CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 320 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Le iso dvd possono essere riprodotte anche con Android con app tipo goodplayer, ma x i blurayiso non credo ci sia nulla ancora, interessava anche a me e non trovai nulla, anche leggendo su forum stranieri le risposte erano sempre le stesse.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Mi sapete dire se è meglio rk3188 cioè questo neo x7 oppure l'rtd1186? A me interesserebbe solo nel lato formati video supportati

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da falcom
    Le iso dvd possono essere riprodotte anche con Android con app tipo goodplayer, ma x i blurayiso non credo ci sia nulla ancora, interessava anche a me e non trovai nulla, anche leggendo su forum stranieri le risposte erano sempre le stesse.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Mi sapete dire se è meglio rk3188 cioè questo neo x7 oppure l'rtd1186? A me interesserebbe solo nel lato formati video supportati
    Il minix è un minipc, l'rtd è montato da hdplayer e a quanto vedo c'è ne sono molti che lo montano. Se ti interessa solo un lettore multimediale secondo me è meglio l'rtd, ma dovresti trovarne uno che vada bene e che diano supporto fw. Ma solo se ti interessa il discorso dei bluray3d, altrimenti il minix è meglio xche essendo un minipc, le potenzialità ci sono, e qualsiasi video venga fuori sarà solo un discorso di app. Valuta tu.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adibiag Visualizza il messaggio
    airpin funziona solo con iphone
    col galaxy note funziona, l'ho provato un'ora fa.

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da falcom
    NixZero lo avevi visto il nuvola no-1? First Tegra 4 TV Box Nuvola NP-1 | ApkFreak ApkFreak che ne pensi delle caratteristiche?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    non e' chiaro se e' effettivamente in vendita o ancora in fase di progettazione come altri simili.
    le caratteristiche sono interessanti ma se non e' ancora pronto bisogna vedere quando esce e a quanto, entro pochi mesi dovrebbero uscire una messe di nuovi minipc basati su intel blue trail ed alllora son mazzi per tutti i produttori di minipc android
    Sono soddisfatto di questi minipc e la direzione che stanno prendendo, fra poco avremo dei giocattolini che non avranno nulla da invidiare ai pc e io non vedo l'ora di poter sostituire il pc. Sono stufo di windows, ventole e mille casini che creano. In 3 mesi mi si è sputtanato seven due volte, fortuna che avevo fatto in'immagine altrimenti perdevo tutto -.-

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #1035
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Il minix è un minipc, l'rtd è montato da hdplayer e a quanto vedo c'è ne sono molti che lo montano. Se ti interessa solo un lettore multimediale secondo me è meglio l'rtd, ma dovresti trovarne uno che vada bene e che diano supporto fw. Ma solo se ti interessa il discorso dei bluray3d, altrimenti il minix è meglio xche essendo un minipc, le potenzialità ci sono, e qualsiasi video venga fuori sarà solo un discorso di app. Valuta tu.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Quindi mi consigli di aspettare e vedere se esce qualche app che gestisca tutto il resto?

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da falcom
    Il minix è un minipc, l'rtd è montato da hdplayer e a quanto vedo c'è ne sono molti che lo montano. Se ti interessa solo un lettore multimediale secondo me è meglio l'rtd, ma dovresti trovarne uno che vada bene e che diano supporto fw. Ma solo se ti interessa il discorso dei bluray3d, altrimenti il minix è meglio xche essendo un minipc, le potenzialità ci sono, e qualsiasi video venga fuori sarà solo un discorso di app. Valuta tu.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Quindi mi consigli di aspettare e vedere se esce qualche app che gestisca tutto il resto?
    X ora solo le iso dei bluray3d non legge, non so se e quando uscirà un app in grado di leggerle. Metti il caso del codec h265, fra un Po usciranno video con quella codifica, di sicuro usciranno app che leggeranno quel tipo di codec e altre app si aggiorneranno x essere compatibili. Per un hdplayer a meno che il produttore non si sbatte x rendere compatibile il suo lettore a quella codifica, i clienti restano fregati e obbligati a comprare un modello + aggiornato x vedere quel tipo di file. Io non ti dico di aspettare, ti dico che le info le hai, devi solo valutare cosa vuoi.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Sono soddisfatto di questi minipc e la direzione che stanno prendendo, fra poco avremo dei giocattolini che non avranno nulla da invidiare ai pc e io non vedo l'ora di poter sostituire il pc. Sono stufo di windows, ventole e mille casini che creano. In 3 mesi mi si è sputtanato seven due volte, fortuna che avevo fatto in'immagine altrimenti perdevo tutto -.-

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    probabilmente sarebbe stato piu' corretto dire "saranno mazzi per i minipc arm" (che comunque avranno sempre un bel po' di spazio in fascia ultraeconomica) visto che probabilmente i modelli piu' economici di minipc bay trail monteranno comunque android, win 8 richiede costi aggiuntivi mentre linux non e' considerato abbastanza attrattivo per il pubblico medio.
    al momento intel non ha ancora aggiornato la sua versione di dalvik per il supporto ottimizzato a bay trail ma l'ha promesso per inizio 2014

  9. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    È un discorso tutto aperto, e la cosa non può che farmi piacere, adoro Android, come app siamo già a un buon punto, con le app di Android copro un 70% di quello che faccio normalmente con win e un domani anche se devo spendere 500 euro x un minipc con Android che gli fuma i zebedè lo compro e butto dalla finestra il pc.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda.... in assenza di Wi-Fi display che è presente solo nelle custom rom, Io ho la justxbmc by lewy, come posso usare il miracast del mio LG g2?

  11. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla74ge Visualizza il messaggio
    Domanda.... in assenza di Wi-Fi display che è presente solo nelle custom rom, Io ho la justxbmc by lewy, come posso usare il miracast del mio LG g2?
    Ciao cla74ge, non ti so dire xche non lo uso, ho la just anche io ma il WiFi display non mi serve quindi non mi sono posto il problema ma credo che si possa fare con qualche app. Ti volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla con questo. Quanto ti dura la batteria del g2 e con cosa attivo durante la giornata?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 104 di 320 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy