CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 320 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    sulla Trekstore DVB-T Stick con chipset Realtek RTL2832U, ora mi hanno appena risposto nell'altro forum e questa sera provo, mi hanno postato anche i driver per la mia chiavetta. Speriamo bene !!!!

live TV for all rk3188 using XBMC and tvheadend - Page 3
    Speriamo funzioni, ma i driver sono diversi per ogni chiavetta o se il processore e' lo stesso vanno bene per tutte le chiavette? la tua non la trovo da acquistare.

2.  
    Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npuk Visualizza il messaggio
    Ma c'è un altro posto da dove scaricare questi firmware ?, dal sito http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar è improponibile
    Ci mette 2 ore
    Minix hosta solo li, io nn conosco altri mirror.

Ho provato la beta2 di XBMC x Minix e devo dire ch sono stati fatti molti passi avanti.
    Adesso i 1080p sono fluidi utilizzando il player interno.

Non sono riuscito a capire come usare un player esterno.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Adryanx per il post:

emerson120 (19-12-13)

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Anch'io ho provato la beta2 di XBMC per Minix e confermo i passi avanti... purtroppo nemmeno io sono riuscito a capire cpome si usa il player esterno.
    Qualcuno riesce cortesemente ad illuminarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Speriamo funzioni, ma i driver sono diversi per ogni chiavetta o se il processore e' lo stesso vanno bene per tutte le chiavette? la tua non la trovo da acquistare.
    finalmente funziona tutto a breve scriverò una guida, io la mia lo acquistata da amazon (Trekstor DVBT-Stick Terres 2) e l'ho pagata 19,90 compreso le spedizioni, ora vedo che ne costa 30 !!!
    comunque su ebay basta che cerchi il chipset RTL2832u e poi spulci quelle con in aggiunta il chip e4000 che sono meglio del 820 anche se più recente perchè meglio supportato dai driver.
    Grazie all'aiuto di SAM321 del forum freaktab che mi ha dato i driver live TV for all rk3188 using XBMC and tvheadend - Page 3 e la guida.
    Purtroppo però devo dire che la tv con il minix non si vede bene, non è fluida forse perchè manca ancora l'accelerazione hardware, sia con XBMC che con droid-tv.
    Ultima modifica di ferrariale; 19-12-13 alle 09:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Purtroppo però devo dire che la tv con il minix non si vede bene, non è fluida forse perchè manca ancora l'accelerazione hardware, sia con XBMC che con droid-tv.
    hai provato l'ultima beta minix di xbmc? dovrebbe migliorare il supporto mpeg2 - sul forum minix dicono che tvheadend migliora molto, per quanto non perfetto nei canali hd piu' spinti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il problema è che per installare i driver della chiavetta dvb-t usb ho dovuto mettere un firmware con root e quindi al momento non posso mettere il firmware 007e con xbmc beta 2, io ora ho il finless 1.8

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

il problema è che per installare i driver della chiavetta dvb-t usb ho dovuto mettere un firmware con root e quindi al momento non posso mettere il firmware 007e con xbmc beta 2, io ora ho il finless 1.8
    prova questa : http://flumpster.lolcakes.com/androi...ETA2_Test1.apk e' la beta2 modificata per funzionare -solo- su finless 1.8 da flumpster.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

proverò questa sera. grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Come installare una chiavetta DVT-T usb sul Minix X7 :
    1. Dispositivo con root
    2. Chiavetta DVB-T usb Trekstore DVB-T Stick Terres 2 (io ho questa) però dovrebbe funzionare con tutte le chiavette con chip RTL2832u + E4000 (attenzione non con R820T)
    3. Installare ES Explorer dal playstore
    4. Scaricare il pack dei driver Download File - Cloudstor.es
    5. Scompattare l’archivio
    6. Con ES Explorer attivare la funzione ROOT per lettura e scrittura sull’intero dispositivo, copiare e sovrascrivere le cartelle FIRMWARE in system/etc, MODULES in system/lib, INIT.D in system/etc e DVB in data
    7. Riavviare il minix
    Per poter vedere la tv ci sono due modi, installare una app (DroiTV) o utilizzare il backend di TVheadend che si è installato in precedenza in abbinamento con XBMC.
    Io consiglio XBMC perché DroidTv è una vecchia app instabile con vari problemi nella visualizzazione.
    Per configurare la prima volta TVheadend andare con il browser del minix in http://localhost:9981 e seguire la guida PVR/Backend/Tvheadend - XBMC
    Per la configurazione di XBMC andare in system\settings\live tv\general e abilitare la livetv, poi andare in add-on e attivate TVheadend configurato con indirizzo che punta a localhost.
    Per la guida ho tratto spunto dal forum live TV for all rk3188 using XBMC and tvheadend che grazie all’utente sam321 ho potuto far funzionare il mio stick usb.

per i moderatori: se volete metterla in evidenza fate voi grazie.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ferrariale per il post:

Janobifronte (28-12-13),kRel (12-01-14),saramarco05 (19-12-13)

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il collegamento co un Synology ds112j?
    Vorrei regalarmelo x natale ;-)

Pagina 127 di 320 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio