CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 320 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navarra Visualizza il messaggio
    ciao
    ho acquistato il mix neo 7 da pochi giorni e purtroppo si blocca molto spesso quando vedo filmati da internet
    Ho provato ad utilizzare diverse risoluzioni hdmi e diversi televisori
    Qualcuno mi sa aiutare
    Non sono esperto di android
    Avete una guida semplice per aggiornare il firmware?
    Grazie
    Quanto è lontano l'x7 dal router? Potresti semplicemente avere un basso livello di ricezione, oppure anche delle interferenze nel canale wifi che stai utilizzando. Scaricati WIFI Analyzer dal Play Store e nel menu vista seleziona la voce valutazione canali, vedi quale ha la banda migliore e poi imposta quello dal pannello di controllo del router. Oppure vai alla voce indicatore di segnale o simile e vedi che valore ti dà, per darti un'idea io che ho un mk808 (quello con il chip wifi più scarso) riesco a vedere bene in streaming da web con un segnale che va da -68 a -72dBm e router ad una distanza di circa 6m con due pareti in mezzo

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma ho avuto culo solo io con questo minix neo x7? Non si è mai riavviato, fluidità in streaming web incredibile, fluidità con xbmc superlativa, perfetto sotto tutti i punti di vista, non rootato, pensate che non ho nemmeno aggiornato il software che è ancora quello del 13 agosto per intenderci. Bah

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oltre navarra chi ha avuto problemi?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sarei interessato a prendere un X7 ma non sono riuscito a capire se è in grado di leggere hard disk esterni con dimensioni di 3TB.
    Sul forum unofficial della minix ho trovato un commento di un utente che lavora con un segate da 3TB e un'altro di un utente che con un 2TB della WD non riesce a vederlo col box.
    Qualcuno di voi utilizza un WD da 3TB magari? Giusto per sapere se posso usarlo o mi è necessario comprare un altro hard-disk esterno assieme al minix.
    Grazie.

  6. #115
    Androidiano L'avatar di angel64


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Elbarto: ciao ho acquistato anch'io da 2 giorni il Neo X7, ho collegato un WD alimentato da 2 TB e funziona perfettamente, formattato NTFS.
    Ho installato il Finless 1.6 e dopo aver fatto un po' di prove si è freezato in xbmc gotham alpha 6.
    Cmq staccata alimentazione e riacceso e funziona tutto, rifatto prove su prove con xbmc e non si è + bloccato.
    Bella macchinetta, consuma pochissimo e per quello che deve fare lo fa bene

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io ho acquistato il minix neo x7, sono un novizio. Ce l'ho da 4 giorni e sono soddisfatto. Siccome sono entrato da poco in questo mondo, volevo chiedervi qualche info in più su xbmc. Io ho installato l'ultimo firmware ufficiale rilasciato il 005, e ho installato xbmc che consigliano loro (XBMC August2013). nell'xbmc quando vado ad aggiungere degli addon, mi dice "error script failed addon.py" qualcuno di voi sa come rislvere. (ho cambiato diverse versioni di xbmc ma dice sempre lo stesso errore)
    Grazie

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete darmi un consiglio su dove conviene acquistare il Minix neo x7 . Grazie

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate pure a me interessa acquistarlo mi dareste un link grazie . esiste la possibilità di root ? il dispositivo si aggiorna tramite rom ufficiale o esistono rom cucinate? graie

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che tipo di spedizione consigliate da Aliexpress? Grazie

  11. #120
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baringia Visualizza il messaggio
    Che tipo di spedizione consigliate da Aliexpress? Grazie
    Ti consiglio Dhl e di far dichiarare un prezzo di vendita più basso per evitare la dogana. Il mio meizu mx2 è arrivato in 4 giorni da shenzen. 20/25$ ben spesi.

    Ragazzi, ho iniziato a prendere confidenza con xbmc su pc e sul mio meizu, ho letto la discussione "xbmc e mini pc" ma a me interessava qualcosa di più specifico per il minix, oltre che qualche dritta per evitare errori.
    Su pc è tutto molto semplice: selezioni la cartella, scarichi locandine, copertine album, trame, sottotitoli ecc ecc e la riproduzione anche su un asus di 7 anni fa è perfetta a 1080p. Sul queste piattaforme android invece mi dicono (e ho anche visto su youtube) i 1080p non sono riproducibili in modo perfetto a meno che non si faccia attenzione alle configurazioni.
    Qualcuno di buon animo può elencarmi quale versione e quali accorgimenti bisogna prendere per avere una godibilità simile al pc? Ho letto un po le discussioni ma sembra tutto molto confusionario e partendo da zero ne capisco davvero poco, chiedo una scaletta per punti e poi i file e le altre cose me le vado a cercare io senza creare disturbo. Almeno inizio a settare il mio smartphone dato che è pessima la riproduzione di qualsiasi video al momento. Grazie mille ragazzi.

Pagina 12 di 320 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy