CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 320 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ledo2 Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione 008 del firmware avevo letto più sopra che aveva già preinstallato XBMC io però non lo trovo.
    Si c'é te lo confermo.
    Controlla nella schermata delle app, ha un icona a X

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo ordinando un wd TV live (ho già una Vodafone x one e un TV live hub) ma poi qua ho visto questo e mi è venuto un certo languirono

Domande prima di ordinare..
    Per come lo uso io deve funzionare benissimo come media center perche quello sarebbe l'utilizzo principale. Per cui: almeno da USB 1080p anche da 20 GB devono essere fluidi con audio in qualsiasi formato (DTS, Dolby, ac3) multicanale in passthrought che poi faccio decodificare all'ampli, questo lo deve fare alla perfezione se no prendo il wd TV live.
    Il resto per me sarebbe tutto in piu.. Android mi piace per cui mi divertirei a metterci mano, ROM root ecc.. Poi la comodità sarebbe di avere praticamente un pc sulla TV.. YouTube, chrome, app tipo Mediaset o Rai TV, streaming da chrome..

Ma fondamentale che con mkv e audio multicanale (con passthrought su HDMI) non abbia problemi.. Cosa potete dirmi a riguardo? Grazie molte

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ho un wd tv live e un minix. Per quanto riguarda la riproduzione video in full hd, il wd è comunque avanti. Questo perchè il wd nasce come mediaplayer, il minix e gli altri box android no. Se sei intteressato solo al reparto multimediale opterei per il wd... tenendo conto del fatto che con il minix ci faresti altre 1000 cose in più.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy note, Blackb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ma aggiornando al nuovo firmware perdo il root che ho? se è così come posso rottare il nuovo firmware?

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cfranck Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ma aggiornando al nuovo firmware perdo il root che ho? se è così come posso rottare il nuovo firmware?
    Si perdi il root.
    Certo che puoi rifare il root, segui la procedura postata qualche post fa.

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno che ha questo prodotto può provare nell'impresa di vedere infinity su di esso? INFINITY » Discover secondo voi è fattibile??..
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Ho un wd tv live e un minix. Per quanto riguarda la riproduzione video in full hd, il wd è comunque avanti. Questo perchè il wd nasce come mediaplayer, il minix e gli altri box android no. Se sei intteressato solo al reparto multimediale opterei per il wd... tenendo conto del fatto che con il minix ci faresti altre 1000 cose in più.
    Diciamo che per il 90% quello che mi interessa è il multimediale.. Tutte le cose che il minix fa in più sarebbero solo in plus, ma il multimediale è la priorità.. Per cui resto su wd

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    le guide attuali sono obsolete, per motivi di sicurezza hanno inibito la possibilita' di copiare direttamente files via adb (usata da alcuni malware)
    per il resto non ci sono particolari protezioni al root ma comunque serve una certa pratica.

ti servono:
    il vecchio pacchetto per il root (contiene adb, su e "supersu.apk", tutto il resto e' inutile) MinixNeoX7_Utility.zip
    moborobo

A) dal x7 (collegato al pc come quando aggiorni il firmware) attivi la connessione usb dai settaggi usb e il debug usb dai settaggi developer
    B) installi motorobo e lo esegui, provvedera' lui a riconoscere il minix ed installare i driver per adb
    C)devi copiare manualmente i file "su" (nella cartella Utils del pacchetto minixneox7_utility) e supersu.apk (cartella SysApps) sulla sd del minix
    D)apri una finestra comando nella cartella dove hai scompattato il pacchetto minixneox7_utility (da windows shift+click destro nella cartella e selezioni "apri finestra comando qui") dalla finestra che si apre crei una shell adb come root (comando "adb root", poi "adb shell")
    a questo punto dovresti avere un prompt "root@android:/ #" il che vuol dire che hai i diritti di root dalla shell adb e puoi procedere ad installare root sul minix senza problemi
    E)da quella finestra digita:
    "mount -o remount,rw /system"
    "cp /mnt/external_sd/su /system/xbin/su"
    "chown 0.0 /system/xbin/su"
    "chmod 06755 /system/xbin/su"
    "sync"
    "mount -o remount,ro /system"
    F) dal file manager del minix (o quello che preferisci installare te che il loro e' orribile) installa il supersu.apk (probabilmente devi abilitare l'installazione di app estranee dai settaggi di sicurezza), lancialo e fagli aggiornare l'eseguibile su.
    G) hai root, finito

domanda da un milione di dollari: si ha un reale vantaggio dal rootare il dispositivo? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    domanda da un milione di dollari: si ha un reale vantaggio dal rootare il dispositivo? Grazie
    ti serve droidmote, titanium backup e la possibilita' di creare script ad esempio per montare le share nfs del nas come locali?
    non servono a tutti quindi non e' una cosa indispensabile, ma senza root non lo fai.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NixZero per il post:

kRel (13-01-14),zoronel (02-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

per i futuri aggiornamenti OTA come si fanno ,sono in automatico?. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    ti serve droidmote, titanium backup e la possibilita' di creare script ad esempio per montare le share nfs del nas come locali?
    non servono a tutti quindi non e' una cosa indispensabile, ma senza root non lo fai.
    Mi serve per poter installare le app sulla sd invece che sulla memora del minix?

Pagina 144 di 320 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio