CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 320 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao,
    una domanda, ma non è possibile usare uno smartphone come "telecomando/tastiera"? Non esiste un App che permetta di farlo?

Ciao e grazie
    esiste l'app originale. rkremote mi pare si chiami. la trovi sul forum minix

2. Il seguente Utente ha ringraziato nls per il post:

ITAIce (06-10-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    esiste l'app originale. rkremote mi pare si chiami. la trovi sul forum minix
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao tutti. Io ho un X5 ma non riesco a far funzionare Skype perché 1) il volume in entrata del microfono è bassissimo 2) non riesco a far funzionare la webcam. Stavo valutando l'acquisto dell'X7 per quell'unico scopo.

Domanda: c'è qualcuno che usa Skype con X7 e gli funziona perfettamente? Se sì, con quale webcam?

Ciao, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ho letto tutte le pagine con molto interesse, ho acquistato da poco un minix neo x7. Ho scaricato XBMC ma ho qualche dubbio.
    Ho collegato un Hd usb al minix dove tengo i film. Ho inserito i film su XBMC, dopo ho scollegato l'Hd usb per connetterlo al portatile e trasferire altri film sull'hd usb.
    Adesso quando lo ricollego al minx e apro XBMC, questo non li aggiorna in automatico nella sezione film.
    Sbaglio qualcosa?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Ciao tutti. Io ho un X5 ma non riesco a far funzionare Skype perché 1) il volume in entrata del microfono è bassissimo 2) non riesco a far funzionare la webcam. Stavo valutando l'acquisto dell'X7 per quell'unico scopo.

Domanda: c'è qualcuno che usa Skype con X7 e gli funziona perfettamente? Se sì, con quale webcam?

Ciao, grazie
    Non ho una mini stick ma ti consiglio di provare versioni precedenti di skype, magari è solo l'app che non va, col mio smartphone è così
    God Bless the Internet!

8. Il seguente Utente ha ringraziato MaxBushi per il post:

zope (08-10-13)

Androidiano L'avatar di terenzetto

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate se la domanda da nubbio ma, a confronto con un tablet cinese qual'è più potente tra i due?
    Cioè se dovessi spendere 150 per il primo, avrei le stesse performance a livello di smart tv?

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terenzetto Visualizza il messaggio
    Scusate se la domanda da nubbio ma, a confronto con un tablet cinese qual'è più potente tra i due?
    Cioè se dovessi spendere 150 per il primo, avrei le stesse performance a livello di smart tv?
    Scusa, ma il tablet come lo collegheresti alla TV?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Scusa, ma il tablet come lo collegheresti alla TV?
    Semplice, tramite l'uscita hdmi, collegando quest'ultima alla tv la schermata del tablet viene replicata sulla tv e si ha la possibilità di vederla su entrambi i dispositivi oppure solo sulla tv.

@terenzetto: dipende da che tablet, esistono tablet single dual e quad core. Se con 150 euro prendi in considerazione un quad core (solitamente a quella cifra sei sui 7 max 8 pollici) avrai più o meno le stesse prestazioni del mini pc, considerando che probabilmente il tablet quad core avrà lo stesso chipset del mini pc e gestirà una risoluzione video nativa simile (si parla di 1280x800 per un tablet HD 7" e di 1024x600 per gli altri 7", oppure 1024x768 se 8", i mini pc solitamente funzionano a 1280x720)

Androidiano L'avatar di terenzetto

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie Bilukez
    Ho trovato un 7pollici a 110euro, sembra abbia tutte le caratteristiche del minix ad eccezione della porta ethernet (importantissima per me).
    Quindi se non ho capito male la massima risoluzione verrà data dal tablet, o verrà sfruttata la risoluzione max della tv?
    Inoltre credo sia possibile comandare il tablet da periferica tipo tastierino o smartphone, quindi su questo sarei tranquillo; quello che più mi preoccupa è il fatto che probabilmente il tablet scalda di più.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terenzetto Visualizza il messaggio
    Grazie Bilukez
    Ho trovato un 7pollici a 110euro, sembra abbia tutte le caratteristiche del minix ad eccezione della porta ethernet (importantissima per me).
    Quindi se non ho capito male la massima risoluzione verrà data dal tablet, o verrà sfruttata la risoluzione max della tv?
    Inoltre credo sia possibile comandare il tablet da periferica tipo tastierino o smartphone, quindi su questo sarei tranquillo; quello che più mi preoccupa è il fatto che probabilmente il tablet scalda di più.
    La massima risoluzione la da il tablet, poi se la tv la supporta ok, altrimenti in genere si adegua settando una delle risoluzioni inferiori. Io ho utilizzato sia un tablet 7 pollici (800x480) che uno 8 pollici (1024x768) collegato a una tv lcd sharp da 26pollici abbastanza vecchiotta e mi ha sempre funzionato.

Sì, il tablet può essere comandato a sua volta tramite mouse o tastiera a filo o wireless, oppure ancora tramite smartphone via Droidmote.

Se non sono indiscreto, posso sapere la marca e il modello del tablet che hai adocchiato?

Pagina 14 di 320 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio