Anche il mio x7 ha la porta coassiale fuori standard e il cavo appena lo sfiori si toglie con conseguente cambio di periferica audio... che si puó fare per rimediare?
Anche il mio x7 ha la porta coassiale fuori standard e il cavo appena lo sfiori si toglie con conseguente cambio di periferica audio... che si puó fare per rimediare?
Samsung Galaxy S4
ROM: BluMack2000 5.0 Light GNE5 (KK 4.4.2)+ Philz Touch Recovery 6.23.9
Kernel: AEL Kernel V1.2.1
Modem: GNE5
non lo so se sul minix c'è giá, sul telefono dal quale vuoi controllarlo non c'è di sicuro. Non è sul market, è sul sito ufficiale minix, lo scarichi da lì. In ogni caso sul minix non devi fare niente, basta che lanci la app dal telefono android (io ho un galaxy note) e trovi il minix.
Arrivato oggi dalla cina (acquistato su geekbuying) pagato 25 € di dogana. Nel fine settimana lo testo per bene e vi faccio sapere come va...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Comunque il problema dei video persiste ancora. Me ne accorgo nelle scene panoramiche, quando la telecamera si muove lentamente. In quel caso perde qualche frame. Nelle scene normali e convulse non si nota.
Hai questi problemi anch con MXplayer e il player stock?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
certo comprare in cina sembra un po' azzardato visto che su amazon, e anche su ebay, si trovano facilmente spedizioni dalla germania e, qualche volta, anche dall'italia.
Ultima modifica di gramar05; 10-12-13 alle 21:10