CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 320 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Scusami....evidentemente sono proprio imbranata. . quale file devo copiare nel telefono? Mediacenter? ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    il file che scarichi: "RKRemoteControlGeneralCastV2.0.3-1.apk", io uso quello.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    invece di cercare in periferiche esterne prova ad aprire "root filesystem" e poi cercare il percorso giusto, probabilmente /mnt/qualcosa
    Si hai ragione cosi' funziona. ero stato tratto in inganno dal fatto che nel menu c'erano gia' pronte le unita' esterne, ma che non funzionano, ma cosa le avranno messe a che fare allora ....

Quote Originariamente inviato da ferriale Visualizza il messaggio
    Situazione Digitale terrestre:
    con la chiavetta della famiglia RTL2832U installando i driver del play store funziona senza problemi per ascoltare la radio , ma al momento non trovo app per vedere la tv.Con Xbmc si ha la possibilità di settare il frontend per la tv, ma poi ha bisogno anche di un backend per funzionare e al momento non trovo nulla, quelli compatibili con Linux (tvheadend e MythTv) per android non esistono, perciò c'è bisogno di qualche esperto che sappia portarli su android e cosi la tv su xbmc funzionerebbe.

Altro problema per me che ho notato, è che con hdd usb autoalimentato quando metto in stand-by il Minix il disco non si spegne, mentre se spengo il Minix si, ci vorrebbe qualche app che metta in stand-by anche il disco.
    HO visto che esiste un trasmettitore d'antenna WiFi, con quello forse ovvieremmo ai problemi da te incontrati, solo che costa un occhio della testa (60 euro)
    per il discorso dello standby e' vero l'HDD rimane acceso, meglio spengere tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

su geekbuying ho trovato il minix neox7 ed il melef10pro con DHL il tutto a 135€.
    ma da dove spedisce?cina?quindi alla fine manco mi conviene con la dogana iva e dazi vero?

grazie

p.s. aspetto ancora kingshop che mi contatti quando arriverà...anche se ho paura x discorso blocchi nei video..sigh[/QUOTE]

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Si hai ragione cosi' funziona. ero stato tratto in inganno dal fatto che nel menu c'erano gia' pronte le unita' esterne, ma che non funzionano, ma cosa le avranno messe a che fare allora ....
    probabilmente si aspettano una struttura delle directory diversa da quella che usa minix, dove piazzare eventuali hd esterni non e' esattamente previsto dalle guideline google visto che di solito non appendi hd esterni ai telefonini ^^
    HO visto che esiste un trasmettitore d'antenna WiFi, con quello forse ovvieremmo ai problemi da te incontrati, solo che costa un occhio della testa (60 euro)
    per il discorso dello standby e' vero l'HDD rimane acceso, meglio spengere tutto.
    tempo fa ne avevo visto uno da mediaworld a 19 euro ma non supportava canali hd.

Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

due domande facili facili:
    differenza tra NAND FLASH E internal storage?

come posso fare per far scaricare ed installare le app sulla memoria SD ESTERNA del mio minix?
    thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    compralo su Amazon è + sicuro...
    Io l ho preso su futeko. Rivenditore ufficiale. Sono passati 5 giorni e non io è ancora arrivato ma spero non ci siamo problemi. Mi hanno subito mandato mail per l acquisto e per quando è dato spedito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da gramar05
    Originariamente inviato da Milena
    Scusami....evidentemente sono proprio imbranata. . quale file devo copiare nel telefono? Mediacenter? ?

il file che scarichi: "RKRemoteControlGeneralCastV2.0.3-1.apk", io uso quello.
    Ma non é già presente di default nel neo x7? E cmq non trovo la app nel market...dove la cerco?

Ultima modifica di Milena; 09-12-13 alle 23:54

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Dopo 113 pagine è possibile avere un quadro generale dei firmware? Ce ne sono mille mila, qual è il migliore? Finless, levy, strauzo, justxbmc, firmware ufficiale etc.?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio

Ne ho visti anche io molti di decoder wi-fi però non volevo una cosa esterna che poi tramite il wireless mi trasferisce il segnale, potrebbero esserci dei rallentamenti, ho visto anche molti decoder usb (anche quelli sui 50/60 euro) supportati e con le app per vedere, ma il problema è che tutti hanno solo l'antennino integrato e io volevo attacarlo all'antenna di casa.
    Per l'hdd se spengo il Minix per riaccenderlo devo premere il tasto laterale perchè da telecomando quando completamente spento non si accende, però ho visto che il mio disco dopo circa 30 minuti va in standby quindi si è risolto a metà.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Comunque non è buona cosa accendere e spegnere gli hdd. Sono fatti per essere sempre accesi, dopotutto gli odierni hdd vanno in standby da soli

Pagina 113 di 320 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio