CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 320 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao Falcom, due domande credo banali per te che sei un esperto :-)
    1: JustXbmc impedisce di utilizzare le altre funzioni del Minix quali navigazione web, download di App dal Play Store etc? Cioè, se lo installo perdo tutto il resto?
    2: l'audio in alta definizione come ad esempio DTS-HD viene correttamente riprodotto con il Minix?
    Con JustXbmc all'accensione dell'x7 parte con xbmc aperto, basta chiuderlo e hai l'interfaccia di android, ripulito di molte app (cosa che ho gradito), praticamente gli hanno lasciato le app essenziali (Gmail, ES File Explorer, Play Store, justXBMC, Download, Impostazioni e Browser). Le funzioni del minix sono tutte operative e puoi installare tutte le app che ti pare. Di quelle che erano installate col fw originale molte non le usavo x nulla e x quello che mi riguarda era solo uno spreco di risorse in termini di ram. Ora invece ho il mio android solo con le app che uso normalmente senza roba superflua.
    L'audio con xbmc viene riprodotto ac3, dts, aac, LPCM multicanale, dts-hd e TrueHD, dal 5.1 fino al 7.1 e cosa che mi ha fatto veramente comodo (visto che il mio amplificatore legge fino all'ac3) sulle impostazioni audio di xbmc imposti il tuo amplificatore o terminale audio cosa riesce a leggere (nel mio caso ac3) e lui qualsiasi traccia superiore all'ac3, tipo dts te lo porta ad ac3, ma se il tuo impianto tiene per esempio dts-hd te lo legge tranquillamente.

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io volevo prendere questo fantastic I apparecchio ma vortei avere una informazione Che non ho trovato ma spero Che qualcuno abbia provato riesce a leggere file ISo blueray e ISo 3d tramite LAN o hdd esterno? Grazie

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastello76 Visualizza il messaggio
    Scusate io volevo prendere questo fantastic I apparecchio ma vortei avere una informazione Che non ho trovato ma spero Che qualcuno abbia provato riesce a leggere file ISo blueray e ISo 3d tramite LAN o hdd esterno? Grazie
    Per quello che ne so io non è possibile xchè sui dispositivi android non sono previsti lettori, quindi montare l'immagine come fosse un disco. Potrebbe riconoscerlo solo come un archivio come lo puo essere un rar o zip. La cosa interessa molto anche me, ho diversi bluray.iso e riuscire a riprodurli con l'x7 non era male, se qualcuno ne sa qualcosa in + si faccia avanti.

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tu non lo hai ?

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastello76 Visualizza il messaggio
    Ma tu non lo hai ?
    Certo che c'è lo, ma un immagine iso è un archivio che puo essere estratto o masterizzato, è un immagine. Non è un .avi o .mkv ecc. Anche su pc se non hai un programma tipo virtual clonedrive che crea un lettore bluray-dvd virtuale e si monta l'iso come fosse un bluray o dvd inserito nel lettore e solo dopo programmi come powerdvd o TotalMedia Theatre lo riconoscono come un supporto dvd-bluray inserito nel lettore e quindi viene riprodotto. Questo su pc o HD-Multimediali come tvix, popcorn, wdtv ecc, mentre sui dispositivi con android non essendo previsto un lettore cd,dvd,bluray questo diventa + complicato. La cosa dovrebbe essere gestita da qualche app che x quanto ne so non esiste, ma questo non toglie che magari c'è ma io non lo so o ancora non è stata sviluppata e in un futuro prossimo ci sarà.

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Falcom
    Rieccomi qui a romperti le scatole (e a quanto vedo siamo in tanti a farlo !!)
    ..ho rifatto tutto passo passo come da te descritto..(istallazione justxbmc by lewy)
    ..vado sulle impostazioni ...e ancora una volta ne WIFI ne LAN...cioè la wifi non vede nulla non fa neanche una ricerca
    e la LAN ...a attivo ma non mi si accende neppure il led sul router..ho provato anche impostando l'ip manuale...niente!!?
    PS: avrei dovuto premetterlo, ma credo si capisca che non sono un asso nello "smanettamento" con questi mostri!!
    C'è qualcosa che sbaglio??...eppure con la firmware ufficiale riesco a configurare tranquillamente sia la rete wifi o via cavo???

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora prova ad entrare su google play, dovrebbe chiederti la registrazione dell'accout google, ma prima, ti cercherà la configurazione della wi-fi.
    Se te la da facendo una ricerca dovresti aver risolto.
    Fammi sapere.
    Ciao

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    No no, nessun root, io avevo la 005, tutto originale come mi è arrivato a casa, ho fatto quella procedura e oltre alla justXBMC ti ritrovi anche il terminale rotato. Devo aver letto o sul sito ufficiale o sul loro forum che se rotate il terminale decade la garanzia, ma se uno ha qualche problema basta reinstallare con la stessa procedura il fw originale e si manda in garanzia senza problemi.
    NixZero ma lol, sisi era proprio quello che intendevo hehehe ;D
    Grazie del supporto...allora ne approfitto...
    Vorrei utilizzare il tablet/smartphone come touch screen per i giochi...ho visto che droidmote è il più consigliato, ma serve il root! Se faccio il root, posso fare anche unroot?
    Ho anche visto che è già preinstallato su fw originale una app RKGAMECONTROL...è utilizzabile al posto di droidmote? Cosa devo installare sul tablet? Non trovo su play store nessuna app client!

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiMarco Visualizza il messaggio
    Ciao Falcom
    Rieccomi qui a romperti le scatole (e a quanto vedo siamo in tanti a farlo !!)
    ..ho rifatto tutto passo passo come da te descritto..(istallazione justxbmc by lewy)
    ..vado sulle impostazioni ...e ancora una volta ne WIFI ne LAN...cioè la wifi non vede nulla non fa neanche una ricerca
    e la LAN ...a attivo ma non mi si accende neppure il led sul router..ho provato anche impostando l'ip manuale...niente!!?
    PS: avrei dovuto premetterlo, ma credo si capisca che non sono un asso nello "smanettamento" con questi mostri!!
    C'è qualcosa che sbaglio??...eppure con la firmware ufficiale riesco a configurare tranquillamente sia la rete wifi o via cavo???
    Non saprei proprio cosa non vada, se da impostazioni è tutto attivato in teoria dovrebbe andare, sembra come se il sistema non riconosce proprio la scheda di rete, sei sicuro che il tuo minix è originale e non un clone? Il dubbio viene xchè magari in un clone hanno usato componenti diversi e x quello non vengono riconosciuti dalla mod. Magari è originale e il problema è un altro, io non so che dirti. L'antenna è quella schiacciata? e la confezione è identica alle foto e ai video che girano in rete? Magari la soluzione è piu semplice ma a me sfugge.

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, non mi fa neanche la scansione delle reti disponibili!!

Pagina 52 di 320 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy