CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 320 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di angel64

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Nix
    allora se installo XBMC non dovrei avere problemi? giusto ?
    Client XBMC su Minix e hard disk collegati con i films e dovrei essere a posto ?
    Scusa se rompo con le domande, ma devo vendere il MacMini che attualmente uso SOLO come mediaplayer e vorrei sostituirlo per questa funzione con il Minix.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel64 Visualizza il messaggio
    Grazie Nix
    allora se installo XBMC non dovrei avere problemi? giusto ?
    Client XBMC su Minix e hard disk collegati con i films e dovrei essere a posto ?
    Scusa se rompo con le domande, ma devo vendere il MacMini che attualmente uso SOLO come mediaplayer e vorrei sostituirlo per questa funzione con il Minix.
    Grazie
    Ciao Angel, allora il Minix non ha un hardware ottimizzato per XBMC in quanto il team che sta sviluppando XBMC per android non ha ancora reso disponibile una versione stabile che supporti i chip Rockchips utilizzati nei miniPC android della Minix (e in tanti altri) e quindi i film in full HD (1080p) non si vedono fluidi ma spesso a scatti.
    La versione 13 di XBMC sembra che supporterà anche i chip della Rockchips, io sto provando una versione nightly (non stabile) e qualcosa è migliorato anche se siamo distanti dalla fluidità che ottengo dal lettore integrato o da BSPlayer

Androidiano L'avatar di angel64

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Earendil, comunque a me basta che i films e i video in generale, a prescindere dal software utilizzato, si possano vedere bene.
    Sto girellando in rete per raccattare più info possibili, così intanto ho messo in vendita il MacMini ...
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma scusate, se da lettore di serie o bsplayer si vedono bene, perché usare l'xmbc?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    God Bless the Internet!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Molto più comodo XBMC...
    Hai un'unica app molto bella graficamente e dalla quale si riesce in modo facile a usufruire di tutti i flussi multimediali sia interni che dalla Lan

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

allora, dopo alcuni giorni di utilizzo (con tastiera e mouse wireless del computer) non ho riscontrato alcun difetto, filmati in hd fluidi, streaming web full screen di una fluidità allucinante (meglio del computer), giochi perfetti, nessun blocco o riavvio inaspettato e udite udite, l'ho adattato senza alcuna difficoltà al mio vecchio samsung al plasma del 2008 hd ready utilizzando il minix alla massima risoluzione con valore max fps!!! I problemi di scaler, da me tanto temuti, non si sono affatto presentati. Ho acquistato da poco anche la tastiera minix neo A2 per una perfetta compatibilità. XBMC perfetto! Va così bene che ho paura di aggiornare all'ultima versione!
    Ultima modifica di giangi71; 17-09-13 alle 16:24

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Intenzionatissimo a sostituire il vecchio ma mai stanco asus oplay hd2 con questo giocattolini, ma vorrei solo capire che diamine è questo sito aliexpress e come mai la robba li costa così poco... saranno mica fake cinesi?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Intenzionatissimo a sostituire il vecchio ma mai stanco asus oplay hd2 con questo giocattolini, ma vorrei solo capire che diamine è questo sito aliexpress e come mai la robba li costa così poco... saranno mica fake cinesi?

grazie
    e' una "vetrina" di tantissimi negozi online (come fa amazon ed ebay ad esempio) che ti offre un servizio di controllo sulle vendite, quando tu paghi un oggetto i soldi non vanno direttamente al venditore ma vengono tenuti in pegno da aliexpress, quando ti arriva l'oggetto tu gli dai l'ok e allora il venitore riceve effettivamente l'accredito, se c'e' qualcosa che non va puoi protestare e se risulta aliexpress ti restituisce i soldi.
    il classico servizio di escrow.

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Danno garanzia anche sull'originalitá del prodotto?

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dopo aver provato e fatto un confronto posso sentirmi di consigliare, per chi è indeciso, di prendere anche la tastiera Minix Neo A2 (ho fatto un confronto diretto con la Measy RC11).
    Spesso si possono trovare delle offerte che la vendono insieme al Mini PC.
    La Minix è molto più precisa e comoda della Measy dando un feedback molto molto positivo, credo che sia il giusto complemento del Minix Neo X7 per chi necessita anche della tastiera.

Pagina 10 di 320 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio