Visualizzazione stampabile
-
Ma che state dicendo !!!
Posseggo il Neo X5 ' da 8 mesi e vi posso dire che tra samsung s4 ' e il Neo X5 , non uso più il PC ' da mesi . Poi il sistema android si deve saper usare . Per esempio ho sempre installato altre Rom ' ieri ho aggiornato la nuova Finless bob 1.3 ' con i vari kernel , adesso come grafica è molto più bello di un tablet che si può mettere anche su un 60 pollici .
Poi quando dite che è lento bisogna vedere che rete avete a casa , io ha 20mega ' guardo skygo anche per 5 ore senza mai bloccarsi . Poi il Neo X5 è stato aggiornato giorni fa dal mitico finless bob . :p.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma che state dicendo !!!
Posseggo il Neo X5 ' da 8 mesi e vi posso dire che tra samsung s4 ' e il Neo X5 , non uso più il PC ' da mesi . Poi il sistema android si deve saper usare . Per esempio ho sempre installato altre Rom ' ieri ho aggiornato la nuova Finless bob 1.3 ' con i vari kernel , adesso come grafica è molto più bello di un tablet che si può mettere anche su un 60 pollici .
Poi quando dite che è lento bisogna vedere che rete avete a casa , io ha 20mega ' guardo skygo anche per 5 ore senza mai bloccarsi . Poi il Neo X5 è stato aggiornato giorni fa dal mitico finless bob . :p.