Proprio in questo momento son passato dalla justxbmc alla 007e e installato xbmc minix ultima versione, ho fatto giusto qualche prova ma mi sembra che ci siamo. Tiene i settaggi e i video anche full hd mkv sono fluidi, anzi con mia sorpresa ho lanciato un bluray.iso e mi fa scegliere 3 possibilità, 1) parti direttamente dal film.
2) Vedi i capitoli. 3) Visualizza il menù del bluray. I capitoli non ci ho cliccato x nulla, se clicco sul menù mi si chiude xbmc, ma forse dipende xchè sono bluray3D.iso e il monitor che sto provando non è 3d. Cliccando su parti col film funziona, parte direttamente il film e poi da li si puo scegliere l'audio sub ecc e ti dirò che anche se si tratta di un bluray, quindi senza alcuna compressione e perdita di qualità, tenendo bitrate originale quindi molto alto, il film risulta fluido. Questa cosa mi ha veramente sorpreso xchè fin'ora non c'èra nulla che leggesse le iso dei bluray e lo fa in modo egregio. Chi ha tv 3d magari potrà provare a cliccare sull'opzione visualizza menù x vedre se va ma anche se non va è gia buon segno xche vuol dire che ci stanno lavorando su. Cmq sia il film si riesce a vedere e molto bene. Io x il 3d uso un videoproiettore con il kit nvidia 3d vision collegato al portatile. Ho provato a collegare il trasmettitore della nvidia al minix ma la lucetta rimane rossa invece che verde, quindi nada, (se qualcuno avesse qualche dritta su come far riconoscere il kit al minix je ne sarei grato). Considerazioni finali, chi ha la justxbmc e ha qualche dubbio se cambiarla o meno io consiglio tranquillamente di passare alla 007e e a xbmc minix. Unica pecca è che non avete root x il resto tt ok