CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

X Ilary20 (così si capisce sicuro) : ti confermo che scrive Transformer Pad TF700T , mi ci trovo benissimo, veloce e sempre reattivo, finora nessun problema o riavvio. devo solo cercare come reinstallare il market perchè quello cge ci sta ha una grafica tutta blu e non mi piace, devo mettere quello normale. Sulla finless c'era anche l'opzione "sospendi" che io usavo e su questa no, ma tutto non si può avere

ho appena trovato un problema, almeno per me che lo usavo ... non posso usare Hangout perchè "La piattaforma google play service su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso" . Ho anche provato a reinstallarlo peccato

Problema risolto : cambiando il market della rom (che non si aggiornava) funziona anche hangout!!
    Ultima modifica di xmax; 14-11-13 alle 21:28

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    X Ilary20 (così si capisce sicuro) : ti confermo che scrive Transformer Pad TF700T , mi ci trovo benissimo, veloce e sempre reattivo, finora nessun problema o riavvio. devo solo cercare come reinstallare il market perchè quello cge ci sta ha una grafica tutta blu e non mi piace, devo mettere quello normale. Sulla finless c'era anche l'opzione "sospendi" che io usavo e su questa no, ma tutto non si può avere

ho appena trovato un problema, almeno per me che lo usavo ... non posso usare Hangout perchè "La piattaforma google play service su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso" . Ho anche provato a reinstallarlo peccato

Problema risolto : cambiando il market della rom (che non si aggiornava) funziona anche hangout!!
    Ciao e grazie delle informazioni
    Ma mettendo la Kirk si ha anche il root ??? Come con la finless . :what:

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

io non l'ho rifatto, ma non so se il fatto che già lo avevo centra qualcosa

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ilary20... non posso risp. in privato hai la casella piena.. per la cronaca ho risposto dopo 2 ore.. non 3

Baby Droid L'avatar di ledo2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho installato seguendo la procedura in prima pagina la revovery CWM ed è andato tutto alla perfezione, ora però ho un dubbio su come fare ad installare le rom.
    Se volessi installare una rom ufficiale tramite CWM che sono.rar lo posso fare rinominando il file in.zip?
    Per quanto riguarda le rom Finless che contengono diversi file .img come dovrei fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ovviamente NO! Se apri il pacchetto .zip delle rom flashabili da CWM, troverai la cartella META-INF dove si trovano gli script- istruzioni per l'installazione.
    Invece se apri il file scaricato troverai solo un file immagine.
    Ultima modifica di regster; 24-11-13 alle 08:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Importante!

Allora forse e dico "forse" perchè ancora non ho provato, su altri siti hanno trovato il problema dei freeze del sistema su l'ultimo firmware!!

E solo un problema di "Governor CPU" praticamente Minix ha impostato un governor che quando ha poca richiesta tende a mettere al minimo (quasi a dormire!!) la CPU che non riesce più a riattivarsi e manda il sistema in crash Schermata nera o grigia.

Quindi bisogna installare l'ultima rom con i permessi di amministratore e poi tramite un gestore CPU tipo "SetCpu" impostare il governor su "performance" che tiene il processore sempre alla massima velocità.

Questo dovrebbe risolvere il problema definitivamente, volendo consigliano anche di impostare laa frequenza di clock del processore su MIN : 1000 e MAX : 1600.

Il processore che monta il minix x5 ha una frequenza nativa di 1608 Mhz quindi NON è un vero e proprio Overclock.

----------------------------------------------------------------------------

I modi più veloci per installare una Rom compresa di Root e CWM modificata è quella di installare da Rockchip Batch Tool 1.7, usando il tasto Restore
    questa Rom :

Versione 720p Kernel Kasty Rom 116a-422-055_20131108

Versione 1080p Kernel Kasty Rom 116a-422-055_20131108

Oppure per chi come me ha una Custom Recovery, può installare questa Rom da CWM la procedura la conoscete già vero?

(Wipe data-cache-David) -> (install zip form file) -> (selezionare la Rom) -> FATTO!!

Baursein Rom CWM X5 4.2.2 20131106 720p Kernel.zip

Baursein Rom CWM X5 4.2.2 20131106 1080p kernel.zip

Oppure da qui:

CWM X5 4.2.2 20131106 720p Kernel.zip

--------------------------------------------------------------------

Spero di aver fatto cosa gradita
    Ultima modifica di regster; 30-11-13 alle 08:00

9. Il seguente Utente ha ringraziato regster per il post:

MirmiX (04-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io eviterei di mettere performance come governor,tantomeno alla freq massima.Non credo che gli giovi col tempo.
    Secondo me basterebbe impostare il gov ondemand con una frequenza da 400 in su con una max di 1408 o giu di li.
    E poi se non mi ricordo male nel perfomance non si puo impostare la freq minima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Questo è parte del commento che ha scritto Hempwizard : If you are scared of heat try on demand gov setting with min at 1000 and max at 1600 but my box has been at performance 1608 for about 7 months running 24 hours a day for gaming,browsing and xbmc streaming and never gets hot,hell it never even feels very warm.

ecco il link alla disqus: NEO X5 4.2.2 firmware (005, 8th November) | Page 16 | MINIX Forums - Unofficial

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Importante!

Allora forse e dico "forse" perchè ancora non ho provato, su altri siti hanno trovato il problema dei freeze del sistema su l'ultimo firmware!!

E solo un problema di "Governor CPU" praticamente Minix ha impostato un governor che quando ha poca richiesta tende a mettere al minimo (quasi a dormire!!) la CPU che non riesce più a riattivarsi e manda il sistema in crash Schermata nera o grigia.

Quindi bisogna installare l'ultima rom con i permessi di amministratore e poi tramite un gestore CPU tipo "SetCpu" impostare il governor su "performance" che tiene il processore sempre alla massima velocità.

Questo dovrebbe risolvere il problema definitivamente, volendo consigliano anche di impostare laa frequenza di clock del processore su MIN : 1000 e MAX : 1600.

Il processore che monta il minix x5 ha una frequenza nativa di 1608 Mhz quindi NON è un vero e proprio Overclock.

----------------------------------------------------------------------------

I modi più veloci per installare una Rom compresa di Root e CWM modificata è quella di installare da Rockchip Batch Tool 1.7, usando il tasto Restore
    questa Rom :

Versione 720p Kernel Kasty Rom 116a-422-055_20131108

Versione 1080p Kernel Kasty Rom 116a-422-055_20131108

Oppure per chi come me ha una Custom Recovery, può installare questa Rom da CWM la procedura la conoscete già vero?

(Wipe data-cache-David) -> (install zip form file) -> (selezionare la Rom) -> FATTO!!

Baursein Rom CWM X5 4.2.2 20131106 720p Kernel.zip

Oppure da qui:

CWM X5 4.2.2 20131106 720p Kernel.zip

--------------------------------------------------------------------

Spero di aver fatto cosa gradita
    Allora Ciao. Io adesso ho la finless con recovery modifica .
    Questa rom che hai messo è quella originale stock minix giusto :what:

Vorrei installare questa rom tramite recovery , prima faccio Wipe data cache e dalvik ' ci siamo ???
    Poi prima di mettere la nuova rom devo salvare qualche cartella importante tipo come con i telefoni . :what:

Un'altra cosa cosa cambia tra la 1080 e la 720 ? E poi con questa rom il mini x5 come viene visto ! Cioè con la finless se vado su info device c'è scritto GT I9100 cioè un s2 , con questa rom come esce . :what:
    Ultima modifica di Ilary20; 29-11-13 alle 23:05

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio