CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 320 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @Plemo

    guarda io ho collegato sul retro hardisk WD da 500 gb usb3 da 2,5 pollici autoalimentato e la chiavetta usb DVB-T a fianco il ricevitore del telecomando A2, perciò non ci sono problemi di alimentazione, sul libretto dice che consuma meno di 1ampere e che i restanti 2 dell'alimentatore servono per le altre periferiche.Il tuo problema potrebbe essere il firmware, prova ad aggiornarlo.

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    l'unico problema è che dal justXbmc non riesco ad andare in Android per configurare la Wi-Fi.
    Ci sono quasi diventato matto ieri sera alle 2 di notte : vai sotto programmi/app android/ e li vedi tutti i programmi di android compreso impostazioni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lellokid per il post:

    ferrariale (07-12-13)

  5. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    per chi ha problemi con i video non fluidi (1080) ho notato che utilizzando il player integrato va meglio, però se si setta l'uscita video di android uguale alla risoluzione del video risulta tutto fluido, per esempio i Puffi in 1920X1080 24P si vedono meglio se setto l'uscita cosi, altrimenti se metto l'uscita a 1920X1080 60P o 50P va a scatti e viceversa.

  6. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    @Plemo

    guarda io ho collegato sul retro hardisk WD da 500 gb usb3 da 2,5 pollici autoalimentato e la chiavetta usb DVB-T a fianco il ricevitore del telecomando A2, perciò non ci sono problemi di alimentazione, sul libretto dice che consuma meno di 1ampere e che i restanti 2 dell'alimentatore servono per le altre periferiche.Il tuo problema potrebbe essere il firmware, prova ad aggiornarlo.
    Che sfiga ! ma come e' possibile che sia il firmware, arriva a tutti con il solito firmware del mio, e perche' gli altri non hanno problemi e io si'?
    ma sono periferiche PnP o c'e' da settare qualcosa????

  7. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    no io non ho settato niente, in basso a destra vicino all'orologio ho un pallino grigio che indica la presenza di un disco esterno

  8. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    per chi ha problemi con i video non fluidi (1080) ho notato che utilizzando il player integrato va meglio, però se si setta l'uscita video di android uguale alla risoluzione del video risulta tutto fluido, per esempio i Puffi in 1920X1080 24P si vedono meglio se setto l'uscita cosi, altrimenti se metto l'uscita a 1920X1080 60P o 50P va a scatti e viceversa.
    Io sono arrivato a provare i due player di android (non ricordo i nomi) si vedono benissimo non scattano ma niente audio dts dolby ac3... idem mx player
    archos video ottima alternativa a xbmc ma anche lui scatta... anche se si può utilizzare un altro player ma ritorniamo a bomba con l'audio... uff

    Edit: allora ultima versione del firmware (X7_20131128test)
    ho settato rockchip-spdf-passthrough e ora con il player di android video perfetto e audio riprodotto correttamente!
    Ultima modifica di lellokid; 07-12-13 alle 18:13

  9. #1077
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore aiutatemi. Lo voglio acquistare ma non ci sto capendo niente. Sulla baia ce ne sono certi con la nand da 8 GB e certi da 16 GB. Poi alcuni venduti come il pane da 130€ in su e uno invece da 80€ che non lo pensa nessuno! Che faccio? :confused:

  10. #1078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore aiutatemi. Lo voglio acquistare ma non ci sto capendo niente. Sulla baia ce ne sono certi con la nand da 8 GB e certi da 16 GB. Poi alcuni venduti come il pane da 130€ in su e uno invece da 80€ che non lo pensa nessuno! Che faccio? :confused:
    compralo su Amazon è + sicuro...

  11. #1079
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    compralo su Amazon è + sicuro...
    Ma da chi? Ci sono vari venditori con massimo 90% di feedback

  12. #1080
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellokid Visualizza il messaggio
    Io sono arrivato a provare i due player di android (non ricordo i nomi) si vedono benissimo non scattano ma niente audio dts dolby ac3... idem mx player
    archos video ottima alternativa a xbmc ma anche lui scatta... anche se si può utilizzare un altro player ma ritorniamo a bomba con l'audio... uff

    Edit: allora ultima versione del firmware (X7_20131128test)
    ho settato rockchip-spdf-passthrough e ora con il player di android video perfetto e audio riprodotto correttamente!
    MxPlayer in modalita HW (non HW+) dovrebbe leggere il DTS se non ricordo male ;-)

Pagina 108 di 320 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy