E proprio questo il problema con sti cloni.
All'esterno possono risultare identici e per accorgersene bisogna smontare e vedere la mainboard.
Non dico che sia il tuo caso eh, sicuramente il tuo é originale ;-)
allora dovrebbe essere originale, altrimenti sotto dove c'è il numero di serie dovrebbe esserci anche un etichetta della minix
se volete faccio delle foto del prodotto, di etichette non ne ricordo.
Scusate se interrompo la discussione, ma essendo novizio su questo tema vorrei fare 2 domande:
1. è corretto considerare il Minix Neo X7 il miglior mini PC Android?
2. La connessione Ethernet non è gigabit giusto?
grazie
saluti
Per le ricerche fatte da me questo X7 pare il migliore, per prestazioni ma sopratutto per il supporto del produttore che aggiorna continuamente il software.
Per la seconda domanda ti confrermo che la connessione LAN è una normale 10/100, quindi nn Gigabit.
Appena effettuato l'acquisto su Amazon da myHDPlayer.de.
175€ Minix x7 + A2
Ho controllato il mio neo x7 preso da kingshop, come contenuto della scatola, libricino, cavetti, neo x7 e scatola stessa è tutto uguale alle immagini e ai video che ho visto in rete, due cose mi lasciano dubbioso
1 - Da telecomando suo originale non si accende, devo accenderlo col tastino laterale, x il resto (spostamenti e spegnimento) funziona tutto.
2 - Io leggo da caratteristiche che dovrebbe leggere i 1080p tranquillamente, addirittura su alcuni forum si parla anche di 4k, invece col mio se provo a vedere i 1080p mkv da hd esterno collegato via usb i file riprodotti non sono fluidi come su pc ma ci sono dei microscatti.
Qualcuno mi sa dire come si comportano i file 1080p da hd esterno dal proprio x7? e se si accende da telecomando?
Potrebbe dipendere dal player.
Prova ad utilizzare vlc o mx player