi, altrimenti devo trovare un PC con su il caro vecchio Windows XP 32bit che montava anche i sassi.

P.S.: Ho seguito passo passo la guida su Youtube che spiega di collegare il dispositivo all'USB, accendere tenundo premuto il tastino recover per 3 secondi, ma Win864 non riconosce il device (dispositivo non riconosciuto). A questo punto non c'è modo di fargli digerire il driver.
    Ultima modifica di Pizzone; 24-08-13 alle 12:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    ...."driver non trovati" . eppure ci sono per w7 64bit...

--Correggo : ora ci sono riuscito...
    Mi permetto di quotare questo messaggio.

Come ci sei riuscito?

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio