qualcuno puo spiegarmi come vedere mkv su hdd esterno collegato all'usb con XBMC? li vedo con tutti i programmi, con questo non riesco a capire come fare! grazie.
evidentemente hai fatto errori pure durante l'aggiornamento usb.
dopo che il tool di aggiornamento ha concluso l'operazione hai atteso l'intero ciclo di boot iniziale piu' altri cinque minuti dopo che arrivi al desktop per lasciar girare tutti gli script di inizializazione?
smettila lo dico a chiunque dia informazioni errate nonostante gli sia gia' stato segnalato che sono errate."Smettila" se vuoi glielo puoi dire a una persona che conosci, non a me.
Saluti.
il fatto che non ti conosca non e' rilevante, con i tuoi consigli stai facendo del danno alle persone e quindi devi smetterla.
Cosa evidentemente...?!?
Considerando che sono uno dei primi ad averlo, considerando che l'ho già aggiornato più volte col metodo USB, posso aver fatto degli errori? Probabile, ma non sono alle prime armi e ovvio che ho atteso tutto il boot iniziale...
Per il resto c'è modo e modo di dire una cosa, sicuramente "Smettila" non è un modo corretto!
Inoltre le mie non sono informazioni errate, io ho riportato la MIA esperienza e RIPETO, esperienza POSITIVA dell'aggiornamento via SD su 2 Minix Neo X7.