Certo, basta andare in basso a sx dalla schermata principale e cliccare sull'icona accendi/spegni poi alla finestra che si apre clicchi su chiudi e hai android. Oppure x far prima da telecomando clicchi sul tasto home (quello a forma di casetta) e sei uscito. Cmq la prima volta ricordo che mi ero impallato un attimo pure io xchè c'era da cliccare su ok se nn sbaglio, quel testo guida che è stato inserito, una volta cliccato ok non viene + visualizzato, e lo stesso su android. Appena installato, il primo film andava a scatti e da paura, poi messo le impostazioni, cliccato ok a tutto e riavviato ho visto che era tutto fluido. Di risoluzione mi va bene sia 1080p 60 sul televisore a led che 720p 60 sul videoproiettore. AC3 e DTS li riproduco via cavo ottico direttamente sull'amplificatore del 5.1 e funzionano entrambi. L'unica cosa che ho gia spiegato, dopo una 70ina di minuti che riproduco un 1080p mkv il video comincia a scattare, quindi clicco su stop e di nuovo play e riparte da dove lo avevo stoppato ritornando tutto fluido fino alla fine del film.