Ho scaricato sul cell airplay ma come usarlo??? PLEASEEEEEE
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho scaricato sul cell airplay ma come usarlo??? PLEASEEEEEE
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo gioiellino. Ma ho dei dubbi. Li riproduce i bluray puri? E quelli 3d? E se si, come si fa?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Riuscite con la beta 1 xbmc a riprodurre file audio in dts?
Il fatto è che già se né parlato, magari se si leggesse indietro... Per uno che fa una domanda verrebbe da dire: che ci vuole a rispondere. Per chi risponde direbbe: si risponde alle stesse domande quando basterebbe leggere indietro e avere le risposte. Cmq i bluray non vengono letti da menù ma basta prendere l' m2ts del film e riprodurlo, quindi si può. Il bluray 3d invece X ora no xche vengono salvati come iso xche ha una struttura particolare e iso è l'unico modo, ma iso è un immagine, un archivio e Android lo vede come tale. Del resto anche windows lo vede come un archivio e x riprodurlo va montato su disco virtuale, quindi fino a quando non creano un app che gestisca la cosa non c'è modo di riprodurli. Per ora X vedere i 3d, solo mkv.Originariamente inviato da jackk11111
Possibile che non ha provato nessuno tra quelli che lo hanno acquistato? :confused:Originariamente inviato da jackk11111
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo gioiellino. Ma ho dei dubbi. Li riproduce i bluray puri? E quelli 3d? E se si, come si fa?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ultima modifica di falcom; 06-12-13 alle 12:36
ermejodercolosseo88 (06-12-13)