CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 320 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorZ Visualizza il messaggio
    quel firmware ancora non è ufficiale ma a parte questo aspetto, non è che questo minix l'ho pagato la metà.. perché dovrei pagare a prezzo pieno un oggetto usato?

I soldi hanno un valore o sono del monopoli, no?
    Ma perche pensi che sua usato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lorZ
    quel firmware ancora non è ufficiale ma a parte questo aspetto, non è che questo minix l'ho pagato la metà.. perché dovrei pagare a prezzo pieno un oggetto usato?

I soldi hanno un valore o sono del monopoli, no?
    Infatti! Non capisco. Il firmware così come lo hai incollato è quello originale, e se non ricordo male anche il mio non era incelofanato, lo preso a mano da king. Poi non vedo il collegamento con quella rom di agosto che parlavi.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Adryanx
    Lo penso perché nella frenesia di questo momento (rottura balls per il minix, preaparativi partenza, due pupi da seguire in attesa di mia moglie il cui arrivo coincide con la partenza) cerco di seguire un procedimento logico deduttivo.

Non è questione solo di usato ma di prodotto alterato, non conforme alle specifiche della casa produttrice.

Perché la Minix dovrebbe equipaggiare i suoi prodotti con firmware che non ritiene ancora testati a sufficienza, tanto da pubblicarli sulla pagina ufficiale dei driver?
    Ergo, la modifica è stata fatta da terze parti. Chi sono queste terze parti? Perché l'hanno fatto? In pratica si aprono una serie di questioni di cui non ho risposte certe ed è appunto l'incertezza che non mi piace, in specie quando devo usare un oggetto con delle credenziali mie personali a cui sono associati tutta una serie di dati privati e sensibili (tra cui i $$) che non intendo gestire così, senza certezze.

Per questo mi girano, non si tratta solo di un oggetto usato (quanto, 1 giorno, 1 mese, boh, non conta) quanto alterato e quindi non sicuro.

Ho scritto a skybear, vediamo cosa rispondono.

Ciao.

UPDATE: skybear mi ha risposto subito e il avevo preso una cantonata, il fw è originale
    Ultima modifica di lorZ; 04-01-14 alle 10:36

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

mi è arrivato questa mattina,comprato da SkiBear tramita Amazon pagato 124€ (adesso è cambiato venditore e costa 133,89€)non era incelofanato aveva solo un foglio di plastica apoggiato sotto e collegato alla tv non mi ha chiesto nessun codice,ho provato velocemente a vedere mkv da 12 gb su hdd esterno e a navigare sembra tutto perfetto! come posso sapere che fw ha? grazie.
    Ultima modifica di pensionato; 31-12-13 alle 13:35

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

lorZ la versione che ti è arrivata è quella ufficiale della minix, la 28 settembre se non sbaglio quel root che leggi nelle info lo hanno tutti, di sicuro non hai accesso root e puoi controllare con qualche app che te lo può dire, penso che hai alzato un polverone x nulla. Dalle info vedo un dispositivo così come lo manda la minix.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    mi è arrivato questa mattina,comprato da SkiBear tramita Amazon pagato 124€ (adesso è cambiato venditore e costa 133,89€)non era incelofanato aveva solo un foglio di plastica apoggiato sotto e collegato alla tv non mi ha chiesto nessun codice,ho provato velocemente a vedere mkv da 12 gb su hdd esterno e a navigare sembra tutto perfetto! come posso sapere che fw ha? grazie.
    vai nelle info dispositivo dalle impostazioni, li trovi la versione del firmware. Le mie le trovi al messaggio #1365

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    lorZ la versione che ti è arrivata è quella ufficiale della minix, la 28 settembre se non sbaglio quel root che leggi nelle info lo hanno tutti, di sicuro non hai accesso root e puoi controllare con qualche app che te lo può dire, penso che hai alzato un polverone x nulla. Dalle info vedo un dispositivo così come lo manda la minix.

me lo auguro davvero, ma dopo aver trovato il firmware rootato al link che ho riportato non credo. Adesso stacco sul serio, torno sull'argomento ad anno nuovo. Spero intanto che la skybear mi risponda. Nel dubbio ultimo del polverone cmq ho aspettato a dargli un feedback negativo su amazon.

Ciao ragazzi, auguri di buon anno e scusate ancora un po' di frenesia. Salut!

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorZ Visualizza il messaggio
    Lo penso perché nella frenesia di questo momento (rottura balls per il minix, preaparativi partenza, due pupi da seguire in attesa di mia moglie il cui arrivo coincide con la partenza) cerco di seguire un procedimento logico deduttivo.

Non è questione solo di usato ma di prodotto alterato, non conforme alle specifiche della casa produttrice.

Perché la Minix dovrebbe equipaggiare i suoi prodotti con firmware che non ritiene ancora testati a sufficienza, tanto da pubblicarli sulla pagina ufficiale dei driver?
    Ergo, la modifica è stata fatta da terze parti. Chi sono queste terze parti? Perché l'hanno fatto? In pratica si aprono una serie di questioni di cui non ho risposte certe ed è appunto l'incertezza che non mi piace, in specie quando devo usare un oggetto con delle credenziali mie personali a cui sono associati tutta una serie di dati privati e sensibili (tra cui i $$) che non intendo gestire così, senza certezze.

Per questo mi girano, non si tratta solo di un oggetto usato (quanto, 1 giorno, 1 mese, boh, non conta) quanto alterato e quindi non sicuro.

Ho scritto a skybear, vediamo cosa rispondono.

Ciao.
    Che io sappia, nessun X7 acquistato da qualsiasi venditore è mai arrivato incelofanato.

Guardando i dati del firmware che hai postato anche a me sembrerebbe originale. Tra l'altro la maggior parte dei FW modificati sono già rootati.
    Quindi prova a installare RootChecker e vedi se per caso il tuo Minix ha il root oppure no.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Nemmeno il mio era incelofanato.

La 006c pre installata è normale visto che anche a me è arrivato così, e da altro venditore ufficiale.

Penso proprio di nn sbagliarmi se ti dico che nn hai il root

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miscula Visualizza il messaggio
    Ma scusami è solo tastiera?e il mouse?grazie
    tastiera+mouse, della MS

Pagina 139 di 320 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio