CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 320 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Scusatemi..ma allora airpin Service a cosa funziona? Mi avevano detto che mi avrebbe permesso di fare lo screen mirroring tra il mio galaxy s4 e la mia TV samsung smart 6900! E poi come evitare che si attivi in automatico non appena accendo il cell? Aiutoooo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io, sul telefono, un galaxy note, uso streambels air play/dlna, trovato sul play store, e funziona, per i video fa fatica, ma per le foto e gli mp3 va abbstanza bene, comunque l'ho provato poco tempo.

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ho provato la justXBMC 1.2.2, molto veloce nei menù, mi riproduce dts, ma va a scatti

  4. #1063
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ... QUINDI ancora non ci siamo.....

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Stufo della solita schermata ho provato qualche sfondo animato, ne ho acquistato diversi tutti dello stesso sviluppatore, come Tornado 3D, My 3D fish 2, Space colony, tutti belli, ma in assoluto il + bello in assoluto Fresh leaves. Ragazzi è stupendo, sulle impostazioni si possono variare molte cose, io ho messo cielo blu e foglie verdi, lo consiglio a tutti.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sono deciso a prenderlo, solo che su amazon, dal rivenditore MyHDplayer.de per ora non è disponibile e me lo da solo disponibile da 3c4u, ho visto che non è un rivenditore autorizzato Minix, che dite c'è da fidarsi per il discorso tarocco? Perchè cmq la descrizione su amazon è la stessa...

  7. #1066
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ora non conviene prenderlo. Lunedì parte il blocco stradale a oltranza. Non lo vedrai tanto presto.

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Io uso l'A2 e mi ci trovo bene, qualcuno lamentava che si starava o che consumava troppo in fretta le batterie. C'è lo da qualche mese e non ho ancora cambiato le batterie e non si è mai starato, l'unica cosa che ho notato è che a volte quando scrivo e schiaccio la "e" a volte la scrive 2 volte ma penso che con agg. sistemino sta cosa. Considera che cmq non lo uso spesso, solo dal venerdì alla domenica e visto che questi geni non hanno illuminato le lettere della tastiera il + delle volte scrivo con la tastiera virtuale di android. Invece se sto usando xbmc (cosa che faccio al 90% con l'x7) uso il telecomando di serie che essendo piccolo e ha quello che mi serve lo trovo ottimo nell'utilizzo di xbmc. Il trasmettitore lo collegato alla porta otg col cavetto uscito nella confezione e posizionato nella mia direzione in modo da non aver problemi di trasmissione. Altri hanno scelto altri telecomandi e tastiere ma te ne parleranno loro...

    Ciao, scusami, ti volevo chiedere una info, conosci un modo per spegnere il telecomando A2? Io ho la sensazione che rimane acceso e per tale motivo si scaricano le batterie.

    Grazie

  9. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynet Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami, ti volevo chiedere una info, conosci un modo per spegnere il telecomando A2? Io ho la sensazione che rimane acceso e per tale motivo si scaricano le batterie.

    Grazie
    Guarda che si spegne da solo, se lo lasci fermo x un po di secondi (una 20ina o 30ina non lo mai contati) si spegne da solo, infatti se vado a riprenderlo non funziona. Per farlo riaccendere basta che clicco un tasto qualsiasi (di solito clicco un tasto delle frecce direzionali) e l'A2 si riaccende e rivedo la freccetta del cursore su monitor. Se ti fa la stessa cosa vai tranquillo che si spegne.

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato !!! ecco le mie prime impressioni:

    è arrivato con il firmware 006 e devo dire che i video in 1080 vanno decisamente a scatti, ho installato la 007e con Xbmc Beta della Minix e i video a 1080 adesso vanno quasi bene, ogni tanto qualche scatto e poco fluido rispetto al mio player con RTL1183 (Iamm NTR-90).
    Comunque vedo un grosso miglioramento da firmware a firmware perciò sono molto fiducioso, ho provato anche justXBMC 1.2 e come video è uguale allo 007e, l'unico problema è che dal justXbmc non riesco ad andare in Android per configurare la Wi-Fi.
    Per quanto riguarda la chiavetta usb Dvb-T al momento non sono riuscito a farla funzionare, ho installato i driver dallo store (RTL2832U driver) e questi vedono la chiavetta perfettamente, però non trovo alcun software per vedere la tv, con Xbmc ho provato i vari add-on pvr senza esito e in android ho trovato solo software per chiavette marchiate (elgato, tivizen ..), comunque non mi arrendo ....
    Benissimo fammi sapere gli sviluppi!


    Abche a me e' arrivato montatot tutto accendo e... wow lo vedo, bene decido di vedere un film dal mio HDD da 1TB USB 3.0 lo attacco e..... niente !inizia a flashare la schermata e andando su video o photo niente da fare non vede nessuna sorgente esterna che contenga video/foto. Provo ancej con una chiavetta USB 2.o da 16GB flash mooolto meno ma non la vede lo stesso, che abbia due periferiche USB storage che si rompono contemporaneamente no ci credo, anche perche' poi su WIN 7 le ho attaccate e si vedono,
    Ho girato tutte le porte USB del minix ma niente, le cose sono 2
    - ho il minix che non funziona
    - sto sbagliando qualcosa
    Spero che sia la seconda, ma ditemi voi ....

  11. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @falcom con la justxbmc 1.1.1 puoi andare "sotto android" o c'è solo xbmc come nella 1.2.2 che ho provato?
    Poi volevo sapere se ti riproduce correttamente i dolby ac3 dts, come video se non ricordo male a te non ti scatta giusto? Tua risoluzione video?

Pagina 107 di 320 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy