CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 320 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia qualche problema nella configurazione del tuo minix.
    Qualche programma che ti occupa troppa ram o che rimane attivo in background.
    Personalmente con xbmc ho visto film da 16gb e iso senza problemi

Anzitutto grazie per la risposta.

Riepilogo la mia storia:

-Acquistato su Amazon e arrivato con la versione 007C
    -Aggiornato con la versione 007E
    -Aggiornato con la versione 008
    -Installato Chrome beta, Nova Launcher e MX player
    -Ho fatto vari test impostando anche lo schermo a 1280x720@60-1920x1080@a tuttu le fequenze ( ho notato che il minix x7 a 1280x720 è molto più reattivo nell'interfaccia)
    -I film li ho su un HD da 2.5 USB (mai avuto problemi di velocità sul PC)
    -sia con MX player che con XBMC (molto più vistoso) i film presentano dei microscatti ogni scatti ogni 2-3 secondi

PS utilizzo l'audio uscita ottica s/pdif pass through e ho provato anche a disinstallare sia Chrome che NOVA.

Non vorrei che ho sbagliato di fare gli aggiornamenti. Nel senso collego il minix al PC, tasto power + reset, apro l'utility per l'upgrade e clicco su "restore"

sbaglio qualcosa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio

Riepilogo la mia storia:

-Ho fatto vari test impostando anche lo schermo a 1280x720@60-1920x1080@a tuttu le fequenze ( ho notato che il minix x7 a 1280x720 è molto più reattivo nell'interfaccia)
    -sia con MX player che con XBMC (molto più vistoso) i film presentano dei microscatti ogni scatti ogni 2-3 secondi

PS utilizzo l'audio uscita ottica s/pdif pass through e ho provato anche a disinstallare sia Chrome che NOVA.

Non vorrei che ho sbagliato di fare gli aggiornamenti. Nel senso collego il minix al PC, tasto power + reset, apro l'utility per l'upgrade e clicco su "restore"

sbaglio qualcosa?
    Prova a collegarci un altro HD con alimentazione propria.

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio

Riepilogo la mia storia:

sbaglio qualcosa?
    Direi che non c'è nulla di sbagliato. E sicuramente se anche ci fosse non sarebbe nell'upgrade del FW.
    Personalmente non uso l'uscita audio ottica ma quella hdmi (non vorrei fosse li' il problema).
    Hai provato a verificare l utilizzo della ram e i programmi attivi in background durante un normale utilizzo del minix...
    A volte si creano situazioni nelle quali l intero SO risulta rallentato... a maggior ragione si nota nella riproduzione audio/video.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Chi non e' soddisfatto ve lo compro io

Androidiano

Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxambro Visualizza il messaggio
    Confermo la bontà del FW 08...finalmente!!!!
    Per A2, continuo a dover utilizzare pile non ricaricabili...non riesco ad utilizzare le ricaricabili, forse perché sono da 1,2V e non 1,5V.....tu che pile usi?
    Delle duracell..
    Ce le ho su da quando ho preso l'A2 e quindi un bel po' e mai sostituite...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusami mi potresti dire che vuol dire e come hai fatto a fare l aggiornamento del firmware da scheda sd??

Purtroppo non capisco molto di tutto quello che dite, flash, root, rom ecc

Ho il minix da qualche giorno con il firm 6 e senza xbmc. devo prender coraggio ed almeno aggiornare il firmware e mettere xbmc Solo che a complicare ancora più le cose c e il fatto che non ho nemmeno un pc Windows a disposizione ma solo un tablet android. Ce la posso fare lo stesso?? 
    Ho capito male o te hai installato il nuovo firmware 8 da scheda sd?? Nel caso posso farlo anche senza pc Windows??

Grazie mille a qualsiasi aiuto mi darete.

Per il controller, sto usando rk remote con il tablet android e per ora mi trovo bene. Lo consiglio come cosa provvisoria. Io sono ancora indeciso se comprare la k400 e il joypad della Xbox che ho letto funziona bene, oppure un air mouse. Però con rk remote l unica cosa che non riesco a fare è lo scroll delle pagine di chrome... Mi fa lo zoom..
    Semplicemente prendi una scheda SD, la formatti in FAT32 (di solito quando le si acquistano sono già in questo formato per essere compatibili con la maggior parte dei S.O.) e ci copi all'interno il file con il firmware 008 rinominato in UPDATE.IMG
    Infili a Minix spento la SD nell'apposito lettore e accendi il Minix, ad avvio completato ti dovrebbe trovare il file UPDATE.IMG in automatico e ti dovrebbe venire fuori la richiesta se vuoi aggiornare il dispositivo. Dai l'OK e la cosa è fatta!

Quote Originariamente inviato da bcooll Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno usa connessione wifi 5 g, a me dice sempre che è fuori portata e rileva solo le 2,4.Una volta l'ha vista e si è connesso, poi ho riavviato e sparita.
    Router Asus dual ch.
    Io...lo uso solo via WiFi 5G per fare tutto, anche vedere film .mkv da 18GB e funziona tutto correttamente.
    Segnale al max e costante!
    Considera che il Minix è al piano di sotto, distante circa 8-9 metri in linea d'aria con un muro non portante in mezzo e un balatoio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    Semplicemente prendi una scheda SD, la formatti in FAT32 (di solito quando le si acquistano sono già in questo formato per essere compatibili con la maggior parte dei S.O.) e ci copi all'interno il file con il firmware 008 rinominato in UPDATE.IMG
    Infili a Minix spento la SD nell'apposito lettore e accendi il Minix, ad avvio completato ti dovrebbe trovare il file UPDATE.IMG in automatico e ti dovrebbe venire fuori la richiesta se vuoi aggiornare il dispositivo. Dai l'OK e la cosa è fatta!
    e' fatta nel senso che ti trovi un dispositivo con ogni genere di problemi.
    NON LO FARE; NON FUNZIONA.
    quante volte devo ripeterlo? perche' dai consigli alla gente sapendo che gli creeranno problemi, senza avvertirli di questi?
    smettila.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A me ha funzionato meglio dell'aggiornamento che avevo fatto via USB...
    Via USB avevo aggiornato ben due Minix ritrovandomi il firmware aggiornato ma nessuna APP aggiuntiva installata (XBMC, Air Cloud, ecc...)
    Ho allora aggiornato tutte e due i Minix via SD e tutti e due sono perfettamente funzionanti e con tutte le APP aggiuntive...

Questa è la mia esperienza e quella è la descrizione di quello che ho fatto...a me non ha generato problemi e non vedo di cosa devo avvertirli visto che la mia esperienza è stata positiva con questa procedura.
    "Smettila" se vuoi glielo puoi dire a una persona che conosci, non a me.

Saluti.

Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

c'è una guida per aggiornare il firm del minix?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    c'è una guida per aggiornare il firm del minix?
    Questa è la guida ufficiale:
    Minix Neo X7 Firmware Update Tutorial - YouTube

12. Il seguente Utente ha ringraziato Earendil per il post:

simo848 (03-01-14)

Pagina 148 di 320 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio