CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 320 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da falcom
    Quindi non era una mia impressione, io c'è lo collegato in quel modo e ho impostato un anticipo sull'audio di 250ms
    Da dove si imposta l'anticipo audio?
    Mentre stai visualizzando un film clicchi ok sul telecomando e dal menù che ti appare vai a dx dove c'è l'icona audio. Clicca sull'icona e lì puoi mettere un anticipo dell'audio (verso dx) e una volta che lo hai impostato vai in basso e clicchi su imposta x tutti i file, in modo che ti rimane x sempre altrimenti dovresti farlo ogni volta.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Lo so ma o faccio quella o non aggiorno per niente.
    Purtroppo dopo varie prove e contro prove sono arrivato alla situazione in cui riesco ad entrare il modalità flash rom (schermo nero, ma solo da quando mi sono deciso ad installare in maniera Sd la romm 007, prima con la 005 con cui mi era arrivato l'X7 non mi entrava in modalità flash rom ma solo in modalità recovery)ma non riesco in alcun modo ad installare i drive usb nè con gli autoistallanti nè in modalità manuale e si che ho provato ben 5 PC.
    Ho avuto non poche difficoltà anche io ... utilizzo principalmente Linux e da questo sistema operativo non sono riuscito a far vedere il minix al pc (adb non mi trova nulla, ho provato un po' poi mi sono stufato)

    Non avendo un pc Windows a disposizione, mi sono affidato al mio Tablet con Windows 8.1 (non Windows rt, ma Windows normale) e tramite una connessione via usb-otg sembrava che ci stessi riuscendo .. e invece no: ho poi scoperto che i driver per Windows 8.1 non ci sono (o almeno fino a poco tempo fa non c'erano) ancora..

    Allora, visto il tempo che ci avevo perso e tanto per non darmi per vinto, ho provato l'ultima carta che potevo giocarmi ed ha funzionato: da pc Linux ho installato una macchina virtuale con s.o. windows xp tramite virtualbox .. Da Windows xp virtuale ho installato i driver ed ho fatto l'aggiornamento alla 007 e poi ho fatto anche il root e già che c'ero ho installato pure la cwm recovery

    Mi domando solo una cosa: con la cwm recovery non posso semplicemente flashare pacchetti zip come farei sul mio smartphone?

    Sarebbe immensamente più facile e rapido come sistema di aggiornamento ..

  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Ho avuto non poche difficoltà anche io ... utilizzo principalmente Linux e da questo sistema operativo non sono riuscito a far vedere il minix al pc (adb non mi trova nulla, ho provato un po' poi mi sono stufato)

    Non avendo un pc Windows a disposizione, mi sono affidato al mio Tablet con Windows 8.1 (non Windows rt, ma Windows normale) e tramite una connessione via usb-otg sembrava che ci stessi riuscendo .. e invece no: ho poi scoperto che i driver per Windows 8.1 non ci sono (o almeno fino a poco tempo fa non c'erano) ancora..

    Allora, visto il tempo che ci avevo perso e tanto per non darmi per vinto, ho provato l'ultima carta che potevo giocarmi ed ha funzionato: da pc Linux ho installato una macchina virtuale con s.o. windows xp tramite virtualbox .. Da Windows xp virtuale ho installato i driver ed ho fatto l'aggiornamento alla 007 e poi ho fatto anche il root e già che c'ero ho installato pure la cwm recovery

    Mi domando solo una cosa: con la cwm recovery non posso semplicemente flashare pacchetti zip come farei sul mio smartphone?

    Sarebbe immensamente più facile e rapido come sistema di aggiornamento ..

    Mah io ho provato anche con un PC con Windows XP ma niente da fare i drive non riesco ad installarli, pensi che sia diverso se come te provo con virtualbox?

  5. #1454
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    Adesso comincio a scaricarla e la testo.
    Spero di riuscire entro domani, la bottiglia di mirto che ci siam scolati stanotte nn mi aiuta 😜
    confido in te! facci sapere le differenze!!!

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi fate un elenco dell'uso che ne fate con minix x7?? Chiedo cio' perche' potrebbe essere interessante scoprire nuove funzionalita'......

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Earendil;5071183]Stesso problema sui 2 Minix che ho aggiornato alla 008...
    Sei riuscito a risolvere?

    Se non vi installa XBMC potrebbero non essere dei veri Minix, l'XBMC by Minix si installa solo su dispositivi originali, siete sicuri di questo ?

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    le guide attuali sono obsolete, per motivi di sicurezza hanno inibito la possibilita' di copiare direttamente files via adb (usata da alcuni malware)
    per il resto non ci sono particolari protezioni al root ma comunque serve una certa pratica.

    ti servono:
    il vecchio pacchetto per il root (contiene adb, su e "supersu.apk", tutto il resto e' inutile) MinixNeoX7_Utility.zip
    moborobo

    A) dal x7 (collegato al pc come quando aggiorni il firmware) attivi la connessione usb dai settaggi usb e il debug usb dai settaggi developer
    B) installi motorobo e lo esegui, provvedera' lui a riconoscere il minix ed installare i driver per adb
    C)devi copiare manualmente i file "su" (nella cartella Utils del pacchetto minixneox7_utility) e supersu.apk (cartella SysApps) sulla sd del minix
    D)apri una finestra comando nella cartella dove hai scompattato il pacchetto minixneox7_utility (da windows shift+click destro nella cartella e selezioni "apri finestra comando qui") dalla finestra che si apre crei una shell adb come root (comando "adb root", poi "adb shell")
    a questo punto dovresti avere un prompt "root@android:/ #" il che vuol dire che hai i diritti di root dalla shell adb e puoi procedere ad installare root sul minix senza problemi
    E)da quella finestra digita:
    "mount -o remount,rw /system"
    "cp /mnt/external_sd/su /system/xbin/su"
    "chown 0.0 /system/xbin/su"
    "chmod 06755 /system/xbin/su"
    "sync"
    "mount -o remount,ro /system"
    F) dal file manager del minix (o quello che preferisci installare te che il loro e' orribile) installa il supersu.apk (probabilmente devi abilitare l'installazione di app estranee dai settaggi di sicurezza), lancialo e fagli aggiornare l'eseguibile su.
    G) hai root, finito
    Ho provato a fare il root sul firmware 008 e funziona, l'unico problema che ho rilevato nella guida è nella parte del comando "cp /mnt/external_sd/su /system/xbin/su" perchè sul minix non trovo external_sd e quindi ho copiato i files in "sdcard" cambiando il comando in "cp /mnt/sdcard/su /system/xbin/su" e cosi ha funzionato.

  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla 008 e vedo xbmc. Win7 x86 sp1 nessunissima difficoltà nell'aggiornamento.

    Il mio utilizzo dell'x7 è a 360 gradi: posta elettronica, web, streaming da cartella condivisa ed a tratti perché lo trovo un po' scomodo , gioco.... Posseggo anche neo a2 del quale però non sono pienissimamente soddisfatto....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zoronel per il post:

    emerson120 (03-01-14)

  11. #1459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare il root sul firmware 008 e funziona, l'unico problema che ho rilevato nella guida è nella parte del comando "cp /mnt/external_sd/su /system/xbin/su" perchè sul minix non trovo external_sd e quindi ho copiato i files in "sdcard" cambiando il comando in "cp /mnt/sdcard/su /system/xbin/su" e cosi ha funzionato.
    hai una microsd infilata nel minix?

  12. #1460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Io ho un nas, come cosa intendi per montare le share nfs del nas come locali?
    da qualche parte nel thread avevo gia' postato una guida ma in effetti ha un po' troppi passi inutili, appena ho tempo la perfeziono.

Pagina 146 di 320 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy