CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 320 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    tecnicamente si, praticamente e' difficile da dimostrare visto che se il dispositivo e' ancora vivo basta flashare una rom standard e non rimane nessuna traccia del root, se e' totalmente morto non credo abbiano la struttura logistica per analizzarne la flash e dimostrare che e' rootato, si limiteranno a mandarne un'altro.
    Lo so Nix, ma meglio avvertire xche molti lo ignorano, o qualcuno é convinto cbe sia pratica accettata da Minix, anche se loro hanno piu volte dichiarato che non é ammessa ai fini della garanzia.

Quindi giusto per chiarezza e trasparenza.

Poi personalmente lo farei visto che bo rootato anche il mio Nexus7 ;-)
    Ultima modifica di Adryanx; 12-12-13 alle 10:56

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

piu' che giusto, cosi' come e' corretto per loro sconsigliarne la pratica visto che un dispositivo rootato potenzialmente crea problemi (e quindi costi) che non e' giusto far ricadere sul produttore e niente hanno a che vedere con la garanzia, ma d'altra parte bisogna conoscere entrambe le campane

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    Su internet parlano male del software TVCenter che spesso va in crash, la chiavetta sicuramente è buona, l'avevo già addocchiata, ma il software instabile me la fatta scartare.
    MA i mini PC android con decoder DVBT incorparato, come fanno???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

hanno android fermo alla versione 4.0, software e driver compilati da loro stessi.
    Leggendo nei siti che hai postato recentemente forse si può riuscire, ieri ho installato l'app Android DVB-T TV 1.2 e al momento dice che non trova i driver, però adesso ho trovato "forse" il metodo per installarli perchè l'app che avevo scoperto dei driver è solo per la funzione RTL-SDR per la radio.
    Ultima modifica di ferrariale; 12-12-13 alle 17:31

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate se ripeto la domanda ma ho bisogno di saperlo... quali sono le caratteristiche dalle quali si capisce che un minix è originale o un tarocco? Grazie

Baby Droid L'avatar di Merluz

Smartphone
    LG V10

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

della garanzia immaginavo... in passato ho smanettato per un po' con android dai tempi del Nexus One in poi per capirci, ma da quando ho preso il note 2 ho smesso definitivamente di fare modfiche e altro perchè ha già quel che mi serve, mi son limitato all'uso di Framaroot per fare delle prove con programmi che necessitano il root..

per cui su questo minix quando mi arriva posso direttamente installare una custom rom? la procedura è una cosa complessa? perchè su dispositivi che non sono cellulari con android sopra non ho mai messo mano, non avendo tasti non saprei cosa fare esattamente

più che altro mi chiedo, dato che mi serve il root SOLO per far funzionare ORbot come superuser non posso usare Framaroot anche sul Minix come ho fatto sul note 2 e levarmi da ogni altra modifica?
    o è impossibile?

per esempio qui leggo che hanno usato Kingo per rootarlo:

http://minixforums.com/threads/noobs...ry-on-it.2382/

questo:

http://www.kingoapp.com/

dite che posso usare quel programma e levarmi da tutto? intanto non ho bisogno di custom rom, mi basta che giri ORbot e sono contento
    Ultima modifica di Merluz; 12-12-13 alle 18:38

Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma voi mandate in stand-by il minix o lo spengete?
    ho un minix a2 col quale e' fantastico sfruttarlo per andare in sospendere l'x7... ma non e' che si sciupa a stare sempre sospeso?

ho il mini pc in una zona davvero poco accessibile.. e il solo tasto di accensione mi rimane davvero fuori dalla portata degli IR o delle mani!

voi come fate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    ma voi mandate in stand-by il minix o lo spengete?
    ho un minix a2 col quale e' fantastico sfruttarlo per andare in sospendere l'x7... ma non e' che si sciupa a stare sempre sospeso?

ho il mini pc in una zona davvero poco accessibile.. e il solo tasto di accensione mi rimane davvero fuori dalla portata degli IR o delle mani!

voi come fate?
    fondamentalmente e' un telefonino senza display e batteria, probabilmente non durera' decenni ma e' comunque fatto per stare acceso 24/7 fintanto che non ha problemi di ventilazione.

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io la notte lo spengo.
    Non ho necessità di tenerlo acceso se dormo o non sono in casa.
    Comunque non penso ci siano problemi se lo tieni sempre in standby

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    hanno android fermo alla versione 4.0, software e driver compilati da loro stessi.
    Leggendo nei siti che hai postato recentemente forse si può riuscire, ieri ho installato l'app Android DVB-T TV 1.2 e al momento dice che non trova i driver, però adesso ho trovato "forse" il metodo per installarli perchè l'app che avevo scoperto dei driver è solo per la funzione RTL-SDR per la radio.
    prova a cercare questo su amazon . co . uk:
    CSL - mini DVB-T Stick | Dongle / Adapter | DVB-T Receiver for Smartphones / Tablets with Android| Micro USB Interface | Arcsoft Total Media & AIR DTV | Smartphone / Tablet / PC / Notebook

Pagina 117 di 320 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio