Confermo, tutyo fluido tranne che su xbmc con i 1080p
Confermo, tutyo fluido tranne che su xbmc con i 1080p
Si ho visto anch'io. Comunque ho provato a scrivere ad un po' di produttori di USB DVBT con presa dell'antenna di casa, i produttori li ho presi dal sito linuxtv, purtroppo c'e' chi non ha ancora risposto e chi ha risposto negativamente purtroppo, ma la ricerca continua .....
TVCenter per Android +PCTV Android TV
Ragazzi per cortesia. Dovrei acquistarlo su Amazon ma non so da quale venditore.Ce ne sono tanti con prezzi diversi. Potete consigliarmi?
Si ma lo shop non è italiano e c'è da attendere per evasione ordine e spedizione.
Io alla fine l'ho acquistato da kingshop, italiani, affidabili, offrono una loro garanzia per 2 anni ..
E l'ho pagato 136 euro (spese di spedizi"one non ne ho pagate .. mi trovavo a passare vicino alla loro sede)
Ciao
io di programmazione no ci capisco un bel nulla, ma ho trovato queste discussioni che per me sono arabo ma amgari a qualcuno possono servire per risolvere i lproblema delle chiavette USB DVBT suminix o android in generale:
[ HowTo ]DVB-USB support - SlateDroid.com - Page 4
Android DVB-T TV v1.1.apk | Uloz.to
Preso su amazon dal rivenditore 3c4u domenica e arrivato oggi... devo ancora aprirlo ma spero non ci siano problemi di taroccaggio visto che non è un rivenditore autorizzato ma avevo fretta e da myhdplayer non era disponibile