CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 320 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie ferrariale per il tuo interessamento,

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    @PLEMO sei riuscito ha installare la DVB-T ?
    ero due giorni fuori per lavoro, sono arrivato adesso e purtroppo a quest'ora il TV e' di locked su RAI YOYO' , o provo stasera dopocena oppure giovedi' mi sono preso mezza giornata di ferie da dedicare al minix
    correggimi se sbaglio, devo installare una ROM 008 Rootata tipo:

    http://xbmc.hardwareguru.nl/Guru_008...0_fix1_OTA.zip
    e proseguire con la tua procedura copiando i files nelle cartelle firmware etc..
    corretto?

  2.  
  3. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    esatto, anche se io non ho ancora provato con il 008. Pensa che anche io sono rimasto bloccato su Rai Yoyo (peppa pig maledetta)

  4. #1653
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    pure io uso un nas, controlla che il nome del file non sia troppo diverso dal titolo effettivo del film, alle volte non lo riconosce.
    se lo scraper automatico non ti soddisfa e' possibile usarne uno manuale sul pc tipo mediaelch e salvare le informazioni sul nas ( poi invece di usare uno scraper su xbmc lo imposti come "usa soltanto dati locali") oppure direttamente nel database xbmc (non sono sicuro funzioni sulla versione android di xbmc).
    se hai xbmc installato su piu' dispositivi e' perfino possibile usare un database unico direttamente sul nas che useranno tutti i dispositivi collegati invece che uno locale ma impostarlo e' un capellino complesso, ci sono le istruzioni sul wiki xbmc HOW-TO:Share libraries using MySQL - XBMC

    archos media player fa qualcosa del genere ma solo locandine, niente trama, cast ecc.
    non mi piace come dispone le serie tv ma molti lo apprezzano.


    se lo hai comprato usato le cose si complicano - e' difficile far valere la garanzia sull'usato.
    non saprei, francamente.
    Allora iniziamo con calma

    - XBMC: alla fine ho messo il fw 008 modificato per XBMC. Sono riuscito a settare tutto secondo le mie preferenze, settato gli scraper( film e serie tv), e scelto come modalita di visualizzazione " info media2" che la ritengo piu' adatta alle mie esigenze. Pero' non riesco a cancellare una sorgente video che ho aggiunto . Io ho solo il telecomando originale e un mouse, il cui tasto dx corrisponde " all'uscita" e non alle opzioni. Come posso risolvere per cancellare una sorgente video??

    - MINIX danneggiato wifi: mi sto' accordando con il venditore per un parziale risarcimento a titolo di riparazione e/o acquisto powerline( 40euro).

    Sono nuovo del mondo android ( solo pc e apple) e quindi ci sto' smanettando. A tutt'oggi lo usero' prevalentemente come mediaplayer e il mouse e' perfetto per le mie esigenze.

    Per adesso ti ringrazio

  5. #1654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Allora iniziamo con calma

    - XBMC: alla fine ho messo il fw 008 modificato per XBMC. Sono riuscito a settare tutto secondo le mie preferenze, settato gli scraper( film e serie tv), e scelto come modalita di visualizzazione " info media2" che la ritengo piu' adatta alle mie esigenze. Pero' non riesco a cancellare una sorgente video che ho aggiunto . Io ho solo il telecomando originale e un mouse, il cui tasto dx corrisponde " all'uscita" e non alle opzioni. Come posso risolvere per cancellare una sorgente video??
    devi premere C sulla tastiera per far apparire il menu' contestuale - se il telecomando non la prevede usa una notrmale tastiera usb

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    emerson120 (15-01-14)

  7. #1655
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da emerson120
    Allora iniziamo con calma

    - XBMC: alla fine ho messo il fw 008 modificato per XBMC. Sono riuscito a settare tutto secondo le mie preferenze, settato gli scraper( film e serie tv), e scelto come modalita di visualizzazione " info media2" che la ritengo piu' adatta alle mie esigenze. Pero' non riesco a cancellare una sorgente video che ho aggiunto . Io ho solo il telecomando originale e un mouse, il cui tasto dx corrisponde " all'uscita" e non alle opzioni. Come posso risolvere per cancellare una sorgente video??
    devi premere C sulla tastiera per far apparire il menu' contestuale - se il telecomando non la prevede usa una notrmale tastiera usb
    Io uso il telecomando dell'x7 x muovermi su xbmc, x le opzioni va premuto il primo pulsante in alto a sx

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato falcom per il post:

    emerson120 (15-01-14)

  9. #1656
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Scusate gentili depositari della cultura informatica su android e linux se sono qualche metro (o qualche decina se preferite) indietro a voi.... e vi distolgo dalle vostre attivita di modding avanzato con domande risibili ...

    Magari c'è qualcuno che ha voglia di sprecare il suo preziosissimo tempo per spiegarmi come installare - separatamente - CWM o TWRP ???
    (Dal Playstore si installa senza problemi, salvo poi informare che potrebbe non essere compatibile con il Minix v008)

    Grazie

    EDIT
    Su Playstore CWM risulta installabile, ma poi ricevo un avviso circa i danni irreversibili in caso di incompatibilità...
    Ultima modifica di kRel; 15-01-14 alle 16:47
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #1657
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    da ieri sono dei vostri! comprato sul mercatino. :-)

    Versione SW 08 STOCK

    ho un problema con la riproduzione di file AC3. Nelle impostazioni audio ho impostato l'uscita "SPDIF passthrough" ma i file AC3 con qualsiasi player che ho provato non vengono riprodotti (solo l'audio ovviamente..). La cosa molto strana è che l'amplificatore (Sony) "capisce" che è un file AC3 infatti si accende la luce blu e visualizza sul display i suoi vari simbolini ecc.... ma l'audio è MUTO

    gli stessi file vengono riconosciuto PERFETTAMENTE dall'ampli se utilizzo il player della Smart TV (Samsung) che è collegata con un cavo ottico all'amplificatore

    tale problema NON si presenta con i file DTS i quali vengono riprodotti perfettamente

    ribadisco che la cosa molto strana è che l'apli li "riconosce" ma non li fa sentire...

    qualcuno sa come risolvere?


    grazie, Danilo
    Galaxy Note EDGE

  11. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore anch'io del mini nexo x7, ma sono estremamente niubbo di moddig ecc su android.

    Lo scopo per cui vorrei usarlo è molto semplice. In casa ho cablato una rete ethernet e vorrei mettere in rete un NAS e pescare da li film (1080p e non) e musica con il minix. Leggo che dev'essere aggiornato alla fw 008 per poter vedere i film in 1080p giusto?

    Qualcuno, gentilmente, mi può spiegare come posso installare l'aggiornamento da un macbook pro? E' necessario installare anche xbmc?

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Riska; 15-01-14 alle 18:59

  12. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi sembra di aver capito da un sito in inglese tradotto con google che ritornano al fw 006, ho capito male io o è cosi? grazie.

  13. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riska Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore anch'io del mini nexo x7, ma sono estremamente niubbo di moddig ecc su android.

    Lo scopo per cui vorrei usarlo è molto semplice. In casa ho cablato una rete ethernet e vorrei mettere in rete un NAS e pescare da li film (1080p e non) e musica con il minix. Leggo che dev'essere aggiornato alla fw 008 per poter vedere i film in 1080p giusto?

    Qualcuno, gentilmente, mi può spiegare come posso installare l'aggiornamento da un macbook pro? E' necessario installare anche xbmc?

    Grazie a tutti.
    L'unica maniera e virtualizzare windows su mac, perche' non ci sono i drivers e programmi.

Pagina 166 di 320 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy